Vai al contenuto

A Proposito Di Metal...

Demon

Messaggi raccomandati

ma io per ora non mi preoccuperei.per quanto riguarda il cantante non sono negativo,ho solo detto che e' un demente,di certo non mi piacciono al bano e romina,e nemmeno renga,solo per fare un esempio,e per fare un'altro esempio non mi piace nemmeno quel cantante famoso che inneggia a satana,di cui non ricordo il nome,che per me di satanico non ha propio niente,ma solo un aspetto da giovane invecchiato precocemente,anoressico e trasandato,con uno sguardo da psicolabile con quoziente intellettivo inferiore alla media.e' solo un gran furbo,e la gente riempe gli stadi per sentire una pattumiera ambulante che crede di far musica,musica???'ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus :)

mi pare solo che non sia il caso di fare troppo giudizi senza vermante conoscere la persona.E una forma di espressioni come tante altre e credim cene sono di molto piu dementi.

PS:credo che tu ti riferisca a Marilyn Manson

Link al commento
Condividi su altri siti

si propio a lui.certo dare giudizi senza conoscere una persona non e' corretto,ma tutti noi diamo giudizi vedendo come si presenta esteriormente una persona,non possiamo mica conoscere profondamente tutti nell'animo,e comunque come uno ci si presenta e' una cartina di tornasole.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 6 giugno suonano a bologna!!! andate a vederli :)

Mai! Fanno troppa compassione!

... che per me di satanico non ha propio niente,ma solo un aspetto da giovane invecchiato precocemente,anoressico e trasandato,con uno sguardo da psicolabile con quoziente intellettivo inferiore alla media.e' solo un gran furbo,e la gente riempe gli stadi per sentire una pattumiera ambulante che crede di far musica,musica???'ciaooooooo

Scusami, Doroteo, ma non credo proprio. Posso essere d'accordo sulla furbizia riguardo all'immagine, studiata per il mercato, anche se a dire il vero Marylin Manson è così grottesco che solo i bambini di 6 anni possono spaventarsi. In ogni caso, spesso Marylin Manson se ne esce con alcune cose molto giuste, ad esempio, se ricordi bene, il suo intervento nel film "Bowling for Columbine" di Michael Moore, dove dice alcune cose molto intelligenti. Io, che pure sono un fanatico dell'hard rock anni 80, ritengo veramente più idiote tutte quelle band che, ultracinquantenni con tanto di parrucconi e trucco (Kiss), continuano a parlare di quanto è bello scoparsi 200 ragazze a sera, guidare a 1000 con la moto e bere litri di whisky. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

...la vera musica è altra...intendo in ambito hard rock-metal...non le stronzate fatte solo da immagini visive,certe se ci sono anche quelle(ma non ridicole),ok,ma la cosa importante è la sostanza!!

guardatevi attorno,cercate su internet comprate dischi di artisti che non sono sempre e solo gli stessi o lo schifo che pubblicano gli artisti moderni(che pensano di fare heavy,rock etc,ma è solo xxxx),vedrete che vi stupiranno!aprite le vostre menti e acculturatevi sempre di piu',i vostri punti di paragone cambieranno radicalmente,perchè solo ascoltando quanta piu' roba possibile, potete farvi un idea quanto piu' possibile giusta e personale di qual'è la musica che vale,senza farvi influenzare solo da cio' che è immagine o pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS a proposito di manson e l'immagine da giovane precocemente invecchiato...hem..non è che è tanto giovane,la trentina l'ha passata da un po'.............. :lol:

e basta con le storie che i metallari sono potenziali killer pedofili,satanici(il piu' delle volte Satana è usato solo in modo simbolico),perchè potenziali assassini sono piu' facilmentei semplici cittadini stressati dalla società ,dalla famiglia etcc...come dimostrano i fatti quotidiani di cronaca...certo che poi se capita ad un personaggio famoso di impazzire,specialmente se mettallaro(e ,molte volte sono solo stronzate dei media),fa piu' notizia,e si ritorna sui soliti luoghi comuni.....

Modificato da xxxxxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

bè i tool sono sulla scena da un bel po' di tempo dal lontano 1991,cosi' come gli opeth,nel '90,la storia dei radiohead nasche nell'88(anche se i radiohead che scxxxx...meno male che è unicaehhehehehe)e cmq non volevo dire che tutte le band piu' recenti fanno schifo,ma parlo di quelle piu' pubblicizzate ,che sono sempre in radio o su mtv,purtroppo i gruppi migliori veri,che sanno veramente suonare anche live(molti fanno schifo dal vivo),sono poco conosciuti ai piu'...ma anche gli stessi tool(che apprezzo cmq molto),in realtà non sono in molti a conoscerli,al mssimo ti dicono ah si li so di nome,ma in realtà non hanno mai ascoltato niente.perchè purtroppo la gente si limita a sentire la roba che gli viene imboccata dai media,dalle grosse case discografiche che pensano solo al business,e quindi ai soldi,e i veri artisti(al di là dei gusti personali che ognuno ha)spesso vengono messi in secondo piano,a meno chè all'improvviso non escono con una hit commerciale........ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente in dissacordo sul fatto che gli artisti moderni facciano schifo...

Tool,A Perfect Circle, Dredg,Deftones,KoRn,RadioHead,Thursday,Anathema,Opeth...tutte band  a dir poco uniche...

..non butterei via neanche i q.o.t.s.a., gli at the drive in..

I Korn purtroppo sono morti. Dopo i primi 2 album (Korn e Life in peachy) e altri due meno esaltanti (follow the leader e Issue) hanno pubblicato roba non all'altezza dei lavori precedenti e mo pare che Jonathan Davis faccia il santone.. :blink:

Modificato da LittleB
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto non è j davis a fare il "santone" ma semmai Head,il chitarrista...che è uscito dalla band per motivi religiosi alquanto discutibili....

sul fatto dei dischi , bè quello questioni è di gusti...io per esempio considero Issues l album migliore dopo l omonimo...

in quanto è senz altro il piu completo e maturo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhh...ho trovato qualcuno a cui piacciono gli Opeth! bravi xxxxx.

dico la mia su queste band:

- I Korn nei primi due dischi hanno un sound che non si era mai sentito prima. Incredibili. Hanno pagato il prezzo della popolarità e anche un certo rincoglionimento (il batterista sembra il fantasma di se stesso) ... comunque, avete notato quanti gruppi metal usano oggi la chitarra a 7 corde? Korn docet!

- I Tool spaccano davvero! Geniali, hanno dei video bellissimi. Anche A Perfect Circle sono abbastanza accattivanti; molto per merito della voce di Maynard, ma musicalmente rientrano nella norma.

- Deftones grande gruppo, ma li vedo in un certo senso limitati come potenzialità. stanno diventando ripetitivi e usano sempre la stessa formula. La voce di Moreno non mi sorprende più come una volta.

- At The Drive In mitici! preferisco tuttavia The Mars Volta

- gli Anathema sono davvero toccanti a livello emotivo. Temo che tenderanno ad alleggerirsi sempre di più fino ad arrivare ad essere quasi acustici ed elettronici. Il mio disco preferito è "Eternity"

- Opeth grandiosi, anche se secondo me hanno già toccato l'apice creativo con "Still Life"....

... vedo tempi magri per l'heavy metal, purtroppo. se vi piace il filone death-metal-crossover americano oggi tanto di moda vi consiglio (piuttosto che gruppi scontatissimi come Trivium, As I Lay Dying, Still Remains, Killswitch Engage eccetera) i The Dillinger Escape Plan e i Between The Buried And Me.

Modificato da 742617000027
Link al commento
Condividi su altri siti