Vai al contenuto

Testimonianza da un asporante tester ai trails delDr. Gho

Messaggi raccomandati

Avrei anche un altro dubbio drool.gif

poiche in caso di reinfoltimento i capelli che nasceranno non saranno alopecici,mentre quelli che abbiamo in testa si,secondo voi dal punto di vista estetico non si notera eccessivamente la differenza dato che la qualita dei due tipi di capelli e diversa??

Ogni opinione e bene accetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..innanzitutto vorrei preoporre l'elezione di Claudia a "Miss salusmaster"!è una ragazza stupenda!se tra qualke anno ci ritroveremo tutti capellono dovremmo ringraziare in parte anche lei (come avremmo fatto senza le sue traduzioni?)

poi vorrei esprimere il mio parere su questa Hm. io credo che dobbiamo avere pazienza, accontentandoci per il momento di quello che siamo, dei capelli che abbiamo, salvaguardandoli e cercando sempre i modi migliori del momento per risolvere il problema! io ho fiducia nella scienza e nella medicina...e credo che nn tutti i medici del mondo siano delle carogne che pensano solo al portafoglio...quindi, siamo fiduciosi e aspettiamo ancora un pokino...vedrete che presto...avremo dei risultati!

in bocca al lupo a tutti voi!

wink2.gifwink2.gifwink2.gifwink2.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Grazie William.. biggrin.gif

Mi accontento di darvi una mano, allo stesso tempo mi istruisco sulle nuove tecnologie e per di più mi tengo in esercizio! Però fa sempre piacere venire apprezzati! wink2.gif

Un abbraccio

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti