Vai al contenuto

Diamo Le Colpe Alla Calvizie

ponzioPilato

Messaggi raccomandati

sicuramente una rompicoglioni che mi fa anche piacere far un po' incazzare........ :diavoletto: :diavoletto: :supersorriso: :P

se poi vuoi la storia della birra e' troppo bella,ne vado orgoglioso ancora oggi......la tipa era una collega di una carissima amica della mia ex fidanzata,praticamente l'ho anche portata a sharm el sheik apposta per far incazzare la stronzona della mia ex.........dopo due mesetti si e' accorta che mi era servita come tramite visto che lavorava con quel'altra vipera triturapalle della amica.........e mi ha tirato una media addosso........

guarda,mentre scrivo rido ancora!!!!!

e' stata un'azione grandiosa,troppo da figlio di buttana,mi piace!!!!

p.p.s

se c'e qualcuno sul forum che mi conosce,adesso saltera' fuori......

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh ti ha tirato solo una birra media?

ehehe io ti avrei tirato un destro,dopo che oltretutto avevo piantato il mio fidanzato per te

cmq guarda che puoi impegnarti di più a farmi incazzare, non sono ancora incazzata....

certo non raggiungerai mai i miei livelli,posso diventare ancora più fastidiosa rompipalle di così e uscire vincente per sfinimento di tutta l'odience

ma sto già andando niente male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa dici che la societa' vede uno scopatore come un un figo...

e questo e' vero, la societa' vede uno scopatore come un vincente ma poi sta a te far parte di quella societa' di pecoroni che considerano la realta' attraverso canoni stabiliti da "altri" o di pensare con la tua testa.

Scopare e' divertente questo e' sicuro. Alcuni lo fanno tanto, altri meno, altri per niente perche' preferiscono avere una ragazza con la quale condividere qualcosa di + del sesso.

Ricordati una cosa: chi non scopa e' perche' non lo vuole.

Anche chi e' super-timido e (dalla societa') viene definito uno che non ci sa fare.

Perche' quelle persone non sarebbero capaci di prendere una ragazza e farci sesso.

Aspettano solo di trovare una persona come loro, che vada oltre la pura sessualita' e che gli sappia parlare.

Magari invidiano chi fa tanto sesso perche quelli sono ritenuti fighi ma loro in realta' preferiscono altro.

Raffa cerca di riflettere sulle cose con la tua testa perche' il basso livello della societa' e dato proprio dalla gente che si lascia influenzare troppo da cio' che e' considerato figo e bello.

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ho neacnhe voglia di rispondere,tanto ognuno pensa con la propia testa e fa cio' che vuole......andare contro corrente nell'argomento sesso/societa' non mi interessa ,pratico con piacere cio' che la "moda" porta a fare in questo settore....l'importante e' saper nuotare in un mare di xxxx......chi non sa nuotare affoga....

CMQ ne conosco fin troppi di timidi che aspettano la donna che li capira',e gli vorra' bene per quello che sono.......e' dieci anni che aspettano......trovo siano meglio dei sani weekend in montagna con la tipa di turno e mangiare una bella polenta e capriolo e poi farsi una sana e salubre cavalcata....intando aspetto,forse,anche io,ma in modo diverso,e non so te,ma io preferisco cosi'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io Raffa assolutamente non critico quello che fai tu. se fai sesso con la tipa di turno a me sta benissimo!

Quello che volevo dire e' di rispettare anche chi non fa sesso e non prenderlo x il cxxx!

Poi quella del "pisellino introdotto = vittoria" e' davvero da "barrio periferico di Caracas". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco raffa..siamo arrivati al punto!!dicendo che stai aspettando é certo che stai pensando che effettivamente non é questo che vuoi dalla tua vita.

allora cerco di psicoanalizzare, e dammi il beneficio dell´errore, il tuo passato ed il tuo presente; probabilmente tu sei uno che ci credeva forte all´amore...il fatto che valenze +- forti nella tua vita ti abbiano portato ad essere + intransigente con l´altrto sesso ti dovrebbe far capire che + il tempo passa + la tua visione sará estremistica sulle donne e + ti allontanerai da quello che sei stato in origine. ammesso questo, se ci ho preso, puoi capire che quello che in futuro tu realmente vuoi sará sempre piú lontano da raggiungere e che la tua vita potrebbe ridursi meramente a delle scopate che, se oggi ti danno gioia, domani ti faranno cadere in una solitudine pazzesca perché evidentemente o rimarrai solo o ti troverai con un surrogato di quello che volevi.

spero di essermi spiegato abbastanza bene.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me raffa (e oggi non scrivo più niente) dovresti dare la possibilità alle tue ragazze di farsi conoscere davvero,e dovresti darla anche a te stesso questa possibilità,altrimenti è un'attesa inutile,perchè senza la voglia di conoscersi non si incontra la persona adatta,non la riconoscerai mai e lei non riconoscerà te

Link al commento
Condividi su altri siti

lady,il problema e' che le "mie" ragazze non mi piacciono!!!ci vado a letto per sport,le porto a cena per compagnia,sono intelligenti e simpatiche,annovero tra le "mie" una bella architetta,una bella dentista....ecc ecc....ma non mi vanno,e lo sanno anche,come compagne.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno prima di dire che non ti piacciono non puoi conoscerle? per un tempo più lungo di una cena e di un dopo cena...

se incontri 100 ragazze e parti prevenuto non ti piacerà mai nessuna.. comincia a capire cosa vorresti da una ragazza,caratterialmente intendo,e poi dai la possibilità a quelle che frequenti di dimostrarti se sono così o no

in 2 uscite non lo puoi capire...tanto vale che non uscirci ...è un parere personale,e sono convinta che trovare una ragazza che piaccia davvero sia difficile,ma anche partire essendo già convinti che non ci piacerà rende le cose ancora più difficili

forse se quello che vuoi è un incontro giusto sarebbe importante che tu fossi pronto per averlo,sereno a posto con te stesso e con le idee chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

lady ama raffa, lady ama raffa pappappero!

e dopo questa me ne vado in spiaggia...sono le 10 e non ho ancora mostrato il mio fisico scultoreo nascosto sotto una pelle eburnea esibirsi in spettacolari posizioni enfatizzate da una sottile patina di crema solare al gusto di vaniglia! :blink: ma come parlo? sembro curva!

brasiiiiil nananannaranannanaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese di mare brasiliano e ancora co sta cacchio di pelle eburnea..quando torni devi mostrarti a tutti noi,o almeno a me eheh e per verificare che non facevi cose sconce sotto la palmetta voglio vedere il segno del costume!

ma cmq a raffa non piace lady,perchè è una rompipalle,quindi lady deve guardare altrove tzè

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi la zuffa eheheheeh!

zuffa a parte io credo siano considerate rompipalle tutte le donne che vogliono parlare e dire quello che pensano anche se è il contrario di quello che pensa il loro compagno

è a quel punto che ogni uomo desidera ardentemente una donna muta piuttosto che sentirsi contraddire,che stia zitta,faccia quello che deve,non rompa e dica solo si col sorrisetto scemo magari e vestita come nella foto che casty ( :lol: ) ha postato nell'altra discussione

:supersorriso:

fortuna che le donne sono più sveglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

L' uomo è vincente quando pianta la scoreggia atomica

:D :D :D

...intanto questa...è mitica...anche se me la dovresti spiegare meglio Lucapc.

Poi, per Raffa75:

lady,il problema e' che le "mie" ragazze non mi piacciono!!!ci vado a letto per sport,le porto a cena per compagnia,sono intelligenti e simpatiche,annovero tra le "mie" una bella architetta,una bella dentista....ecc ecc....ma non mi vanno,e lo sanno anche,come compagne.......

...come immagini la tua vita futura? Da solo?

O vivrai con un amico?

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO è da circa 3 anni che porto la protesi e ho conosciuto la mia ragazza quando avevo ancora i capelli.

Dopo 1 annetto ho iniziato a perderli alla velocità della luce e dopo 8mesi circa avevo il front parecchio diradato. Disperato della situazione all'insaputa di tutti (eccetto i miei genitori) ho iniziato a mettere il "parruccozzo" :gatto: con graduali (ossia inizialmente di dimensioni piccole poi via via aumentando la grandezza in tutto 5 protesi ), pensando che gli altri fossero tutti coglioni e che non se ne accorgessero,......e lei niente, non mi ha mail detto niente (3 anni!!!!)

Il cambiamento c'è stato me lo hanno detto tutti chi con battute del cxxxo chi no.

Io sono sicurissimo che sa cosa ho in testa ma la cosa strana è che non mi ha mai detto niente!

Mi sono sempre detto che un giorno ne avrei parlato...ma sto continuamente rimandando....Magari mi prende per il cu..o quando non ci sono!! :cry:

....oppure non gliene frega niente......Chissa'.......

Modificato da Enric
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enric,

ma come fai a sopportare una situazione del genere? ma la ami la tua ragazza? e lei ti ama? scusa non voglio ficcare il naso dappertutto..ma penso che se tu ne parlassi chiaramente con lei ti toglieresti un bel peso dallo stomaco..ma come fai a vivere non sapendo se la tua tipa sa o non sa????

Io non capisco...affrontala..è una guerra e non possiamo che vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti