Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 vorrei avere un parere da uomini e donne ,se vi va cosa pensate di questo taglio di capelli? :lol: che discussione scema!!!! :lol: (non della modella eh!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 un po' trasandato,non mi piace tanto :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 grazie boro :) credo che i tagli ricci sembrino sempre trasandati,tranne quelli coi ricci finti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Non lo vedo un taglio da portare sempre, al massimo quando si sta al mare! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 bellissimi secondo me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Una pettinatura diversa, per una sera particolare. Da farsi fare dal parrucchiere/a Non sono d'accordo sul fatto che i ricci diano l'effetto "trasandato". Ho amiche riccie naturali con capelli stupendi e sono stupende loro :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 grazie ragà! :) siccome prima o poi dovrò andare dal parrucchiere..e non ci sono tanti tagli per i capelli ricci,avevo pensato a questo,che non mi dispiace,ma non da portare al mare(poi io al mare ci vado una volta all'anno) ahahah da portare sempre dato che ho i capelli così :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 grazie ragà! :) siccome prima o poi dovrò andare dal parrucchiere..e non ci sono tanti tagli per i capelli ricci,avevo pensato a questo,che non mi dispiace,ma non da portare al mare(poi io al mare ci vado una volta all'anno) ahahah da portare sempre dato che ho i capelli così :lol: <{POST_SNAPBACK}> Starai da dio farai invidia anche alla modella :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 sarò trasandata e con una pettinatura da spiaggia ahahahahah ma che ce devo fa?!!! di certo non mi metto a stirarli continuate a dirmi la vostra :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 la modella è un ce22o :diavoletto: comunque :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 un cesso?? ma che dici? io la trovo davvero carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Ah se quella è un cesso andiamo bene!!!! Io la trovo proprio bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 la modella è un ce22o :diavoletto: comunque :) <{POST_SNAPBACK}> pienamente d'accordo!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Approvo i capelli,sono bellissimi...... la modella non piace neanche a me.........trombabile ma non fidanzabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 bel taglio! e poi per come ti vesti tu e col tuo viso sta proprio bene! nel caso dia veramente l´´ effetto trasandato da mare.....che ti frega? tanto ci vieni al mare da noi questa estate no? ´´cara...questa e´ quella mia amica trasandata che ti dicevo´´. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 raffaa sto ancora ridendo!!!! trombabile ma non fidanzabile!!!! ahahahahaha secondo me è molto carina,mi dà una sensazione di semplicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Scusa la franchezza lady ma andare a farsi tagliare i capelli sulla base di una pettinatura di un' altra persona porta spesso a delusioni. Meglio un look che si addica al tuo viso, certo devi andare da un parrucchiere veramente bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 :) al mio viso i tagli corti stanno bene,anzi direi che stanno meglio di altri, ma poi questo è tattico,io non posso fare tutto quello che mi piacerebbe prima cosa perchè i miei capelli sono ricci,quindi pochi tagli si adattano e secnnda cosa perchè non ce ne sono molti,quindi devo trovare qualcosa di strategico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Stai bene a 0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 non ne ho ancora così pochi :) cmq penso che prima o poi lo potrò fare così evito di spendere soldi dalla parrucchiera,azz sono diventate più costose del dentista, e poi andarci troppo spesso è una scocciatura a cui rinuncio volentierissimo,anzi a dire il vero già nn ci vado da un bel pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Non lo dicevo perchè penso che tu non abbia capelli!! ma perchè a me piacciono a 0 anche sulle donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 si si piacciono anche me ma dovrei essere davvero convinta altrimenti ora che i ricci si decidono a ricrescere ce ne vuole,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 e no, ladymà :angry: com'è possibile che lobo sappia molte più cose di me su di te? :diavoletto: :diavoletto: confermo sul ce220,ma proprio totale e poi quei capelli,quel taglio nunmepiace(aggiungo che mi piacciono le ricciolone sia ben chiaro,am non quel taglio) abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 boro alla prima chiedi a castano/defilippi come mai :lol: :lol: :lol: alla seconda me sa che nun te piaccio anche perchè sono già un po' così i miei capelli,,,che vuoi noi di provincia siamo un po' trasandati :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 preferisco uscire con gavì pur di non fare domande a CC :diavoletto: :P x te,ladymà,chiudo sempre un occhio,ma non chiudere il tuo(x me) :visitor: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati