capellopazzo Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 il dermtologo del gitri con cui ho appena parlato al telefono mi ha precisato che duta non uscirà prima di 2-3 anni spero proprio che non sia cosi!!!!!!!!! qualcun'altro ha chiamato il n verde del gitri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 Senti non panicare sta parlando della versione approvata per l'alopecia androgenetica, mentre il farmaco verra' immesso sul mercato negli USA e in qualche stato europeo come Svezia entro la fine dell'anno come cura ufficiale contro l'ingrossamento della prostata. Stesso iter ebbe finasteride, approvata nel 92 indi messa sul mercato, mentre propecia ( fina 1 mg ) arrivo' nel 98 cinque anni dopo, ciononostante molti iniziarono ad usare ( con giudizio ) fina per i capelli molto prima dell'immissione sul mercato di propecia nel 98. Tranquillo, adesso c'e' internet e tutti siamo consapevoli della situazione al volo. Ma il gitri le dice cosi' le cose ? Capisco l'ufficialita' di duta x la a.a. fra due anni, ma almeno spiegare un po' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 Forse ne sappiamo di più noi di QUESTO Gitri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 è vero...dovrebbe uscire a poco....ma almeno io....di sicuro aspettero quella per la alopecia androgenetica.....non sappicamo quale sia la dose precisa....andiamo con i piedi di piombo...con la salute non si skerza...e qui....si parla di farmaci...... ccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati