Vai al contenuto

Meditate gente...........


Rambo

Messaggi raccomandati

Sono andato in Yahoo svedese, e ho digitato "dutasteride" e "avolve". Nel primo caso non ho trovato nemmeno un collegamento, nel secondo un misero riferimento (in mezzo a tanti altri) ad una pasticca contenente 0.5 mg di una sostanza non meglio identificata. Come si spiega? eek.gif Forse agli svedesi non interessa di salvarsi i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

In parole povere:

1)Finasteride blocca in buona parte la trasformazione di testosterone in didrotestosterone, il didrotestosterone fa cadere i capelli.CONCLUSIONE:se è il didrotestosterone la causa dell'A.A.ci sono buone possibilità che il processo venga bloccato.

2)Dutasteride blocca totalmente la trasformazione di testosterone in didrotestosterone. CONCLUSIONE: il processo di A.A. viene sicuramente bloccato.

Dunque la duta fermerà la caduta dei capelli...mi sembra un pò poco per un farmaco che prometteva tanto frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcoprato credo di si,

 

Non ci sono studi scientifici a doppio controllo di placebo che lo confermano ma pare proprio che l'inibizione del DHT ( piu' possibile e piu' a lungo possibile ) fa in modo di agire in sinergia con il minox, dando "respiro" alla azione di spinta della fase anagen, che altro non e' ne' piu' ne meno che l'effetto del minox. Quindi speriamo bene.

 

Senti hai ricevuto la mia risposta al tuo messaggio privato ? Ho la senzazione che i miei mex non arrivino ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...