castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 salve, vorrei sapere se il ketoconazolo come shampo Nizoral Scalp Fluid può dare dei benefici per gli effluvi soprattutto per quelli in via di ripresa o se al contrario è da evitare per le sue caratteristiche. Nb io non ho seborrea ne forfora, solo prurito che compare dopo lo shampo all'asciugatura. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Suyll'effluvio non in particolar modo sille forme androgenetriche con seborrea e' di utiulita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 (modificato) grazie dottore! da qualche parte avevo letto di uno studio che mostrava come il nizoral shampo (2%) aumentava i capelli in fase anagen del 7%. se lo trovo le posto l'articolo. Modificato 13 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati