Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...66entry141266 eccola qui!!! non ditemi che non è stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 è un'amore, se non sbaglio è un gatto d'angora, ne avevo uno uguale, semplicemente bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 si è un angora....sono dei gatti formidabili!! abbiamo una coppia di amici che hanno un bambino piccolissimo e quando arrivano gli salta sulla carrozzina ed inizia a fargli le fusa guardandolo in faccia!!! sono fenomenaliiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 SOn allergico ai gatti ma mi piacciono!! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 billo...sai che ti dico? OMM e MERD,iesci allà,vien a ccà,va fa n cul a mammeta!!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 mi ci farei un bel maglioncino col tuo micetto...io ho sempre freddo lo sai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) bhe è una micia bellissima!! anche i miei due mici non scherzano :) appena capisco come mettere le foto ve li faccio vedere :D Modificato 22 Aprile 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ecco il primo, vediamo se ci riesco eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 juuuuuuu in fondo alla finestra del messaggio c'è l'opzione ALLEGA fai clic su quella :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ed ecco la seconda :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 siiiiii bravaaaaaaaa sembra garfield!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 oddioooo il secondo micetto è ancora più bellooooooooooo gli farei le fusaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 in effetti si :D o il gatto con gli stivali :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 con Hermione andresti a nozze se vuoi farle le fusa è una coccolona assillante, non puoi neanche andare in bagno senza averla addosso e titocca girare per casa con lei sulla spalla stile pappagallo :D il fratello (Ron) è più serio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ti prego dimmi che hai anche harry!!!!!!!!!!! se hai hagrid inizio a preoccuparmi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 li voglio grattareeeeeeeeeee!!!! jun facciamo una riunione gattesca e 3 ore di grattamento generaleeeee!!! (per le malelingue si grattano solo i gatti! :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ahahahahahah siiiii questa è un avance bella e buonaaaaaaaaa ahahahah ehhhh ...l'occhio gattesco di juno miete vittime...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 no, ne ho altri 2 ma a casa dei miei, erano i miei due vecchi micioni :) e nessun harry e soprattutto nessun hagrid :D Lobo se vuoi porto anche quelli alla riunione "grattesca" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (ehehehe juno ha accettato l'invito...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Lady sai che se vuoi partecipare se sempre ben accetta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 incredibile...veramente incredibile!!! pensare che c'è gente che si descrive come stalloni iperdotati senza cuore, smpre pronti all'erezione, senza alcuna possibilità di fallimento pur di trovare una donna...ed io con un micio e due grattini ho rimediato un'uscita gattesca a tre....ma..vallo a capire il mondo! :D :fiorellino: :fiorellino: ( un fiore per uno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 GATTACCI <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) Amo i Gatti e ne ho avuti diversi, tutti Soriani, rigorosamente trovatelli, tutti morti di fame, magri e malaticci che dopo le cure ricostituenti di mia madre in pochi mesi sono divenuti delle vacche! l'ultimo di nome Corallo per via dei cuscinetti rosa sotto le zampotte lo trovammo all'isola di Ventotene mia meta di caccia nei periodi estivi. era secco pelente che secondo me non sarebbe campato a lungo. quel gatto aveva una fame endemica e da quando l'ho portato a casa finchè è campato (bene), non ha fatto che magnà! da gatto di strada a gatto di casa, gran corteggiatore di gatte e gran simpaticone. mi manca tantissimo. magnava sempre, in ogni orario anche la notte mi alzavo e sentivo 'crock...crock...' si faceva fuori scatole di croccantini a volontà. comunque guardate questi gatti che combinano.... http://www.cutefunnyanimals.com/cutestcats.shtml nb: secondo voi che razza di gatto è questo??!! http://photos1.blogger.com/img/220/1230/320/%3B'%5Bl.jpg Modificato 22 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Ha la veneranda età di 16 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati