ale71 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Salve a tutti!! Sto assumendo finasteride(proscar/4) da circa 10 mesi con discreti risultati(caduta capelli quasi azzerata,ma nulla di rilevante sull'ispessimento o ricrescita,problemi a livello sessuale zero),da 10 giorni ho deciso di assumere un dosaggio maggiore(ovvero proscar diviso in tre parti,+ o - 1,7 mg a pezzo)x avere miglioramenti sull'ispesimento del capello,pero',ho notato una caduta di capelli simile a quella che ho avuto iniziando la cura 10 mesi fa.Sara' un segno positivo?una nuova caduta indotta?non so se continuare..sono un po nervoso.Vorrei i vs pareri.Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Salve a tutti!!Sto assumendo finasteride(proscar/4) da circa 10 mesi con discreti risultati(caduta capelli quasi azzerata,ma nulla di rilevante sull'ispessimento o ricrescita,problemi a livello sessuale zero),da 10 giorni ho deciso di assumere un dosaggio maggiore(ovvero proscar diviso in tre parti,+ o - 1,7 mg a pezzo)x avere miglioramenti sull'ispesimento del capello,pero',ho notato una caduta di capelli simile a quella che ho avuto iniziando la cura 10 mesi fa.Sara' un segno positivo?una nuova caduta indotta?non so se continuare..sono un po nervoso.Vorrei i vs pareri.Ale <{POST_SNAPBACK}> posso farti una domanda? ma se ottenevi già buoni risultati XKE' hai aumentato il dosaggio? Per la calvizie è 1 mg la dose prescritta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale71 Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 ciao emulat:)come ho scritto nel post..x avere eventuali miglioramenti sull'ispessimento...molti che fanno uso di fina hanno avuto un netto miglioramento al riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 ciao emulat:)come ho scritto nel post..x avere eventuali miglioramenti sull'ispessimento...molti che fanno uso di fina hanno avuto un netto miglioramento al riguardo <{POST_SNAPBACK}> allora un cosiglio amico mio ;) non è la quantità a fare la differenza ma la costanza. Fino a due anni di trattamento avrai solo benefici :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xavs Inviato: 9 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2013 Penso proscar funziona meglio per la perdita di capelli. Questo è dove compro il generico per un buon prezzo http://www.trustedtablets-online.com/ e il suo buon operato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati