Luchetto Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Alcuni di voi dovrebbero tornare in gabbia allo zoo altro che foresta.Luchino mi sei simpaticissimo e ti ho sempre considerato come il don chisciotte dei forum di calvizie ma ora questa tua mania di confutare dati ormai universalmente acquisiti ti fa considerare a ragione lo scemo del villagio globale non solo in quel forum ma in tutti i forum . Adesso ti sei messo a negare perfino i dense packing. Io capisco che il tuo trio non conosce i dense e pensa che il dense packing sia un pacchetto imballato per bene alla mail boxex etc ma tu che ti sei pure documentato per bene nell'altro forum ormai avresti dovuito sapere che i dense li fanno tutti i migliori e li conoscono tutti gli user . Dai luchino fai il bravino e non sparare Lucchettate. Se non hai alcuno da imbonire discuti con quel primate di Doroteo perchè è l'unico che potrebbe darti ragione e non sprecare il tuo tempo a fare marketing infruttifero( è finita la cuccagna per quei 4 veterinai) . Cambia mestiere ed andate entrambi allo ZELIG guadagnerete di più ( addestra la scimmietta a saltare di albero in albero vedrai che sarà un successo strepitoso) P.S. Luchino con le affermazioni sui dense mi hai veramente deluso . Comincio a pensare che hanno ragione nell'altro forum <{POST_SNAPBACK}> A quanto pare continui a dire c@zzate vabè puoi incantare gli altri ma a me no perchè detto in poche parole io lavoro per una farmaceutica AMERICANA PFIZER nn so se la conosci (ma sicuramente si visto che sei esterofilo) non venirmi a dire come funzionano le cose le so meglio di te che prendi per buona e come unica fonte Internet quindi ti sei capato la persona sbagliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti saluti Elnes un consiglio la puntina si è rovinata e il disco salta :fischietto: e mi raccomando continua a pubblicizzare i chirurghi nn fai altro che nominarli........ PS: non patirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Luchino sei completamente fuori fase e scrivi cose senza alcun senso. Vedi che io comunque utilizzo i cd per la musica e quindi un laser ma probabilmente tu sei abituato con il giradischi del tuo trio di dottori ( siete proprio messi male ). ahahahahahahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 scusa luchetto, mi puoi dire il nome-i di chi ti ha fatto il trapianto?? grazie sei soddisfatto?? mi basta un nome e un si-no ... che e' la cosa piu' importante.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Line visto che ti trovi fatti dare anche qualche foto del suo pre e post op così poi ce la passi e finalmente il mondo avra il piacere di vedere il superbo lavoro che hanno fatto a luchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 ma da chi lo ha fatto? l' mportante e' che sia soddisfatto lui... anchio venerdi faro' autotrapianto da uno ''sconosciuto dal forum''... non sono un esperto tecnico comr molti utenti... pero' l' importante sara' che io mi veda meglio ... tutto qui. volevo sapere da luchetto se anche lui e' andato da uno ''sconosciuto dei forum'' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 Luchino sei completamente fuori fase e scrivi cose senza alcun senso. Vedi che io comunque utilizzo i cd per la musica e quindi un laser ma probabilmente tu sei abituato con il giradischi del tuo trio di dottori ( siete proprio messi male ). ahahahahahahhahahahah <{POST_SNAPBACK}> Utilizzi i cd ahahahahahahha ma il tuo cervello è rimasto al vinile............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 (modificato) Line ho letto di te anche altrove e se non sbaglio ti operano dei brasiliani vicino casa. Cmq l'importante non è che uno dica di essere contento ma bensì che mostri cosa ha ricevuto in modo da permettere una valutazione a tutti ( la soddisfazione è relativa). Luchino poi non ha mai mostrato nulla . Lui dice IO sono contento ma nessuno ha mai visto le foto del pre e del post ed ogni volta che gli si chiede di mostrare i risultati fa finta di non capire. Ognuno di noi può andare da un qualunque dottore dato che l'intervento lo deve subire lui ed il lavoro viene fatto sulla sua testa ma se si vuole consigliare ad altri un dottore spacciandolo per bravo e professionista il minimo che si deve fare in un Forum è fornire una dimostrazione dei risultati ottenibile oppure dobbiamo fidarci di luchino che del resto è considerato in vari forum come lo scemo del villaggio . A luchino Mi sa che il tuo TRIO ti ha spappolato il già precario cervello quando ti ha innestato quei 4 capelli altro che lavoro eccellente. Visti i risultati ottenuti dal Trio su di te sono sicuramente da sconsigliare a tutti gli user anche in mancanza di report fotografico. Ma perchè invece di fare reply inutili non ci fai vedere questo lavoro meraviglioso da te tanto decantato? Dai luchino fai il bravo e facci vedere i famosissimi risultati così poi ci facciamo 4 risate sia sul lavoro fatto su di te che sul tuo Trio delle meraviglie. Modificato 21 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 ''Ognuno di noi può andare da un qualunque dottore dato che l'intervento lo deve subire lui ed il lavoro viene fatto sulla sua testa ma se si vuole consigliare ad altri un dottore spacciandolo per bravo e professionista il minimo che si deve fare in un Forum è fornire una dimostrazione dei risultati ottenibile ....'' esatto elnes!!, pero' quando leggi le risposte di alcuni che sdegnati e che ti trattano come un idiota perche' non vai da tesauro o in canada, uno si chiede quanto possa esser piu' o meno la paga che viene data a questi per passare le giornate sui forum a dare pubblicita?? che sia a provvidgione sugli interventi??? comunque ognuno si fa le proprie idee.... a me la pubblicita' non ha portato dove chiaramente indirizzano i forum .... e se va bene... mettero' a disposizione di chi ne e' interessato le mie esperienze..... poi siccome non faccio ancora il lavoro di agente o rappresentante in internet non trattero' come idioti chi pur leggendo le mie esperienze sceglie un altro chirurgo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 ..comunque oggi ho parlato con singer (il chirurgo brasil che mi opera domani) .. fa questi interventi da 20 anni ogni giorno ha operato circa 5000 persone... forse forse forse forse forse forse forse forse mi viene il dubbio che ne sappia un po' piu' di gin fizz per esempio e piu' di ogni altro ''utente'' serio o anche ''utente agente di commercio'' .... forse eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 in bocca al lupo line! poi facci sapere com'è andato, com'è stato l'intervento, quante UF e dove, come ti senti e cosa ti ha detto il doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 spero che nn utilizzi ancora la tecnica di quando ha cominciato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 in bocca al lupo Line!! :okboy: vai tranquillo,magari anke questo forum scopre un nuovo e bravo chirurgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Lui dice IO sono contento ma nessuno ha mai visto le foto del pre e del post ed ogni volta che gli si chiede di mostrare i risultati fa finta di non capire. Ognuno di noi può andare da un qualunque dottore dato che l'intervento lo deve subire lui ed il lavoro viene fatto sulla sua testa ma se si vuole consigliare ad altri un dottore spacciandolo per bravo e professionista il minimo che si deve fare in un Forum è fornire una dimostrazione dei risultati ottenibile oppure dobbiamo fidarci di luchino che del resto è considerato in vari forum come lo scemo del villaggio . Tagliamo la testa al toro caro elnes ehehehehhe mi viene da ridere per quanto sei fesso perchè ti fereghi con le tue stesse parole......se mi trovi un post mio su qualsiasi forum che tratta di cavizie nel quale io CONSIGLIO un qualsiasi chirurgo in particolare tolgo il disturbo e non posto mai piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spara c@zzate che sei metti in bocca agli altri parole che non sono mai state dette!!!!!!!!!!!!! Mi sa che il tuo TRIO ti ha spappolato il già precario cervello quando ti ha innestato quei 4 capelli altro che lavoro eccellente. Visti i risultati ottenuti dal Trio su di te sono sicuramente da sconsigliare a tutti gli user anche in mancanza di report fotografico. Ma perchè invece di fare reply inutili non ci fai vedere questo lavoro meraviglioso da te tanto decantato? Dai luchino fai il bravo e facci vedere i famosissimi risultati così poi ci facciamo 4 risate sia sul lavoro fatto su di te che sul tuo Trio delle meraviglie. Risultati che tu non hai visto e nonostante tutto esprimi giudizi sei un pallonaro. Ma alla fine sai qual'è la cosa importante ????? che io sia soddisfatto tutto il resto non conta mi spiace ma te l'ho detto piu' volte con me non attacca!!!!!!!!!!! Puoi parlare male di tutto e di tutti anche del trio come lo chiami te a me non interessa pero' vorrei solo dire agli user di stare attenti a questo soggetto di elnes che pubblicizza e basta fa solo i suoi interessi. Ciao Fesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 ..comunque oggi ho parlato con singer (il chirurgo brasil che mi opera domani) .. fa questi interventi da 20 anni ogni giorno ha operato circa 5000 persone... forse forse forse forse forse forse forse forse mi viene il dubbio che ne sappia un po' piu' di gin fizz per esempio e piu' di ogni altro ''utente'' serio o anche ''utente agente di commercio'' .... forse eh? <{POST_SNAPBACK}> Questo per me è la maniera giusta di ragionare per fortuna le persone non si fanno condizionare da quei 4 personaggi che fanno solo i loro interessi. Ti auguro di ottenere un buon risultato e soprattutto che ti soddisfi in pieno. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Luchino se vuoi ti quoto tutti i post in cui consigli i chirurghi italiani e denigri apertamente gli stranieri evitando però accuratamente di dimostrare con i fatti e i report fotografici la bravura di suddetti chirurgi da te genericamente consigliati (chissà poi a quanta gente avrai mandato PM dicendo io mi sono trovato bene con il trio e hai fornito nomi e indirizzi). La differenza tra me e te è lineare, plateale e palese. Io se dico ad un user Hasson è bravo oppure Cole è bravo o lo è Woods non solo ho i report dei vari operati a sostegno delle mie affermazioni ma anche le migliaia di testimonianze fotografiche dei risultati ottenibili presenti sui vari forum italiani e stranieri i pubblicate in genere da persone comune che sono grati a tali dottori. TU invece che testimonianze hai portato a sostegno della bravura dei chirurghi italiani da te genericamente decantati come bravi visto che quei 4 report fotografici esistenti sui nostri amati chirughi risultano di gran lunga inferiori alla media standard dei più quotati loro colleghi stranieri e visto che non hai mai pubblicato una foto del tuo pre e post op? Oltra a ciò vi è da dire che io non consiglio agli user un chirurgo in particolare io dico andate dai MIGLIORI e non andate dagli ITALIANI per la semplicissima ed inconfutabile ragione che GLI ITALIANI NON SONO I MIGLIORI (lo dicono i risultati non io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 grazie cox, grazie piqlosco...... vado tranquillo e contento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Luchino se vuoi ti quoto tutti i post in cui consigli i chirurghi italiani e denigri apertamente gli stranieri evitando però accuratamente di dimostrare con i fatti e i report fotografici la bravura di suddetti chirurgi da te genericamente consigliati (chissà poi a quanta gente avrai mandato PM dicendo io mi sono trovato bene con il trio e hai fornito nomi e indirizzi). La differenza tra me e te è lineare, plateale e palese. Io se dico ad un user Hasson è bravo oppure Cole è bravo o lo è Woods non solo ho i report dei vari operati a sostegno delle mie affermazioni ma anche le migliaia di testimonianze fotografiche dei risultati ottenibili presenti sui vari forum italiani e stranieri i pubblicate in genere da persone comune che sono grati a tali dottori. TU invece che testimonianze hai portato a sostegno della bravura dei chirurghi italiani da te genericamente decantati come bravi visto che quei 4 report fotografici esistenti sui nostri amati chirughi risultano di gran lunga inferiori alla media standard dei più quotati loro colleghi stranieri e visto che non hai mai pubblicato una foto del tuo pre e post op? Oltra a ciò vi è da dire che io non consiglio agli user un chirurgo in particolare io dico andate dai MIGLIORI e non andate dagli ITALIANI per la semplicissima ed inconfutabile ragione che GLI ITALIANI NON SONO I MIGLIORI (lo dicono i risultati non io) <{POST_SNAPBACK}> Io non consiglio nessun chirurgo cosa che invece tu fai nominandoli puntualmente (marketing) :fischietto: dico solo che all'estero non si sono inventati niente ed i servizi sono gli stessi ma non parlo male di nessun chirurgo in particolare cosa in cui tu riesci abilmente :34: Visto che gli Italiani sono sempre criticati da tutti con tanto di foto di persone rovinate allora dimostrami anche tu qualcosa!!!!!! dimostra che quei lavori sono stati fatti in Italia. Secondo te gli Italiani non sono i migliori ok è solo una tua opinione poi parlano i risultati quali????? quelli che trovi sui siti o quelli dei carovanieri? no perchè se non te ne sei accorto sono nettamente diversi. Con questo ho chiuso PS: cerca che una foto del mio post op la trovi in salus pero' le mie sono fatte in balcone e senza flash no con lo sfondo celeste-blu per far risaltare il capello. L'unico che ha fatto delle foto che mettono in evidenza bene la situazione e i risultati ottenuti è Underdog se quello me lo chiami risultato dove sono le uf????? io no le vedo..................paragonato al tanto decantato jotronic c'è un abisso in fondo parliamo dello stesso stadio di calvizie. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) Secondo te gli Italiani non sono i migliori ok è solo una tua opinione poi parlano i risultati quali????? quelli che trovi sui siti o quelli dei carovanieri? no perchè se non te ne sei accorto sono nettamente diversi Questa sarebbe una mia Opinione . Ma la sai la differenza tra una opinione e una situazione di fatto oppure hai bisogno di un trapianto non di capelli ma di materia grigia per accorgerti delle cretinate che scrivi. Lo sai perchè vieni considerato lo scemo del villaggio ? Te lo spiego di nuovo e per l'ultima volta . Mentre chiuque abbia un minimo di coerenza e intelletto afferma tranquillamente che i risultati degli stranieri sono eclatanti e che costoro sono i migliori ma è comunque possibile accontentarsi di interventi in italia per casi di lieve entità tu persisti nel confutare la bravura dei chirurghi stranieri cercando di minimizzare i risultati e di volerli paragonare a quelli degli italianie ti rendi ridicolo. Fai ridere e sei oltretutto scorretto perchè sai benisismo che nessuno in italia è in grado di raggiungere i risultati dei chirurghi stranieri malgrado la tua insistita azione propagandistica . Lo ammettono perfino gli stessi chirurghi italiani il loro limite nei risultati ( quelli però seri non il tuo trio sconosciuto) e tu invece cerchi consapevolemnte di far credere agli inesperti che il livello della chirurgia della calvizie italiana sia eguale a quello degli stranieri. SEI RIDICOLO e devo supporre a questo punto anche in mala fede P.S. x quanto riguarda il paragone Under- jotronic mi sembra che manchino ad Under circa 4500 Uf per poterli equiparare a livello di risultati e per questo motivo sei di nuovo doppiamente scorretto. x quanto riguarda poi la tua presunta foto sei triplamente scorretto perchè i paragoni si fanno avendo a disposizione anche il risultato iniziale e non facendo vedere una foto qualsiasi. Torna dal tuo trio che ti urge un trapianto cerebrale per riportarti in condizioni normali perchè in queste condizioni fai la figura dello scemo del global village. Modificato 22 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 P.S. x quanto riguarda il paragone Under- jotronic mi sembra che manchino ad Under circa 4500 Uf per poterli equiparare a livello di risultati Under ha ricevuto ben 3900 UF e al momento la sua situazione non mi sembra paragonabile nemmeno al risultato ottenuto da jotronic dopo il suo primo trapianto da 2400. Il vero problema in tutta la faccenda credo sia questo. Continuare a spacciare questi risultati come la norma, come "quello che ottieni dai canadesi". H&W hanno mostrato dei risultati molto buoni, ma la macchina pubblicitaria (pagata o generata involontariamente, poco importa) che li circonda tende sempre di piu' a generare confusione e a far innalzare le aspettative dei pazienti. Troppo spesso ho letto frasi del tipo "Vai li e in una passata risolvi il problema" oppure "per te la calvizie sara' solo un lontano ricordo". Poi inevitabilmente c'e' lo scontro con la realta', ed uno prenota il secondo o il terzo intervento. P.S. In bocca al lupo a Line! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Under ha ricevuto ben 3900 UF e al momento la sua situazione non mi sembra paragonabile nemmeno al risultato ottenuto da jotronic dopo il suo primo trapianto da 2400. Diversa strategia e comunque io che seguo Under da vicino (MSN )non direi affatto che la situazione è come hai appena affermato tu malgrado under tendi sempre a drammatizzare il caso. Wong ha fatto un diverso lavoro frutto di diversa strategia per via della diversa situazione di partenza come confermatomi dallo steso under in una recente conversazione. Premesso che la % di ricrescita è comunque soggettiva e dipende da vari fattori tra cui anche i danni causati in precedenza da altri asini se dai canadesi unsoggetto ottiene come % di risultati solo il 70-80% di quelli auspicati da altri chirurghi lo stesso soggetto avrebbe ottenuto il 50%. Hasson , wong, Shapiro non toppano( infatyti nessuno si è mai lamentato) perchè sono professionisti seri. Chi può toppare al maximo è il soggetto che si opera per una sua ahimè caratteristica fisiologica ma lui avrebbe toppato con qualunque chirurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Under ha ricevuto ben 3900 UF e al momento la sua situazione non mi sembra paragonabile nemmeno al risultato ottenuto da jotronic dopo il suo primo trapianto da 2400. Il vero problema in tutta la faccenda credo sia questo. Continuare a spacciare questi risultati come la norma, come "quello che ottieni dai canadesi". H&W hanno mostrato dei risultati molto buoni, ma la macchina pubblicitaria (pagata o generata involontariamente, poco importa) che li circonda tende sempre di piu' a generare confusione e a far innalzare le aspettative dei pazienti. Troppo spesso ho letto frasi del tipo "Vai li e in una passata risolvi il problema" oppure "per te la calvizie sara' solo un lontano ricordo". Poi inevitabilmente c'e' lo scontro con la realta', ed uno prenota il secondo o il terzo intervento. P.S. In bocca al lupo a Line! ;) <{POST_SNAPBACK}> Ecco grazie cappy il tuo intervento è stato quasi divino................ Elnes su ora fai il bravo che intanto come gia' ripetuto piu' volte nessuno ci casca piu' al tuo marketing sfrenato!!!!!!!!!!!! Poi ripeto dimostrami che i danni fatti su vari pazienti sono Italiani non c'è nessun supporto che lo dimostri ma solo parole tante parole............ Quelle che hai scritto nell'ultimo post sono supposizioni solo tue ma niente che corrisponda a realta'. Under mi spiace per lui ma le 3900 uf io non le vedo.......ed il paragone che ha fatto cappy riporta tante parole alla realta' dei fatti e non quella che viene proposta subdolamente da tipi come te Elnes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 elnes,under ha ricevuto3900 uf,io ho visto le foto,e il risultato e' mediocre,punto e basta,le immagini parlano da sole.non mi sembra che sia stato operato in italia,indi per cui...... all'estero fanno sessioni piu' grandi,quando cio' e' possibile,la tecnica e' uguale,non si sono inventati nulla.poi tu continua a blaterare stupidate come tuo solito,tanto la gente ha capito qual'e'il tuo quoziente intellettivo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 elnes dice il vero, le stupidate appartengono a te e luchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 bleeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 (modificato) Luchino e doroteo siete scorretti entrambi perchè potreste fare le vostre affermazioni a UNDER nell'altro forum ed ottenere ivi da lui le stesse risposte che vi ho dato io. Poi ripeto dimostrami che i danni fatti su vari pazienti sono Italiani non c'è nessun supporto che lo dimostri ma solo parole tante parole............ per le dimostrazioni basta contattare tutti quelli massacrati in italia e non sono proprio pochi. Ce ne sono infatti moltissimi anche se quasi nessuno di loro posta più qui ed il motivo è conosciutissimo. Questa decisione dipenderà dal marketing che dici tu luchino oppure dal fatto che qui si sono scocciati di fare reply visto che lasciano ancora scrivere cretinate mai dimostrate a gente come te e doroteo. Porta le dimostrazioni della bravura dei chirurghi ai quali fai marketing invece di fare sono bla bla . P.S. Adesso siamo perfino alla negazione degli orrori che hanno fatto gli italiani sulle teste di molti user malgrado i loro innumerevoli post . Questa è assoluta e plateale mala fede oltreche una consapevole presa per i fondelli di tutti i nuovi user. Voi travisate volutamente i fatti per imbonire le persone e siete scorreti ed in mala fede. Modificato 23 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati