aiutatemi1987 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 allora...sera a tutti...dall'ultimo mio messaggio, ho iniziato a prendere solo Lievito Sohn...devo dire che mi sono trovato abbastanza bene...già a partire dal morale...bè nn sò xkè ma mi sembra che dopo qualche settimana che usavo quest'integratore, quando mi svegliavo avevo più forze!! ieri ho finito la scatola (40 bustine) e ora posso trarre le conclusioni x quanto riguarda i capelli...noto un miglioramento...minor caduta..anche se in piccola parte sempre presente, specialmente xkè dopo 3 giorni dal lavaggio, il mio cuoi si unge molto: i capelli sono molto unti...cosa posso fare? cmq oggi nn ho preso lievito sohn ma da dmn è sicuro che riprenderò!! prometto... :D spero di continuare a migliorare e di "frenare" almeno quest'effluvio...forse sotto ci sarà anke un'alopecia (sono molto stempiato...) ma l'importante è nn sottoporsi allo stress quotidiano della caduta!! ringrazio chiunque voglia rispondermi...grazie... dott. gigli, può indicarmi qualche prodotto (integratore, shampoo, lozione) x ridurre l'untuosità e qualche integratore x favorire la crescita del capello? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 lievito?? mettice pure du ova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 mUAhAMAUamauAMAUamAuAhmAUHAmAuAhMaUAhAmAUHamAuHAmauA....essì...sicuramente esce una cosa migliore di quella ke c'è ora :D dai apparte le uova? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 aiutatemi1987 sicuramente possiedi una predisposizione ad affrontare la vita positivamente (io sono come te eeheh) però il lievito pur essendo un alimento grandioso non può averti aiutato in maniera cosi forte. comunque non smettere di prenderlo perchè è veramente un ottimo integratore. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Lobo...infatti sono sicuro che il lievito nn ha influito sui capelli...ma sul mio stato psicologico!! dopo qualke settimana ke prendo quell'integratore...mi sento + felice...cioè la mattina..sono pieno di forze... io associo il mio telogen a una delusione amorosa avvenuta nel 2003 (e poi peggiorata dalla morte di mia nonna ecc..)...nn riuscivo + a fare nulla..mi sentivo "perso", "inutile" ve lo giuro...ma soprattutto non "avevo" (nn so se ora ce l'ho ancora...cmq credo di si!) il coraggio x stare insieme a una ragazza...sembra una cazzata...ma secondo me questa è stata la causa del mio effluvio...infatti l'est scorsa appena mi ero fidanzato, nemmeno 1 capello!!! io oggi pom vado a ricomprare il lievito..ma nn xkè agisce sui capelli, ma xkè mi fa stare meglio di morale!! cmq quale altro integratore posso usare? x favorire la crescita.. :D cmq io consiglio lievito sohn...a me mi ha fatto star meglio sia se i capelli cadevano, sia se nn cadevano! poi se non cadono meglio ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 dopo qualke settimana ke prendo quell'integratore...mi sento + felice...cioè la mattina..sono pieno di forze... assomiglia tanto a un'altra polvere molto simile... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 sembra talco ma non è serve a darti l'allegriiiaaa se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegriaaa Pollon docet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 cioè...grande lievito sohn...cioè è bono de brutto! voglio dì me fa sballà cioè non come quelli che non capiscono più gnente vioè uno sballo vero...de queli che nun te scordi per un ber pò...cioè. grande aiutatemi!! sono felice tu abbia passato il momentaccio! nb. la polverina di cui parlate + è bianca + è buona...nel caso del nostro amico il lievito è tanto più buono quanto più bruno. ahahah quindi ho tagliate con il cemento oppure cambiate spacciatoreeeeeee :D :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 AGGIUNGI UN GABBIANO IN SALMI E FACCIAMO LA TERAPIA PASTORE. SCUSATE MA RIDO DA SOLO STASERA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 beh ora per quanto possa essere considerato una fesseria il lievito consideriamo anche talvolta come per cose stupide tra virgolette si può innescare un effluvio. voglio dire che l'effluvio di per se è un'azione diretta di un evento, uno stress forte e duraturo e allo stesso modo se qualcosa anche di non farmacologico può darci benessere questo si riflette sicuramente sui capelli o indirettamente migliorando il nostro stato d'animo. del resto siete tutti a conoscenza di come nei trials i 'placebo' ricevono acqua e zucchero e ci sono casi di persone migliorate realmente per la convinzione della loro mente che quello sia il farmaco che risolverà il loro problema ovvero migliorati a botte di acqua e zucchero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 quanto costa il lievito sohn e dove lo compri!40 bustine quanti giorni ci fai? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 no ragà..nn sto a di cazzate...sembra proprio che sto uscendo da questo periodaccio di 2 anni!! e io lo attribuisco tutto a questo lievito! ieri mi sono comprato un altra scatola, il costo è 6.90 euro x 24 bustine, oppure c'è da 12 bustine xò nn mi ric il prezzo...il bello è che in questi 2 anni ne ho provati di integratori (mi sembra cistina e metionina, altri cazzi ecc..) ma visto che nn mi davano nessun beneficio ho detto mai + integratori!! ho comprato questo lievito sohn solo xkè l'ultima volta che ero entrato nel forum avevo letto che l'unico elemento utile all'effluvio era l'acido folico. mi sembra che rundll mi aveva consigliato questo integratore...io ho provato...sicuro che sarebbe stato l'ultimo tentativo..dopodichè avrei tagliato a zero i capelli!! cmq finche funziona lo uso...quando riprendono la caduta, me toso! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 cmq un problema che ancora resta è l'untuosità...lavo i capelli e preciso come un orologio svizzero, al 3 gg sono unti!! in questi 2 anni mi avevano dato degli integratori e anche degli shampoo x l'untuosità ma nn mi ric cosa...cosa suggerite?? tnx ;@@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Il lievito di birra potrebbe dare più forza in quanto le vitamine del gruppo B sono MOLTO utili contro lo stress, quindi in una situzione di depressione, dove le forze vengono a mancare sia fisiche che mentali, il lievito di birra ti potrebbe far sentire più su appunto perchè ti elimina in parte una situazione appensantita da stress. Contiene inoltre Acido Folico, ottimo per gli effluvi, oltre alle vitamine del gruppo B. Lievito Sohn, diversamente dagli altri integratori a base di lievito di birra, ha la Cistina, amminoacido essenziale per la salute dei cappelli. Per tutto questo le tue sensazione potrebbero non essere infondate. Per lo shampoo ti consiglio Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 nono..infatti io credo che sia stato proprio quello a farmi stare meglio fisicamente e mentalmente...e di conseguenza...anche i capelli ne hanno risentito!! cmq revivogen lo posso acquistare in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 no,solo su internet,se vuoi un' ottimo shampo che vendono in erboristeria,prendi il seres.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati