Vai al contenuto

Oggi Camminavo Per Strada...

bubamara

Messaggi raccomandati

Non so se fai lo psicolgo o qualche altro lavoretto del genere ma ,credo,che tu pensi di essere sede di chissa' quale sapere psico/comportamentale,un predicatore virtuale.........

la versione di uomo che ti propinera' lobo e' quella dell'uomo dei suoi manuali di psicologia,maturo intelligente alla ricerca della compagna dell'amore ecc ecc........

Io studio psicologia, e ti posso assicurare che nessuno si azzarda a propinarci un modello di uomo eticamente "corretto", anzi, ci spiegano sempre che l'uomo è molto più simile ad un raffa75 che ad un lobo. Con i moralismi non ci può essere una psicologia corretta.

A meno che uno non colleghi la psicologia a quelle stronzatine scritte sui giornali per casalinghe frustrate.

Poi non credo neanch'io che tu sia lo "sciupafemmine maledetto e senza sentimenti" che dici, ma spero per te che tu riesca a diventarlo. Credo che ti farebbe bene raccogliere dei successi abbondanti, mi sembra che sia questo che vuoi, un sistema di vita "alla Lobo" ti apparirebbe solo come un'occasione persa, così come un tipo-Lobo se fosse costretto ad una vita senza sentimenti e senza valori (intesi come i SUOI valori, perchè anche i tuoi lo possono essere...) si sentirebbe frustrato. E questo lo dico da Corgan, la psicologia non c'entra. Siamo diversi, abbiamo esigenze diverse, rispettiamoci, che nessuno stile di vita può permettersi di giudicare quelli altrui.

Modificato da Corgan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche se sono sicuro che tu lo abbia capito corgan vorrei sottolinare che io non giudico raffa universalmente...chiaramente essendo alla mia antitesi mi sto muovendo per confrontarmi, chiaramente portando le mie motivazione ed i miei raggiungimenti.

detto questo ritengo comunque più socialmente utile un mio comportamente piuttosto che quello di un raffa...ma questa è un'altra storia.

mi allaccio al tuo discorso di "ma spero per te che tu riesca a diventarlo"..chiaramente lo dici perchè a quel punto raffa avrebbe ottenuto un equilibrio...c'è un errore nel tuo assunto; raffa si sta muovendo per "crearsi" ma augurargli di andare in una direzione non è eticamente professionale (visto che diventerai un grande psicologo) perchè come ben sai la sua direzione non necessariamente lo porterà alla più ovvia delle conclusioni e dunque dovo si sta sforzando di voler arrivare.

inoltre il fatto che io abbia già raggiunto un equilibrio mi da una visione, spero, più ampia della cosa rispetto alla sua.

lobo

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

ue lobo ma tu chi sei??? :visitor: e i capelli

ignoranza, ipocrisia, stupidità????'

Non sarai mica uno di quelli dell'opus dei, comunione e liberazione (si chiamano così??) ???

Oppure fai parte di una setta che ti ha incaricato in qualità di relationship manager di percorrere la rete e di reclutare persone che potrebbere trovarsi in un momento di debolezza?? :radioattivo: Ci vuoi LOBO tomizzare?

Di cazzate ne ho sentite tante ma.....

cosa intendi per laurea breve ??? esiste??? se esiste ti devi essere perso la parte migliore... :ok2:

Ti assicuro che sono abbastanza adulto e maturo per galleggiare autonomamente sopra questa xxxx...(perché di xxxx trattasi)

Prendi questo topic (e non toppik!!) come un semplice spaccato di vita vissuta ... nessuno chiede di avere una diagnosi psichiatrica :wacko:

Ah si dimenticavo...in che cosa tu saresti socialmente più utile degli altri??? Non di sicuro giudicandoli dando loro degli stupidi senza nemmeno sapere quello che dici...

In ogni caso spero di venir ricordato come quel "calvo di xxxx che voleva solo scoparmi e che in più ci è riuscito"

Link al commento
Condividi su altri siti

laurea breve = 3 + 2

sono i nuovi ordinamenti

cmq ci sei uscito sul serio con quella li?

no perchè da tutti i post che hai scritto fino a ieri mi eri sembrato un ragazzo intelligente...

è un errore rischiare di rovinare un rapporto serio e presumibilimente sereno per uscire con una che conosci da mezza giornata che non ti interessa solo per riscattare l'orgoglio ferito o per "punirla" a dovere...veramente...

e non sono una che vuole fare la predica sul tradimento ecc,i tradimenti evito di giudicarli in genere,ma quelli così inutili non posso fare a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti beccare dalla tipa,semplice..........

e scopala per bene quella di ieri,mi raccomado.raccontagli la storia del testosterone e del DHT,cosi' capisce perche' si perdono uah uhan uah

quel pelato che mi ha scopato da DIO......cosi' ti deve ricordare!!!

compliementi sinceri

Presumibilmente o sono cellini o qualcosa del genere.........e comunque su questo forum c'e' anche lobo,cosi' emancipato e utile alla socitea',cosi' avanti e pieno di interessi,portatore del sacro verbo DA ESSERE SU UN FORUM DI MALATI DI A.A. perche',umanamente,ne soffre anche lui.............come gli altri

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non ti devo insegnare nulla....anche perchè non credo apprenderesti!cosa vuoi che me ne freghi del tuo stato di debolezza? io i deboli li odio con tutto me stesso!!! si stava solo parlando sopra il " tuo spaccato di vita"!! se non accetti questo allora ti conviene scrivere solo di margherite e pini silvestri perchè su un forum ci si deve mettere in gioco.

non appartengo ne a comunione liberazione (dio me ne liberi) ne tanto meno dell'opus (meglio il rasoio) anche se dalle tue parole dubito tu sappia di cosa stiamo parlando.

io non ho dato dello stupido a nessuno anche se ora dovrei ricredermi e anzi mi farebbe piacere sottolinearmi dove ho peccato di maleducazione.

comunque, e mi scusino i forumisti se mi ripeto perchè non era mia intenzione, oltre alla laurea di 5 anni in biotecnologie ho conseguito la laurea breve (dalla tua ignoranza in materia ne deduco che hai poca dimestichezza col mondo accademico) in psicologia, come diceva lady di tre anni!! si..esiste!! hai visto che bella figurina di sterco che hai fatto?

dalle due righe in italiano sconnesso che hai scritto è un vanto per me sentirmi dire che ho scritto ca zzate...comuqnue non importa...troppe volte ho perso ore sperando di insegnare la matematica al granito....scopatene + che puoi...e buon futuro.

nb.scusate xxxxx ma ormai il mio ego lo avete imparato a conoscere...quando uno sparla su cose che non sa mi viene da vomitargli tutto addosso...scusate la "gallagine".

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacio: ma no dai....Lady fai la brava

io non ho mai tradito la mia ragazza e non ci penso nemmeno!!!

ci sono solo uscito....era una risposta un pò provocatoria...perché se leggi attentamente il messaggio di lobo vedrai che in entrambe le sue due opzioni verrei ricordato per il fatto di non avere capelli (o pochi)... qui mi sembra che si contraddica un pò.

Non provo nessun rancore verso questo ragazza anzi è veramente una persona interessante....sono io che come al solito ho fatto tutta una storia per poco niente....

comunque se mi fossi nascosto senza prendere di petto la situazione sarei ancora qui a farmi le pippe mentali e a deprimermi per qualcosa che semplicemente non esiste.

ribadisco è una guerra... e capisco che raffa75 abbia bisogno di dimostrare in primis a se stesso che ha ancora una buona scorta di munizioni da sparare...se poi lui ha scelto di farsi un massimo di ragazze per sentirsi più sicuro è una scelta sua che non posso che rispettare (sei un grande raffa75 quandi vieni in Svizzera???)...ognuno vive i suoi problemi alla sua maniera. Qualcun altro la prende con più filosofia cercando il vero senso della vita...anche questa persona ha tutto il mio rispetto. Quello che non condivido e non rispetto assolutamente è l'arroganza con cui lobo pensa di aver trovato l'equilibrio giusto per tutti....e che si permetta di dare dell'ignorante o dello stupido ad una persona che non la vede come lui

Sans rancune

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa...mi spiace deluderti ma ho tutti i capelli...ma proprio tutti tutti sai? se sei curioso del perchè sono qui magari ti conviene leggere prima di parlare..guardati in giro ciccio, magari scopri che pur avendo la tua età ho fatto "qualcosina" + di te! basta leggere...usa la funzione cerca!

ipse dixit

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non condivido e non rispetto assolutamente è l'arroganza con cui lobo pensa di aver trovato l'equilibrio giusto per tutti....e che si permetta di dare dell'ignorante o dello stupido ad una persona che non la vede come lui

ma caro io non ho trovato l' equilibrio per tutti...solo il mio! ho mai detto il contrario?

comunque mi faresti notare dove do dello stupido e dell'ignorante a qualcuno? no perchè inizio a dubitare della tua capacità di comprendere l'italiano.

gatcha.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non nasconderti buba ti bastava risponderle in maniera intelligente,facendole presente che era stata maleducata e indelicata,e credimi ci sarebbe rimasta peggio

non voglio ricominciare i discorsi sul farsi le donne e dimostrare così quanto si è fighi,tanto è come parlare col muro

ma uscire con una sconosciuta per farsi coraggio da solo è una schifezza di soluzione guarda,scusa se te lo dico così,ma è una cosa assai scema

magari la tua tipa lo viene a sapere si incazza e ti pianta,ne vale la pena? almeno se devi rischiare fallo con una che ti interessa sul serio...ecchecchezz

voi siete trroppo fissati con i vostri annessi cutanei del cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

lady sai il bello qual'è? è che mi staranno immaginando basso, brutto e col fisico da locusta...tipo ratto da laboratorio..magari che non ho avuto che una sola relazione e per questo sono cosi legato a lei....heheeh dai lasciamo perdere stella...lasciamoli cuocere nella loro miseria intellettiva.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di altri.....Non ho mai avuto il bisogno di dire chi sono e quanto ho studiato....ma qui mi sento un pò insultato e quindi in dovere di farlo.

Ho 30 anni e sono svizzero. La mia lingua madre è il francese. Parlo altrettanto bene il tedesco e l'inglese. L'italiano e lo lo spagnolo li ho imparati dopo i vent'anni perché sono lingue che trovo assolutamente melodiose. Con la mia ragazza parlo la sua lingua ovvero il russo.

Sono dottore in diritto e avvocato. Non conosco il mondo accademico italiano me ne scuso...

Mi sento molto a disagio a scrivere queste cose di me...credetemi. Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno ma davanti a cotanta ignoranza non posso tacere.

Come tutti qui ho accusato il colpo dell'A.A.

Lobo tu ti ritieni molto più colto, equilibrato ed intelligente degli altri e non perdi un'occasione per ribadirlo. Lo fai trattando gli altri di mentecatti, cretini stupidi o mezzi uomini che non hanno capito nulla della vita. E tu dichiari di volerti semplicemente confrontare.....Ne conosco parecchie di persone come te. Siete la razza più pericolosa che vi sia...gli ignoranti che pensano di essere colti... Ma perché invece di coprirti di ridicolo non vai a masturbarti la psiche su di un sito per aspiranti filosofi da quattro soldi.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere...il fatto che tu disprezzi la poligamia ed il fornicare a destra e a manca ti impedirà di inquinare a dismisura il già compromeeso patrimonio genetico dell'umanità :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ...quando imparerò a quotare...procederò all'analisi logica di alcuni tuoi messaggi che per una persona di lingua madre italiana lasciano piuttosto a desiderare...

è difficile confrontarsi con te??? non mi sembra proprio. Mi sembra piuttosto che sia come sparare sulla Croce-Rossa...o se preferisce come dite voi rubare un lecca lecca ad un bambino...ma non è lo scopo...un confronto suppone che dall'altra parte vi sia un interlocutore e non un predicatore dei miei stivali

Lady Marmelade...ti avevo chiesto di fare la brava :D

Io mica ci sono uscito per vendetta con quella ragazza....tutto era finito dopo esserci chiariti il giorno prima...la vendetta dell'alopecico..era da prendere nel senso lato della cosa. E se tu non dessi veramente importanza ai capelli perché passi notte e goirno sul forum?

E poi tutti i discorsi bigotti che si fanno su questo forum mi fanno impallidire...ma certo lo so benissimo che le cose importanti della vita sono l'amore il rispetto etc...

Ma lobo ad esempio di rispetto e di tolleranza ne dimostra ben pocchi.

Comunque la vita è dura, le tentazioni sono tante e a volte è proprio coltivando un pò di effimero che si riesce ad andare avanti...non bisogna sempre prendersi troppo sul serio...anche queste cose fanno parte della vita...una bella trombata clandestina con una bella gnocca...perché no???? soddisfazione carnale.....

Coi vostri discorsi mi fate veramente voglia di farmela la tipa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono parecchi giorni che seguo questa discussione....avrei sempre voluto intervenire ma avrei detto le solite cose che sembra alcuni di voi non comprendano...allora ho lasciato bollire ancora un pò questo calderone di pessimismo, ignoranza, stupidità e ipocrisia....adesso sono pronto ma non mi dilungherò molto:

non so quotare quindi ho copiato l'entrata in materia di lobo.........

si Lady Marlene è proprio vero che lobo non si permetterebbe mai di essere arrogante o maleducato o supponente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto non perchè mi tiro ancora le storie,quello ho smesso di farlo da un po'

ci sto perchè posso dare il mio contributo a molti e cercare di dare una mano per quanto è possibile

ci sto perchè ho conosciuto persone a cui tengo ma che purtroppo vivono lontano da me,quindi questo è un altro modo per tenersi in contatto e condividere qualche cosa di frivolo,averlo in comune

nulla di più

tu invece ti sei iscritto e hai esordito con una magnifica discussione,ed ora stai smentendo tutto...accidenti

io la brava non la devo proprio fare,non sono un cagnolino :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti mettere ccontro di me...........non e' facile???

ma chi credi di essere lobo???

mi ci metto io contro di te ,sai,mi diverte anche,e' perche' non ho molto tempo da dedicarti pultroppo lobottino ..........

a proposito,non ho molto tempo per usare la funzione cerca,sto lavorando,cosa acvresti fatto per avere i capelli in testa??

trapianto

protesi

o hai inventato qualche cura di cui nascondi la formula?eh eh eh,dato il tuo Q.I. troppo sopra la media non mi stupirei fossi PASTORE 2 lamia e' meglio della sua.......

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady....non volevo essere offensivo scusa...fai la brava = soit gentille in francese ...scusa

ma mi spieghi cosa ho smentito????????

io rimango sempre lo stesso....è solo che pochi giorni dopo avere scritto per la prima volta su questo forum mi è successa questa storiaccia che in effetti mi ha fatto un po' male...mica sono di ferro :(

ma poi tutto si è risolto...anzi ho avuto la conferma di quanto scrivevo all'inizio...ci facciamo delle pippe per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi la forza signur...ok..concesso..sei di madrelingua francese.

la mia frase, o meglio, il mio pensiero era da contestualizzarsi in quello che è la mia presenza dentro al forum. a prescindere dal fatto che dire che discorsi sono stupidi o frivoli non vuole dire che le persone che li proferiscono lo siano anch'essi...il senso della frase è, ma chiaramente non posso ripetermi ogni volta che un nuovo utente entra per far polemica, "sapete come la penso a riguardo, c'ho spuxxxxxto del tempo in passato e difficilmente questi nuovi utenti riusciranno a capire cosa intendo dire se non lo hanno provato il sentimento di cui parlo"....

ma visto che lo stupido sono io che perdo ancora tempo con te cercherò di esprimermi ad un livello + semplice:

- pessimismo: lo dite voi che siete pessimisti a causa della aa

- ignoranza : ignorate il sentimento di cui parlo...in italiano ignorare---> non aver conoscienza

- stupidità : certo! cercare di raggiungere la felicità abbandonando l'idea di amore non è possibile! questo intende che dal mio punto di vista il modo di comportarvi è stupido...non voi! siete pressappochisti..questo si...

-ipocrisia: indubbiamente!!! volete forgiare la vostra sicurezza colpendo proprio sul motivo della vostra instabilità! mi hanno fatto soffrire, le faccio soffrire....hai miei occhi è come voler guarire una bruciature in una fornace....e quindi ritorniamo al punto 3...ovvero vi state comportando da sciocchi!

sono arrogante? si è vero...ma perchè sto provando cose che vorrei provaste anche voi....dunque sono arrogante con me stesso perchè cerco di obbligarmi a fare una cosa che non ha senso in quanto voi non voilete essere felici.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti