ZpeppeZ Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Applico tutti i giorni minoxidil 5% nelle tempie 1 ml la mattina e 1 ml la sera... Vorrei sbagliarmi ma sto avendo un diradamento visibile nell'attaccatura dei capelli a destra, ed é propio la zona dove applico più minoxidil e molte volte mi scola in parti dove il capello é sano.. Applico sempre cira 1,5ml di minox nella tempia destra e il restante nella sinistra... Il risultato? Crescita di vellus nella parte dove mi mancavano i capelli ma sta PARTENDO l'attaccatura laterale destra dove applico più minox! La mia teoria é giusta ? Più minox può provocare caduta? Cioè prima di minox, cioè 4 mesi fa, l'attaccatura destra era quasi perfetta... Il minox può dare diradamento? Ormai sono quasi 4 mesi e mezzo che lo applico .... Vi prego consigliatemi.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Contionua e stai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati