raffa75 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 siamo propio come il diavolo e l'acqua santa........i posti che hai elencato mi fanno,passami il termine,daltra parte hai capito come sono,schifo........tranne il nautilus,ci ho passsato l'adolescenza il venerdi' sera e la domenica pomeriggio,ma non certo in rock,symbol e dafne........mi sa che abitiamo moooooolto vicini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 si probabilmente abitiamo abbastanza vicini ma non ci siamo sicuramente mai visti perchè io mi guardo bene dal frequentare i posti che frequenti tu e viceversa ok mi tratterrei ma devo proprio uscire buona domenica scrivete qualcosa,così stasera quando torno mi diverto ;) buona domenica anche a elias che legge :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Buona domenica anche a te, cherì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati