Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 meglio che non rispondo più a questa discussione...mi ritiro prima di incazzzzarmi troppo perchè non ne vale la pena continuate a pensare quel cavolo che volete,a ritenere una vittoria dell'uomo scopare con una donna,anche se in realtà se lo fate è solo perchè lo ha voluto lei e non perchè l'avete convinta voi,e a pensare che le donne,tutte esseri decerebrati,siano così povere mentalmente che vi piantano perchè vi cadono 2 capelli,e non perchè siete persone insicure continuate a pensare che i capelli siano la fonte della vostra infelicità,e mi raccomando,non accorgetevi mai che la fonte della vostra infelicità è la vostra mente e che dei vostri problemi di capelli agli altri esseri umani non gliene può fregare di meno...continuate a credere che se aveste un ciuffo di capelli in più le cose sarebbero diversissime perchè vi sentireste sicuri e forti,e ignorate che se il problema non fossero i capelli forse sarebbe qualche altra cosa... raffa in realtà non credo che abbia questa grande stima di sè,primo perchè cerca di presentarsi come lo stallone che nn sbaglia un colpo, credendo di fare così lievitare la stima che gli altri hanno in lui,secondo perchè in realtà impazzisce se una donna gli tocca i capelli...e piuttosto la pianta in asso.. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 certo raffa che per avere questa idea delle donne comunque devi essere stato ben sfiigato eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 hai detto due verita',per essere una donna non c'e' male,ti correggo solo una cosa Non e' che cerco di presentarmi come lo stallone che non sbaglia un colpo,ma cerco di essere lo stallone che non sbaglia......non credo di far levitare la stima degli altri,in effetti e' cosi',la stima levita.......(ricorda,sara' cosi' anche per il tuo prossimo uomo) per quel che riguarda la donna che mi tocca i capelli hai ragione,se me li tocca divento matto,e la pianto in asso.......per quel che conta,preferisco non dovermi rimettere il toppik il giorno dopo (e questa e' la frase piu' bastarda che uno possa dire,ma e' la verita') Non t'icazzare troppo pero' mi pare che sei gia' incazzata abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) Sono stato sfxxxtissimo.......troppi anni butati nel cesso,ma adesso recupero,le mie azioni sono in ascesa terribile..... l'ide me la sono fatta sul mercato......la maggior parte sono degne di alto tradimento e vilipendio al'ex di turno Donne che,dopo aver lasciato il fidanzato da tre mesi (90 gironi) ,con il quale dovevano sposarsi e avevano gia comprato casa,che esprimo sentimenti d'amore verso il nuovo......mi e' capitato GLI HO RISO IN FACCIA!!! Donne che convivono da anni ,a cui piace l'avventura,ti assicuro che il mercato e' ricco,di cornute e cornuti,e non ho intenzione di entrare a farvici parte....GRAN ZOCCOLE!!! xxxxxne che sbraitano se uno arriva con la macchina di un certo tipo.....TI PIACCIONO I SOLDI.....e gia',devi far vedere alla mamma che hai conqueistato un grasso pollastro.....le peggiori,quelle da disintegrare di parole e di COLPI DI SPATOLA...... troppe imperfezioni,ci si comporta di conseguenza Modificato 12 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 quella del toppik non è una frase bastarda raffa è una frase molto triste,perchè se anche te la vuoi solo scopare la ragazza di turno(perchè evidentemente è quello che vuol fare anche lei e tu hai la stessa importanza per lei di quanta ne abbia lei per te..quindi attento a non farle sbavare il mascara..!),non riesci neanche a goderti letteralmente il momento perchè il tuo pensiero va a quei cavolo di capelli... è una tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 perchè evidentemente è quello che vuol fare anche lei e tu hai la stessa importanza per lei di quanta ne abbia lei per te..quindi attento a non farle sbavare il mascara..! e a te chi lo dice???eh eh esempio di puro cameratismo femminile...........logioco,come altri in questo post,anche tu difendi i bipedi a te similari,quasi le mie parole fossero un'offesa nei tuoi confronti..... e invece no,so anche come far ingelosire ,innamorare e tutto il resto.......sono full optional (o almeno lo ero prima che il DNA mi giocasse il siluro A.A.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 stavo rispondendo nuovamente ma è andato via il forum la descrizione che hai fatto delle donne che hai incontrato la trovo assolutamente sovrapponibile a quella di una laaaaaaaarga fetta di uomini che tradiscono che si comparno il macchinone perchè pensanno che sia un 'arma di conquista et similia e mi ha fatto troppo ridere,perchè sono un'accozzaglia di luoghi comuni vuoi che ti dica una cosa? la ragazza che ha piantato il fidanzato per un altro e che dopo 3 mesi parlava di accasarsi con questo io la trovo un esempio di onestà e correttezza in primis nei confronti di se stessa e poi anche dell'ex poco importa se lo abbia tradito per qualche mese prima di prendere la decisione,l'importante è che abbia preso la decisione onesta di lasciare il fidanzato ufficiale perchè era innamorata di un'altra persona. forse un uomo al suo posto sarebbe rimasto con la fidanzata,l'avrebbe sposata e sarebbe andato avanti a tradirla per non doversi caricare del peso di lasciarla dopo anni di fidanzamento quindi io non le rido in faccio,le stringo la mano perchè ha avuto le palle alla fine dei conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ma raffa... credo che le ragazze che ti porti a letto lo capiscano subito il tuo intento anche perchè se nemmeno ti conoscono e dopo 2 ore sono in un motel con una mano sulla tua tempia..insomma..forse hanno il tuo stesso intento,e quindi non sono tanto interessate alla tua personalità quanto al tuo corpo non mi piacciono molto le ragazze così ma purtroppo esistono anche se non sono così numerose come vorresti fare pensare tu,poi magari a milano sono tutte così,nella mia città no il far innamorare non è una disciplina...se una ragazza o un ragazzo si innamorano è per un particolare o per una frase, per la personalità,non per le tecniche che l'altro può usare per accalappiarlo/a le tecniche non esistono e non esiste il saper fare innamorare,altrimenti tutti farebbero innamorare di sè la persona che più gli aggrada è un approccio secondo me sbagliato il tuo,te lo dico amichevolmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) scusa raffa ma... inserito pisellino = vittoria ??? ma de che??? questi sono i tipici discorsi della gente frustrata che anche quando e' in xxxx deve sempre e comunque trovare un appiglio per sentirsi figo... Modificato 12 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 raffa sono´pienamente in accordo su come descrivi la societá maschile/femminile di oggi...a me non importa il perché l´essere umano si sia ridotto a ragionare come un animale ed ad istinto ma ti dico una cosa.... tu cosa vorresti nel tuo futuro? 0) avere scopato piú donne possibili 1) aver amato una donna e sentirti appagato in modo completo da essa. percepire ogni suo desiderio e godere delle sue risposte. se la tua risposta é la 1 allora credo sia importante lottare soffrendo...se, in veritá, é la 0...allora continua a destabilizzare la societá che tanto detesti. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) la mia risposta,al momento,e' la 0 per gordon ma de che bene,continua a masturbarti.........sara',ma nella mia visione della societa' non c'e' tutta questa maturita',specialmente se un uomo non tromba,vuol solo dire che non ci riesce gordon Modificato 12 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 raffa sei il mio mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 perchè allora se la risposta è la 1 tu ti comporti da 0 e lo fai come fosse un vanto? devi per caso punire il genere femminile perchè hai sofferto per una ragazza? ...cmq nn funziona così...e le altre che sono venute (ahaahahah) dopo di lei non sono lei,quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 madonna mia che schifo certo che voi che ragionate così contribuite solo a far scadere il livello generale del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 raffa.. avevi scritto 1.. mattacchione... e poi hai modificato il messaggio cambiando in 0.. eh eh eh.. indeciso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 vero raffa bara,cmq io l'1 l'ho visto..solo magari nn sapeva come rispondere al mio post ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 eh eh,cerchi di prendermi in contropiede,ma se guardi i tempi di risposta ti accorgerao che e' stato solo un'errore ,mio,di battitura........... per quel che riguarda l'amica con dei sentimenti per un'altro dopo solo tre mesi,dato che l'amichetta giurava amore eterno e cagate simili al pirlone che ha pagato meta casa e poi e' stato mollato,sappi che io la definisco in un'altro modo che non e' certo onesta........ ah proposito,si era innamorata di me la tipa,e comunque dopo che aveva mollato l'ex da piu' di un mese,siamo statio anche iniseme a sharm,dopo solo tre settimane di conoscienza........ dopo due mesi mi ha anche tirato,pubblicamente ,una birra addosso in un bar ,ridevano tutti,anche le sue amiche.....per quel che mi riguarda,una cosi' puo' andare a cagare,non mi fido neanche se me la presenta il cardinale tettamanzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 mi fa piacere che oltre a me molte altre persone il pomeriggio nn hanno proprio un cxxxx da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ma tu raffa parli sempre male di tutte le donne,quindi o le trovi solo tu,oppure anche tu ci metti del tuo peggio per farle reagire così una birra addosso avrà avuto un motivo no?io esco tutti i week end e non ho mai visto succedere nulla di simile,non dico solo che nn l'ho mai fatto,ma proprio che nn l'ho mai visto fare! cmq io l'1 l'ho visto il tempo ehehe ed è rimasto per un po' altro che errore di battitura :) ma SE davvero lo era e vuoi vivere da 0 ALLORA piantala di sparare critiche a tutte le donne che ti fai,fattele e basta,tanto cosa te ne frega di loro se ci vuoi solo scopare? cosa te ne frega se sono stronze?tanto non devono parlare e interagire gli leghi le mani alla testiera del letto,che magari è anche divertente, e magari le bendi,così se ti scende un po' l'acconciatura non se ne accorgono,e poi fai i tuoi giochi in più tranquillità interiore se invece vuoi una vita da 1 e ti brucia così tanto la situazione ti dico che non è la via giusta la tua per trovare una donna che ti completi e poi sarebbe molto più facile ammetterlo che nasconderlo dietro una maschera di sciupafemmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 e a te che te frega di quello che fa raffa? ah già tu sei la marmellata e devi sempre mettere il becco su tutto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 gin puoi intervenire per dire quello che ti pare ovviamente ma questa è una discussione che stiamo facendo su determinati argomenti,quindi le tue insinuazioni sul mio conto non c'entrano una cippa tanto lo sanno tutti che non mi sopporti,non è una novità :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 lady è la fidanzata che verso i 18anni tutti dovrebbero incontrare.....ti tritura le p.. ti fa passa la voglia di stare fidanzato e ti da la carica di essere single per una decina di anni ......però il suo ricordo lo porti sempre nel cuore :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 ehehe bravo raffaele il mio augurio per voi è di trovare una fidanzata come me :lol: ma non perchè sono triturapalle, per una serie di altri motivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 quando fu l ha trovai :okboy: ps ritornando al presente gia te l ho detto in passato putroppo sei troppo troppo vecchia per me se no un pensierino su di te lo farei :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 azz,mò so pure vecchia... oltre che: frantumapalle esimia ( :lol: ) dittatrice poi..mumble mumble.. presuntuosa cesso sfiigata senza uomini antipatica grassa (si si mi ricordo,ma chi lo aveva scritto....boh) ... aspetta c'era qualcosa d'altro...azz mi sfugge,dovrei collezionare tutti i post gentili che mi riguardano e rilegarli in una raccolta di 3 libri tipo Signore degli anelli"...golden edition si intende !!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati