Vai al contenuto

Paolo Fox Cnczzato...............?!?

Enric

Messaggi raccomandati

Magari lo sapete già, ma quando andavo al centro CR di Bologna un parrucchiere bravissimo che poi fortunatamente si è staccato dalla Company (chissà come mai che le persone che valgono qualcosa non durano + di 1 mese alla xxxxx xxxxx), mi aveva detto che aveva fatto un paio di tagli sul xxxxx di Paolo Fox.

Giudicate..............

Il_simpatico_Paolo_Fox_28.jpg

Modificato da Enric
Link al commento
Condividi su altri siti

enric non sono d'accordo,io la prima cosa che ho notato,oltre al frontale ridicolo,propio la differenza di colore tra parietali e xxxxx.questo anche per dire che chi porta un parrucchino,che sia un xxxxx,o un lace,e' facilmente sgamabile.io stesso ho scoperto un mio amico che portava un lace,ma non gli ho detto mai nulla,e conosco molte persone che portano ottimi parrucchini,che pensano che nessuno lo sappia,mentre tutti se ne sono accorti,ma per non devastarli psicologicamente fanno finta di non aver notato niente.percio' il parrucchino,e' in alcuni casi un'ottima soluzione per chi lo porta,ma chi ti sta vicino se ne accorge,e non parlo di xxxxx,ma dei migliori.chi dice il contrario si crea solo una pia illusione.io stesso parlo di esperienze personali,perche' sono un ex portatore di ottimi front-lace,con densita' non alte,e per caso mi sono accorto che tutti,dico tutti i miei amici lo sapevano,quindi ho buttato tutto,e perlomeno ora sono libero,e non sempre preoccupato di essere sgamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....minch Doroteo a chi lo dici!!

Io ho abbandonato , per mia fortuna , il xxxxx , e da poco sono passato a protesi con front in lace, e se da un lato sto cercando di arrivare alla resa estetica migliore tentando di calibrare scolorimento nodi, foltezze, taglio, tipo di capello ecc... dall'altro non c'è giorno che non sogni di lanciare tutto dalla finestra e di rasarmi a zero.

Complimenti davvero perchè hai avuto le palle.

Per quanto riguarda il, nostro oggetto di discussione, penso che hai ragione in parte, quando giro per la strada riconosco lontano 1 KM un portatore di xxxxx :gatto: come il nostro amico , ma con un portatore di lace , con un taglio giusto , personalmente ho fatto fatica.

Secondo me tu riesci a sgamare un portatore di lace perchè l'hai portato tu stesso, e hai un'occhio molto più attento, ossia sai dove guardare per vedere se uno porta la protesi o meno.

Comunque mi piacerebbe sapere quali sono i particolari che i tuoi amici hanno notato per sgamarti.......sai mi potrebbe essere utile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti particolari,per carita' da lontano non si nota niente,ma prova a star vicino a qualcuno e si che si nota.il colore diverso,i tuoi movimenti non naturali,che tu non ti rendi conto,ma gli altri notano.e poi scusa,ti dico una cosa,basta che se ne accorga uno,e poi lo sapranno tutti,perche' la voce gira,e credimi,non ti diranno nulla per comprensione,pieta',loro stesso imbarazzo,o perche' non dicendotelo,potranno prenderti per i fondelli quando tu non ci sei e far finta di nulla quando sei con loro.credimi questa e' la dura realta',e allora io ho deciso di essere calvo piuttosto che vivere nell'inganno e nella costante preoccupazione di tutto cio' che potesse smascherarmi,e in piu' ho fatto un trapianto e ne faro' un'altro fra un po' cosi' non saro' mai un capellone,ma perlomeno sono capelli miei,se no mi raso e chi se ne frega.e' dura carissimo vedersi con tanti capelli finti,e di colpo vedersi quasi calvo con quattro peli in testa,ma finalmente sono libero.poi intendiamoci,se per te e' troppo difficile per ora fare un passo simile,porta la protesi,e portala con disinvoltura e fregatene degli altri.auguri enric,e scusa se sono stato diretto,comunque per essere piu'difficilmente sgamabile,devi comportarti come se fossero capelli tuoi,e dimenticarti che hai una protesi,anche se purtroppo quando fai la manutenzione te lo ricordi,poi d'estate..... comunque auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....che dire Doroteo parole saggie, è quello che inconsciamente penso anch'io, a lungo andare i portatori di protesi sanno che è così, ma si convincono che una base migliore, una foltezza più in linea con i parietali o un taglio tattico possano evitare la sgamata. Vedi io stesso se faccio un'esame di coscienza so che quando esco sono un po' più teso di quando sono in casa da solo, quando parlo con alcune persone e queste ti si avvicinano, magari dandoti (un'innoqua?) occhiata la tensione sale.

Non c'è giorno che non penso di farlo, ma poi dici e dopo? quelli che mi hanno visto con i capelli cosa diranno? La mia ragazza? Gli amici?Ok se sono persone che ci tengono a te non gli fregherà un c...o, ma ci vogliono le palle!

Un giorno ci riuscirò e so che anche se sarò un cesso, sarò libero...finalmente!

...comunque sono contento per te che ce l'hai fatta!!! :60: Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Fox è un altro dei vip con il parruccone immondo. Si nota benissimo

ma credo che sia l'ultima cosa per la quale lo s fot tono... :D :D :D

Non ho niente contro gli astrologi si intende... ma mi sembra davvero

una figura superflua e per alcuni, dannosa. Poi non so, mi mette a disagio pensare

alle cose che dice lui, soprattutto quando vedo le facce di quelli che gli stanno vicino mentre dice tutte quelle cavol... ops veggenze.

A volte mi viene da toccarmi i testicoli quando lo sento.

Cmq è solo una mia opinione.

Per quanto riguarda la protesi posso dirvi che ci sono persone che si accorgono

subito di qualsiasi parrucchino e altre che neanche davanti un xxxxx maltagliato

colgono l'inganno.

Gli ex portatori o i portatori

Le donne con problemi di capelli

Alcune donne fissate

I xxxxx giovani con l'a.a.

pelati rosiconi...

Questi gruppi di persone potrebbero (MA SOTTOLINEO POTREBBERO) accorgersi dell'inganno anche se ben fatto.

Il rischio esiste e voi lo sapete bene.

Chi ha una testa come la mia però deve scegliere se essere TERRIFICANTE

ESTETICAMENTE (vi assicuro che una brutta testa rovina l'immagine)

o portare una protesi con tutte le difficoltà e con tutti lati negativi.

Nel mio caso ho avuto tante soddisfazioni e mi sento meglio. Vedremo questa estate come andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

doroteo ed Enric:

interessante la vostra digressione.

Tanti spunti per lo più condivisibili.

Solo forse un pò forte questo passaggio:

Citazione
per non devastarli psicologicamente fanno finta di non aver notato niente

Ma esiste, allora, ma veramente però, qualcuno che porta con disinvoltura (come poi suggeririvi tu doroteo) 'sto orpello senza preoccuparsi che gli altri lo sospettino/sappiano etc. ?

Forse no.

O forse si, ed è il caso di franky, probabilmente caso raro, che antepone il risultato estetico all'artificialità dello stesso consapevole che qualcuno se ne possa accorgere.

Mah.

Enric ,perdonami se mi permetto di darti suggerimenti non richiesti, se senti questo peso liberatene al più presto.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enric! Sei uscito da xxxxx xxxxx. L'episodio dei nodi non ti deve scoraggiare.

La protesi sei abituato a portarla e con le nuove sai che difficilmente sarai sgamato! Contina così. Una volta incollata dimenticati che è una protesi!

Citazione
O forse si, ed è il caso di franky, probabilmente caso raro, che antepone il risultato estetico all'artificialità dello stesso consapevole che qualcuno se ne possa accorgere.

Caso raro? Qualsiasi portatore la pensa come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Caso raro? Qualsiasi portatore la pensa come me.

No, frank, non è così, sei troppo esperto per non saperlo.

L'attitudine di diverse persone "che indossano" è invece quella di preoccuparsi ossessivamente di essere sgamati, alcuni sono anche arrivati al punto di cambiare città per ricominciare da capo quando il loro trucco è stato svelato.

Anch'io se indossassi una protesi non vorrei essere continuamente additato, ma solo per il fatto che vorrei quest'ultima fosse il più possibile verosimile e non bislacca, e non perchè , dio mio, mi sentirei , altrimenti, umiliato, distrutto, incriminato, se si venisse a sapere....

Qualcuno si sente così. Irrimediabilmente spuxxxxxto.

Forse per me è diverso solo perchè non ho questa gran immagine da salvaguardare, o non tengo in grandissima considerazione gli sfottò.

Cerco di capire la posizione di ciascuno e mi rendo conto che per ognuno tuttavia è diverso in funzione delle proprie considerazioni personali/aspettative e quant'altro.

Resta il fatto che per moltissimi (che magari vi guardano) "l'onta suprema" è proprio quella di portare un parrucchino.

Se non si prende consapevolezza e non si sopporta questo si lasci perdere fin da subito.

Sennò sai che vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

I portatori la pensano come me riguardo al fatto che qualcuno li può sgamare.

intendevo questo.

Per il resto anche io ci penso che qualcuno può avere sparlato alle mie spalle.

Io non lo nego, anzi spiego tutto "il mistero circa i miei capelli" a chi pensa di mettermi in difficoltà credendo di spu tta na rmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa si dica, oramai, Franky difende la posizione a favore della protesi perche' oramai è la sua condizione di protesizzato che lo porta - piu' o meno -incosciamente a farlo.

Si potrebbe far notare che anche il fatto di radersi, porta poi a difendere la scelta della rasatura. Certo in parte è così.

Ma vuoi mettere il "TO BE NATURAL" ?

La pioggia sul TUO cuoio ex-capelluto e non su una pellicola di plastica o su di un toulle?

Ma poi la cosa che mi scora è che ogni protesato crede di essere l'unico a mimetizzare bene la protesi.

E ritorno al punto.

Paolo Fox, Baccini, Ron, Dalla, Masini..poi ?

Tutte p i p p e a mettersi la protesi, nonostante abbiano parrucchieri ed estetisti a go-go' ?

Per fare una straccio di ripresa su un canale commerciale, ti fanno andare un paio d'ore prima per sistemarti. Ti immagini Paolo Fox (che cmq sa' che deve farsi ritoccare per non farsi vedere la protesi) che trascura questo dettaglio ?

Si, lo trascura è la severa condanna dei profeti del Lace.

Con l'aggravante che ha il famiggerato (volutamente con due g) Cesso xxxxx in testa.

Eh..sì..quello si vede..ha il gommone, 10 cm di scalino.

Dopo che ti sei messo il xxxxx diventi piu' alto per quanto è spessa la calotta.

Ma d'altronde gli anonimi del lace posso dire quel che voglio, tanto nessuno puo' replicare...

E poi si leggono cose assurde

"nessuno se n'è accorto... nemmeno la mia fidanzata"

Tienila stretta quella ragazza, amico, ti vuole bene

ti pare a te che non se n'è accorto...a volte le persone sono meno cattive di quel che si pensi e nella vita quotidiana non te lo fanno notare.

Vai a farci una bella litigata, di quelle serie e vedi come l'argomento parrucca esce allo scoperto.

Anche la stessa fidanzata te la rinfaccerà alla prima litigata importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Vai a farci una bella litigata, di quelle serie e vedi come l'argomento parrucca esce allo scoperto.

Anche la stessa fidanzata te la rinfaccerà alla prima litigata importante.

Eheh, vabè se poi la litigata diventa ancora più seria si passa alle mani e poi agli armamenti e così via...

A parte gli scherzi (?) si ritorna sempre al punto di partenza, cioè a quello di prima, niente deve turbare la sicurezza della propria scelta.

Se ci si sentisse troppo offesi da frasi taglienti anche dettate dalla rabbia o da un litigio ci si dovrebe interrogare sulla bontà della propria scelta (si sarebbe dovuto farlo prima invero)

E' chiaro che tu caps nel'eventualità ne saresti particolarmente ferito, o dall'altra parte forse ne trarresti spunto per attaccare il tuo interlocutore.

Restano rispettabilissime la tua scelta e le motivazioni che adduci caps.

Capisco questa tua perplessità circa la reale consistenza dell'effetto estetico finale apportato dal lace.

Ne so quanto te.

Tuttavia forse piuttosto che una testa malsagomata o sproporzionata od un'aria sofferente meglio un parruccozzo sul crapone.

Non so.

Certo che è strano però...

Viviamo un'epoca in cui acettiamo di tutto e tolleriamo qualsiasi cosa ma la parrucca guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avrei ben poco da dire sulla protesi se non sugli eventuali difetti/rischi.

Se possono scrivere persone che dopo 3 o 4 anni ancora prendono informazioni sulle protesi penso che un paio di mesi di presenza sul forum possano essere tollerati.

Ma, d'altronde, io mi trovo bene in questo forum, come detto in un altro messaggio.

A meno che la mia presenza, sicuramente critica, non possa dar fastidio.

Noto che nella sezione protesi non esiste uno STICK sui rischi della protesi (tutti psicologici) a differenza di quanto fatto nella sezione trapianti.

Tempo fa' avevo espresso l'opinione di mettere un messaggio sempre SU che lo ricordi. Nulla.

Per quanto riguarda il pelato rosicone.

Rosico sì, ma non di chi ha in testa una protesi.

E' anche facile capire il perche':

come rosicare di una persona bassa che porta i tacchi ?

come rosicare di una protesi che, comprandola, posso averla anche io ?

Eh...ma per portare la protesi ci vogliono le palle, sara' la risposta.

No, per portare la protesi bisogna far finta che nessuno la noti

Link al commento
Condividi su altri siti

"

No io domandavo a ERIC se la sua ragazza sapesse del suo lace (non a Franky)perche' scriveva cosi', in relazione al fatto di trovare un giorno il coraggio di mostrarsi senza lace;

"Non c'è giorno che non penso di farlo, ma poi dici e dopo? quelli che mi hanno visto con i capelli cosa diranno? La mia ragazza? Gli amici?Ok se sono persone che ci tengono a te non gli fregherà un c...o, ma ci vogliono le palle!

Un giorno ci riuscirò e so che anche se sarò un cesso, sarò libero...finalmente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPS ma tu ora stai pensando al trapianto o ti senti benissimo anche così??

Se ti senti a posto anche così (e non vedo perchè non dovresti visto che sei

un bel ragazzo lo stesso) hai raggiunto la meta... quella che vorremo raggiungere

tutti ma non ci riusciamo.

perchè è così! io sono consapevole che l'unica soluzione è fregarsene e

stare con la pelata/rasata e cercare di valorizzarsi in altre manieeere. :)

per ora non ce la faccio però e come ho detto tante volte in passato

ammiro chi riesce veramente a stare bene e non avere il problema della

pelata nonostante magari una testa non bella...

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
CAPS ma tu ora stai pensando al trapianto o ti senti benissimo anche così??

Franky, ma tu non leggi le mie "OPERE"...

ti sintetizzo...

mi è stato parlato di protesi ho cercato in giro ed ho trovato questo forum.

Ho letto un po' tutti i messaggi, visto le foto dei produttori delle parrucche ed ho capito che era troppo scasso per me.

Allora mi sono rivolto alla sezione trapianto, in quanto un amico se l'è fatto e m'ha dato qualche suggerimento.

Per carattere cerco sempre di razionalizzare la vicenda, ed alla fine anche per i trapianti il succo è che per avere un risultato soddisfacente devo sganciare 15000 euro per volare in Canada da Hasson e MCCarthy .

E a sto punto va.ffa ai capelli (tanto è già parecchio che li porto rasati capirai che sforzo)... me li spendo per una barca :60:

Quindi pelato ero quando ho iniziato a scrivere sul forum e pelato son restato.

In compenso mi sono reso conto di che razza di impiccio sia mettersi una protesi.

Tra acquisto, manutenzione e varie fisime che, pian piano, si sedimentano nel portatore credo che alla fine diventi un fardello troppo pesante.

Per questo vorrei che fosse messo un post all'inizio della sezione protesi.

Ottenuto questo, in effetti, potrei anche andarmene: non ho piu' nulla da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti