Vai al contenuto

Diamo Le Colpe Alla Calvizie

ponzioPilato

Messaggi raccomandati

Mi sono sempre detto che un giorno ne avrei parlato...ma sto continuamente rimandando....Magari mi prende per il cu..o quando non ci sono!!  :cry:

....oppure non gliene frega niente......Chissa'.......

Aspetta solamente che sia tu a sentirti pronto per parlargliene!

Tienitela stretta!!!! E' una tipa con le 'palle'! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....mmm ......mi sa che avete ragione voi....in effetti se lei sa tutto (come penso), ed è rimasta ancora con me per tutto questo tempo , significa che forse gli vado bene così come sono.......

..dai...... Domenica ci provo.......sperem :(

Incrociate le dita per me!!!! :)

P.S

Per Gladiatore,

...io ho una situazione analoga,ma non per i capelli..

.......se non ficco troppo il naso , qual'è la tua situazione analoga, sono curioso.

Rispondimi solo se puoi altrimenti nessun problema....ciaoo :60:

Modificato da Enric
Link al commento
Condividi su altri siti

....raffa parla in maniera orgogliosa delle sue avventure amorose ....ok dov'è il problema...evidentemente è uno che se lo può permettere rispetto a tanti che nn possono ma che vorrebbero avere tanti flirt...quanti ne riesce ad avere lui....

dispiace x le ragazze o donne + mature che magari tengono a lui e poi vengono lasciate ....lo sbaglio lo fa la donna che pur conoscendolo instaura una relazione con lui...xkè finirà male !!!

le cose che dice lady ovviamente sono sacrosante e penso che la maggior parte di noi le condividano ...

sai cos'è raffa che tu quando parli delle tue scopate con le innumerevoli donne da te

conosciute forzi un pò la mano nel descriverle...nel senso che ne parli quasi con rabbia come se ogni scopata fosse una rivincita ,una vendetta x qualcosa che solo tu conosci....

se tu descrivessi i tuoi incontri amorosi o sessuali con + sentimento,savoir fair,tatto e con un pò di romanticismo risulteresti sicuramente + simpatico anche alle donne...

e potresti essere definito il casanova dei giorni nostri !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno buongiorno........

Grazie chioma,e' un po' di gg che non scrivevo,certo che sono orgoglioso delle mie avventure,ed e' vero che un po' di astio ce l'ho nei confronti delle donne....vedo,la maggior parte delle avventurine,tavoli in disco,fugaci uscite a cena,le ho con sposate & C........a me non fa ne caldo ne freddo,ma quando mi metto virtualmente al posto del cornuto........beh,un po' di astio mi viene,cosa vuoi che ci faccia :60: :60:

comunque sono abbastanza onesto,nel senso che anticipo sempre il mio diniego ad avere "una storia",anche se immancabilmente le donne,si sa,prima fanno le di piu' e poi.......piangono......donna avvisata mezza salvata

Speriamo di andare avanti cosi' almeno per altri 4/5 anni.......A.A. permettendo,e' un periodo che ne volano via parecchi alla fonatura.....peccato :quadrifoglio:

x doroteo.....certo,se lo scrivo non e' detto che lo faccio,considerazione corretta,come potrei essere una donna,silvio berlusconi,bertinotti,un contadino della provincia di vercelli,un cardiochirurgo,il figlio di un'industriale con 6 milioni di euro,un'astronauta,un maggiore dell'esercito,uno che ha gia' fatto un trapianto.......le stesse cose valgono per tutti te compreso,siamo in un forum su internet.......non so se te ne sei accorto :60:

x Enric......che situazione ,non saprei cosa fare al posto tuo,prova ,prima di dirlo a freddo,a giraci intorno per carpire se lei davvero sospetta o meno la cosa.....in questo momento non t'invidio....good luck

XboyRM76

come immagino la mia vita futura??

che dirti,boh,chi vivra' vedra'.......comunque al monento vivo in parte da solo ed in parte in famiglia,nel senso che ho unìappartamento per gli affari miei dove ci passo meta' settimana,l'altra meta' la passo a casa,il tutto a mia discrezione,come mi viene piu' comodo.......non sono nel primo ne l'ultimo......pensa che un mio amico,quello che chiamo PUNTA DI DIAMANTE,un vero play boy che si e' portato a letto una marea di donne (di tutte le eta') ha conosciuto una bella tipa una sera di febbraio,insieme a me,ed in settimana mi ha telefonato dicendomi che si sposa ad ottobre.........record assoluto ,in meno di 50gg.....voglio vedere come andra' a finire

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza moralismi e prendendo per buono tutto quello che racconti, ma chi te lo fa fare di andare solo con sposate & co.? Una sorta di desiderio di essere il superuomo agli antipodi del cornuto, cioè l'amante invincibile che frega la donna di un altro? Perchè non ti cerchi una ragazza libera, single, e magari la smetti di avvelenarti il sangue?

A volte da quello che scrivi ho l'impressione che tu voglia e cerchi quelle situazioni che più ti permettono di confermare questa tua sorta di "misoginia".

(Di solito mi trovo d'accordo con quello che scrivi, ma il soprannome PUNTA DI DIAMANTE mi ha messo addosso 'na tristezza... che è, il valore di un uomo si misura da quanto scopa?)(già mi vedo il quote di questa frase con qualcuno che risponde "si". In effetti le regole sono queste. Le accetto. Le approvo. Ma oggi mi sembrano più tristi del solito, boh.).

Comunque non criticherò mai le tue scelte, se lo facessi sarei solo un invidioso. E vai tranquillo che, A.A. o no, se uno ha fascino ed è "playboy" dentro, lo è anche senza capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che uno sia un play boy con o senza capelli ti do pienamente ragione,in effetti le ragazze al problema capelli non ci fanno molto caso,e' piu' una sorta di autostima al contrario......mentre una volta provavo soddisfazione nel prepararmi per uscire,nel guardarmi allo specchio ero contento dell'immagine riflessa,mi curavo molto di piu',oggi mi da fastidio,ho la sensazione di guardare un'automobile incidentata,ho un tallone d'achille sul viso,un punto scoperto

chiaramente punta di diamante e' il soprannome che ha uno dei miei soci,diciamo il piu' bravo,quello che scopa di piu'.....chi ha detto che il valore di un'uomo si misura cosi',ci sono tante qualita' nella vita,ma se parliamo di pasturare e concludere il voto esiste, e lui e' (era....) IL MIGLIORE......che c'e' di male,e' la realta'......

Cmq non vado solo con sposate & C.,ma diciamo che ad una certa eta',io sono a 30,il mercato femminile offre anche quell'opportunita,che a volte ,diciamocelo,e' piu' facile da affrontare...

comunque non e' che ne scopo 2000 all'anno(magari :P :P ),ma momentaneamente ,da qualche mesetto,esco con tre ragazze diverse,e una di queste e' sposata,consapevole che io abbia altre storie chiaramente,diciamo che lo fa per sport......

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito,ieri sera e' stata una serata bellissima,eravamo in quattro amici e abbiamo radunato una tavolata di ragazze in disco,belle tipe,tra le quali un paio particolarmente notevoli ,alla fine erano in sei,tra i 22 ed i 30 anni,tutte single....mi rendo conto che qualcuno puo' anche non credere,ma guarda che non sono il solo che vive la vita da single cosi',siamo tanti ......stasera aperitivo

oggi pomeriggio mi dedichero' ad una garetta di kart indoor,non mi piace

molto (l'indoor intendo,troppo scivoloso) ma il tempo e' quello che e'.......10 minuti di prove + 20 di gara........e' una fxxxta anche se ti noleggiano dei rottami.......

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito,ieri sera e' stata una serata bellissima,eravamo in quattro amici e abbiamo radunato una tavolata di ragazze in disco,belle tipe,tra le quali un paio particolarmente notevoli ,alla fine erano in sei,tra i 22 ed i 30 anni,tutte single....mi rendo conto che qualcuno puo' anche non credere,ma guarda che non sono il solo che vive la vita da single cosi',siamo tanti ......stasera aperitivo

oggi pomeriggio mi dedichero' ad una garetta di kart indoor,non mi piace

molto (l'indoor intendo,troppo scivoloso) ma il tempo e' quello che e'.......10 minuti di prove + 20 di gara........e' una fxxxta anche se ti noleggiano dei rottami.......

è questa forma di autopubblicità che puzza un pò....voglio dire...la frase che ho quotato era del tutto inutile non trovi? inutile, certo, solo se tu non volessi dimostrare qualcosa a te stesso trovando dei plausi in un forum di capelli (!!!).

guarda che non solo io ma molti ci credono al fatto che sei andato in una tavolata di donne ecc ecc...lo facevo anche io sai? come lo fanno in moltissimi, che male c'è? che difficoltà c'è?...solo noi...non sentiamo il bisogno di denunciarlo al mondo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci sono tantissimi innamoratissimi sposati che non hanno bisogno di dirlo su un forum di capelli perche' lo trovano normale e quindi non pubblicizzano la loro felicita' presunta.......

il tuo comportamento da "padre" e' l'altra faccia della medaglia....sei sempre contesatbile lobo.......ma oggi non ho tanta voglia di polemizzare,ho sonno......

Link al commento
Condividi su altri siti

....mmm ......mi sa che avete ragione voi....in effetti se lei sa tutto (come penso), ed è rimasta ancora con me per tutto questo tempo , significa che forse gli vado bene così come sono.......

..dai...... Domenica ci provo.......sperem :(

Incrociate le dita per me!!!! :)

beh.. enric.. come è andata??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
beh.. enric.. come è andata??

Ciao xxxxx, sono stato assente per un po' perchè mi sono preso una breve vacanza, che ho passato con la mia ragazza.

Si alla fine mi sono dichiarato, e lei mi ha rivelato che lo sapeva da tempo, ma non mi aveva detto mai niente per non mettermi in imbarazzo.

Per gli amici del xxx , mi ha anche chiesto cosa avevo fatto ai capelli perchè ultimamente erano molto più naturali..... :P .

Comunque è andata, sono molto contento e ci siamo divertiti, mi sento meno teso quando sto con lei , ma come tutte le cose c'è sempre l'altro lato della medaglia.

Mi ha infatti rivelato che in famiglia sono preso per il c..o da suo zio, che si è accorto del parruccozzo, e che ci ricama sopra facendo il simpaticone, con tutti i suoi parenti lontani e non....

Per ora volgio fare un po' lo struzzo , e godermi la mia ragazza, poi si vedrà.

P.S. Mi ritengo molto fortunato, oggi giorno penso ci siano veramente poche ragazze così!!

Modificato da Enric
Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine mi sono dichiarato, e lei mi ha rivelato che lo sapeva da tempo, ma non mi aveva detto mai niente per non mettermi in imbarazzo.

mettetelo bello in evidenza nella sezione protesi giusto per far capire ai nuovi utenti che le protesi possono essere stupende ma è palese che sono sgamabili dalle persone che ci sono stretto contatto.senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

......raffa sono daccordissimo con te per quello che hai detto ,pur avendo un lace sono nella fase di regolazione dei parametri, e penso che anche quando avro' raggiunto la configurazione ottimale ci sarà sempre qualcosa (sia dal punto di vista estetico , che di atteggiamento) che un occhio attento non si lascerà fregare, tieni comunque presente che fino a 2 mesi fa avevo il parruccone di xxxxx xxxxx in testa con foltezza 10000 , punto di confine a 6 cm e vertex diradato coperto da una ciocca di capelli di 10cm :blink: .

Quando vi dicevo che secondo me lo sapeva non dicevo caz...te! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

con una buona protesi si fa sicuramente "fessi" le persone con cui nn viviamo a stretto contatto ma credo che sia da ingenui pensare che la propria ragazza nn se accorga.....cmq sono felice che ti sei levato questo peso ora vivrai questo problema con molto piu leggerezza potendolo condividere con la persona che ami........che ti serva da lezione però:la sincerita con la persona che ami dovrebbe essere la prima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bhe non servono i capelli mancanti per rispondere di conseguenza, volendo scegliere quella strada diventa moooolto facile  ;)   chiunque ha difetti per cui ci sta male  B)

Quoto.

Suo zio è, evidentemente, un pezzo di xxxx, un pusillanime che non ha nessun'altro strumento per raggiungere il successo sociale, che il prendere per il cxxx CHI NON é PRESENTE. Dunque, un perdente assoluto. Ma se vuoi prenderti qualche soddisfazione, quella che vuoi, indubbiamente hai un vantaggio: lui sa che porti una protesi, non hai più niente da nascondere. Solo, se vuoi un consiglio, non lasciare che si mettano la tua dignità sotto i piedi: protesizzàti si, ma siamo sempre uomini! (a proposito, a me hanno sempre insegnato che un Vero Uomo non sparla alle spalle.... mah! Forse oggi il Vero Uomo si misura da come scopa...)

Credo che non appena sarò protesizzato anch'io, mi divertirò molto a rovinare la vita di persone del genere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...