Vai al contenuto

Domanda "stupida"


Messaggi raccomandati

ciao

vi è mai capitato (o avete il timore che possa accadere) ,vale per i giovani,che nella vostra compagnia di amici vi abbiano immobilizzato e tirato i capelli?

Sappiamo come sono i giovani......so che sono insgamabiili,ma magari un sospettino qualcuno c'e lo può avere per svariati motivi.....

 

se non vi è capitato,sinceramente avete paura che possa accadere?

 

Lo so che spesso avete detto "se tirano viene via la pelle...",però sappiamo che se il sistema è incollato da giorni,è meno stabile.

Alla fine è una domanda stupida e lo so,però rispondete con quello che vi passa per la testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

"vi è mai capitato (o avete il timore che possa accadere) ,vale per i giovani,che nella vostra compagnia di amici vi abbiano immobilizzato e tirato i capelli?"

 

 

:o

Addirittura?? Ma che stai in comitiva coi pipistrelli?? :blink:

Io la protesi non la porto, comunque, da buon casinaro, ti rispondo che al massimo noi tra amici ci prendiamo a "scappellotti" sulla testa o ci diamo qualche

bel cxxxxttto sui fianchi (hai presente quelli dolorosissimi che si danno con le nocche?? :P )...

 

Comunque non penso che nessun essere umano di età superiore ai 20 anni e sanamente cresciuto (di testa) possa metterti in mezzo per tirarti i capelli, nemmeno se avesse il sospetto che tu porti una protesi...

Modificato da mar86
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?? Ma che stai in comitiva coi pipistrelli?? 

Io la protesi non la porto, comunque, da buon casinaro, ti rispondo che al massimo noi tra amici ci prendiamo a "scappellotti" sulla testa o ci diamo qualche

bel cxxxxttto sui fianchi (hai presente quelli dolorosissimi che si danno con le nocche??  )...

 

Raiden starà coi pipistrelli ma tu stai con dei bambini...

 

a parte questo dopo 6-7 giorni la protesi si scolla con le colle più blande.

Pensa che a me il frontlace si scolla ogni 2 giorni e devo fare dei ritocchini infrasettimanali.

 

Cmq se ti tirano i capelli non viene via così facilmente...

 

Insomma ai primi segni di scollamenti MANUTENZIONE e passa la paura

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttoooooooooo....ma chi è?

 

secondo me la domanda di Raiden non è affatto stupida. Non saprei nel caso in cui gli amici, come dici tu, "ti immobilizzano" e nn te lo aspetti, però in generale direi che il fatto di portare una protesi inconsciamente ti porta a tenerti lontano da situazioni che potrebbero essere "a rischio"...quindi niente più "finte risse" tra amici! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come chi è... sono io con l'ultimo modello di lace!!!!

Non vedete la perfezione della protesi?

Colore perfetto, capelli perfetti, INSGAMABILE AL 100%!!!!

 

:D :D :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente scherzo. L'ho trovato in rete e mi ha fatto ridere...

Così l'ho postato...

Link al commento
Condividi su altri siti

....secondo me è una domanda che solleva un problema potenzialmente possibile, esistono parecchie teste di michia (Ops!!! l'ho scritto per intero ugh!! :blink: ) che conosco che sarebbero in grado di farlo , e non sto parlando di giovanissimi .

 

Se tirano , molto ,sicuramente il front in lace si stacca, come ha detto franky, ....il resto della protesi dovrebbe tenere bene, ho provato a casa e resiste ( :sudato: ). Secondo me Raiden , in caso di immobilizzazione repentina a fine di sparruccamento dovresti trasformarti nell'incredibile Hulk e menare tozze a destra :blink: e a sinistra :blink: , vedrai che la prossima volta non si avvicinano..

Modificato da Enric
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se avessi sospettato una parrucca sulla testa di un mio conoscente quando ancora l'A.A. non si era manifestata, non mi sarei mai permesso di tirargli i capelli per vedere se avevo ragione.

 

Se uno cerca di prenderti i capelli per tirarteli, ti allontani anche se i capelli sono tutti autentici tuoi e la parola lace non ti dice nulla.

 

Se uno è testa di cxxxx il problema è suo, non vostro.

Modificato da Corgan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...