Vai al contenuto

In Riferimento Ad Un Altro

Lobo

Messaggi raccomandati

con Hermione andresti a nozze se vuoi farle le fusa è una coccolona assillante, non puoi neanche andare in bagno senza averla addosso e titocca girare per casa con lei sulla spalla stile pappagallo :D il fratello (Ron) è più serio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile...veramente incredibile!!! pensare che c'è gente che si descrive come stalloni iperdotati senza cuore, smpre pronti all'erezione, senza alcuna possibilità di fallimento pur di trovare una donna...ed io con un micio e due grattini ho rimediato un'uscita gattesca a tre....ma..vallo a capire il mondo! :D

:fiorellino: :fiorellino:

( un fiore per uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

med-sleeping_together2.jpg

Amo i Gatti e ne ho avuti diversi, tutti Soriani, rigorosamente trovatelli, tutti morti di fame, magri e malaticci che dopo le cure ricostituenti di mia madre in pochi mesi sono divenuti delle vacche!

l'ultimo di nome Corallo per via dei cuscinetti rosa sotto le zampotte lo trovammo all'isola di Ventotene mia meta di caccia nei periodi estivi. era secco pelente che secondo me non sarebbe campato a lungo. quel gatto aveva una fame endemica e da quando l'ho portato a casa finchè è campato (bene), non ha fatto che magnà! da gatto di strada a gatto di casa, gran corteggiatore di gatte e gran simpaticone. mi manca tantissimo. magnava sempre, in ogni orario anche la notte mi alzavo e sentivo 'crock...crock...' si faceva fuori scatole di croccantini a volontà.

comunque guardate questi gatti che combinano....

http://www.cutefunnyanimals.com/cutestcats.shtml

nb: secondo voi che razza di gatto è questo??!!

http://photos1.blogger.com/img/220/1230/320/%3B'%5Bl.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti