NOTYETBALD Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 http://www.hairlosshelp.com/html/dutasteridephase2.cfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Pensa che ste foto sono vecchie ormai di oltre due anni ... e la fase 3 e' congelata, forse non e' mai iniziata ... duta potrebbe essere in commercio gia' da 6 mesi ... invece si rimanda di mese in mese ... odiosa situazione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 MI chiedo perche' rimandano sta' benedetta uscita di duta! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Io credo che, come tutti i prodotti, partono che sono miracolosi e poi arrivano a congelare le nostre aspettattive, o illusioni! Proprio oggi pomeriggio mentre sistemavo la camera o trovato un libretto del 1994 e parlava della finasteride come la soluzione definitiva al problema della calvizie. All'inizio dicono tutti così, ma poi.....rimane il detto che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Non ci rimane che sperare e lottare! by Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati