ph1L Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 (modificato) da poche settimane vado con regolarita 3-4 volte alla sett. in palestra a fare pesi etc. ma la cosa mi da un po fastidio poiche ho sempre in mente che allenandomi mi distruggo i capelli che sto curando per un androgenetica. chi pone i fatti? :( Modificato 13 Aprile 2005 da ph1L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 (modificato) per favore mettete un banner che dice che fare palestra non danneggia i capelli. sarà la millesima volta che lo leggo. è una baggianata! recapitolando: - ANDARE IN PALESTRA (BODY BUILDING) - basta che non assumete schifezze per gonfiarvi e FARE MOLTO SESSO - da soli o in compagnia :blink: FA BENE AI CAPELLI. fa male: correre al ritorno dalla discoteca andare in moto senza mettere il casco fare uso di droghe stressarsi fumare esagerare con gli alcolici sposarsi e far figli fare debiti mangiare troppo la suocera non andare in vacanza fregare da donna dell'amico lavorare :blink: ...e tant'altro Modificato 13 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 andare in moto senza mettere il casco Ora hai cambiato idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 lol a casta nun te incazza che tante domande come fai te manche le famo tutti assieme. cmq ti ringrazio, spettiamo che mi risponda il doc e mi metto il cuore in pace.mo divento schwarzeneger(senza anabolizzanti pero)in pace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 QUOTEandare in moto senza mettere il casco Ora hai cambiato idea? si ma era riferito agli altri :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 La palestra e' assolutamente indifferente per i capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Nessun problema per i capelli con attività fisica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati