Lady Marmelade Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 capisco come ti ho scritto nella mia prima risposta che tu ci sia rimasto male sono dell'idea che queste ragazze siano state delle maleducate e siano in realtà poco intelligenti (e non intendo dire che non sanno fare gli integrali con questo) ma sono i risvolti successivi,il voler essere ricordato come lo scopatore, il volersi ""vendicare"" uscendo con quella ragazza e poi chissà, che ,PER ME, ti fanno scendere ad un livello più basso di quello in cui credevo di poterti collocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 (modificato) dolce raffaellone, causa forte stress lavorativo (mi sottopongo ad orari allucinanti) nel mio organismo aumenta la prolattina...un ormone che in alcuni individui provoca un effluvio molto pronunciato. superato il momento di stress i miei capelli ricrescono come se non fosse successo nulla....nessun segreto...semplicemente il forum è aperto a tutti coloro che hanno problemi di capelli non ha quelli che hanno AA. la differenza tra i nostri qi non sta nello sbilanciamento positivo della mia parte...divertiti con questa frase..ragionaci su. ciao Modificato 16 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 16 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Va bene va bene Lady collocami dove ti pare. Lobo: hai scritto CONOSCIENZA (con la i) e pure col punto esclamativo...mi sembra che su questo tu possa andartene a casa (errore di battitura ? ne dubito) e poi non dimentichiamo che scrivi anche "hai miei occhi"..ma non voglio infierire. Raffa 75...vieni a Berna ti invito sono tutte bone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 16 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 anzi no il punto esclamativo non c'era...ma.. ignorare = non avere conoscienza minchia se ignori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 si...sono di madrelingua turca! nessun errore di battitura! e neanche il fatto che sono 43 ore + 5 di jet lg che non dormo! infierisci..ridicolizzami davanti a tutti... :cry: ..vado in camera mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 sei forte lobottino lo sblilanciamento positivo..........sei sicuro che tutte le tue sinapsi funzionino a dovere?? io credo ci sia qualche errore..........sei troppo sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 raffa tu le tue sinapsi le puoi controllare tutte ogni mattina prima di uscire di casa...hai 3 neuroni in totale... :supersorriso: scherzo eh ora prenditela con me mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 lady c' O soNo...vado IN msn...se vuoi stiamo una pocco l'ha...O bissogno (tesssoro) di ripossare me...tropo tenpo io no dormire, io cui inervossire, neccesitare relacse. :hair: :ciao: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 :supersorriso: ma insomma sei LOBOtomizzato ????? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 mi lobotomizzo anche io SONO TRE NEURONI GRANDI PERO'............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Bubamara,a volte vado in swiss in una disco appena dentro il confinne,si chiama titanic conosci?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 16 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 si conosco è in Ticino vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 si si,canton ticino,dalle parti di lugano,un po' piu' verso l'italia.......non e' male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 16 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 ma chi lo sa mi fa sempre piacere andare in Ticino........niente a che vedere con le gnocche di Zurigo, Berna, Losanna e Ginevra comunque :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubamara Inviato: 16 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 oopss lobo mi scomunica.... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Ma no, dai...su, con qualche preghierina te la cavi! Confessa, figlio mio!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 A me sembra più verosimile questo: sono tre ragazze che hanno adocchiato bubamara e lo hanno fermato, evidentemente pensando che fosse un bel ragazzo ma che se avesse avuto i capelli sarebbe stato meglio (dopotutto è così per tutti, Bruce Willis compreso). <{POST_SNAPBACK}> Adesso ti dico io come è andata: hanno fermato Bubamara perche' ad UNA gli piaceva e le altre dicevano che era un cesso. Sono andate da BUBU le due hanno visto che non era così male ma per smentire l'amica gli hanno detto : "A' PELATO DI MER.DA !". Tutto qui. In modalità 121 sarebbero state sue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 al titanic...o mamma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) ah gia' lady lady,continua a lobotomizzarti di stronzate,ed invece di andare al titanic rimani a casa ad aspettare l'amore................. senza offesa N.b. il tuo lobottino un po' mi sta simpatico,anche per la "forza e l'impegno" che mette nel cercare di far capire i "suoi" concetti innalzandosi all'onniscenza.......tipo simpatico,uno con ilquale vale la pena di giocare,non se ne trovano tanti in giro..........poi il non ti mettere contro di me......in un forum........e' stupendo!! Modificato 17 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 io non sto a casa e non aspetto niente,non mi serve punto primo e punto secondo raffa il titanic qui da me,ovvero vicino al confine svizzero , è assai noto per essere una discoteca di tamarri galattici! e ci vanno pure i ragazzetti,quelli di cui parlavamo qualche discussione fa,con la macchina piena di spoiler e l'autoradio a palla,col jeans RICH e il taglio alla moda... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 tra l'altro raffa noto che alle 2.31 AM di sabato notte eri già a casa...ci vai più tardi al titanic?verso le 3 o le 4? o ti è crollata l'acconciatura e sei tornato in anticipo? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 sono tornato in anticipo perche' sono ad un convegno ECM cara lady........a volte ho da fare anche la domenica del GILDA che mi dici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 il gilda è un posto per fighetti che non mi piace assolutamente,se entri non vestito alla moda ti squadrano da capo a piedi all'ingresso i xxxxx senza la camicetta e le scarpette non li fanno entrare se non hanno la ragazza... ma che schifo! esteticamente sicuramente un bel locale ,ma per il resto non mi piace affatto poi non amo quel genere di musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 sara',a me piace di brutto,ieri sera ho preso il tavolo nel prive e mi pare girassero un sacco di belle fighettine e fighettone(tardone divorziate)......peccato l'uscita anticipata........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 guarda raffa...io sono l'altitesi delle tipette che girano al gilda,a me piace il nautilus,l'alcatraz,la muscia rock dal vivo e anche un po' il metal...le discotece dove ti fanno entrare solo se hai un abbigliamento adeguato (e che anche se sei già fuori come una biscia non importa basta che non hai le scarpe da ginnastica o i jeans) non mi piacciono...non mi piace la filosofia di vita che ci gira intorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati