Vai al contenuto

Oggi Camminavo Per Strada...

bubamara

Messaggi raccomandati

capisco come ti ho scritto nella mia prima risposta che tu ci sia rimasto male

sono dell'idea che queste ragazze siano state delle maleducate e siano in realtà poco intelligenti (e non intendo dire che non sanno fare gli integrali con questo)

ma sono i risvolti successivi,il voler essere ricordato come lo scopatore, il volersi ""vendicare"" uscendo con quella ragazza e poi chissà, che ,PER ME, ti fanno scendere ad un livello più basso di quello in cui credevo di poterti collocare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dolce raffaellone, causa forte stress lavorativo (mi sottopongo ad orari allucinanti) nel mio organismo aumenta la prolattina...un ormone che in alcuni individui provoca un effluvio molto pronunciato. superato il momento di stress i miei capelli ricrescono come se non fosse successo nulla....nessun segreto...semplicemente il forum è aperto a tutti coloro che hanno problemi di capelli non ha quelli che hanno AA.

la differenza tra i nostri qi non sta nello sbilanciamento positivo della mia parte...divertiti con questa frase..ragionaci su.

ciao

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene va bene Lady collocami dove ti pare.

Lobo: hai scritto CONOSCIENZA (con la i) e pure col punto esclamativo...mi sembra che su questo tu possa andartene a casa (errore di battitura ? ne dubito) e poi non dimentichiamo che scrivi anche "hai miei occhi"..ma non voglio infierire.

Raffa 75...vieni a Berna ti invito sono tutte bone

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più verosimile questo: sono tre ragazze che hanno adocchiato bubamara e lo hanno fermato, evidentemente pensando che fosse un bel ragazzo ma che se avesse avuto i capelli sarebbe stato meglio (dopotutto è così per tutti, Bruce Willis compreso).

Adesso ti dico io come è andata:

hanno fermato Bubamara perche' ad UNA gli piaceva e le altre dicevano che era un cesso.

Sono andate da BUBU le due hanno visto che non era così male ma per smentire l'amica gli hanno detto : "A' PELATO DI MER.DA !".

Tutto qui.

In modalità 121 sarebbero state sue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah gia' lady lady,continua a lobotomizzarti di stronzate,ed invece di andare al titanic rimani a casa ad aspettare l'amore.................

senza offesa

N.b.

il tuo lobottino un po' mi sta simpatico,anche per la "forza e l'impegno" che mette nel cercare di far capire i "suoi" concetti innalzandosi all'onniscenza.......tipo simpatico,uno con ilquale vale la pena di giocare,non se ne trovano tanti in giro..........poi il non ti mettere contro di me......in un forum........e' stupendo!!

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto a casa e non aspetto niente,non mi serve

punto primo

e punto secondo raffa

il titanic qui da me,ovvero vicino al confine svizzero , è assai noto per essere una discoteca di tamarri galattici! e ci vanno pure i ragazzetti,quelli di cui parlavamo qualche discussione fa,con la macchina piena di spoiler e l'autoradio a palla,col jeans RICH e il taglio alla moda...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gilda è un posto per fighetti che non mi piace assolutamente,se entri non vestito alla moda ti squadrano da capo a piedi

all'ingresso i xxxxx senza la camicetta e le scarpette non li fanno entrare se non hanno la ragazza...

ma che schifo! esteticamente sicuramente un bel locale ,ma per il resto non mi piace affatto

poi non amo quel genere di musica

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda raffa...io sono l'altitesi delle tipette che girano al gilda,a me piace il nautilus,l'alcatraz,la muscia rock dal vivo e anche un po' il metal...le discotece dove ti fanno entrare solo se hai un abbigliamento adeguato (e che anche se sei già fuori come una biscia non importa basta che non hai le scarpe da ginnastica o i jeans) non mi piacciono...non mi piace la filosofia di vita che ci gira intorno...

Link al commento
Condividi su altri siti