charly80 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 chi mi sa dire quali sono le sigle che sulle istruzione degli shampoo indiano i tensoattivi? io uso ducray shampoo extra delicato ma il derma che me l'ha prescritto ha detto che i tensioattivi ci sono ma in minura minore, (ho il sospetto che sia uguale a quello venduto nei negozi ma osta molto di più.) gli olio shampoo come triderm oil mi creano un leggera irritazione alla cute. quale shampoo potrei usare dato che sono stato affetto da un effluvium che è durato 6 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 prova con il restivoil... fa pochissima schiuma ma lava bene! troverai giovamento anche sulla cute! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 prova il same proteico... lo trovi in farmacia.. io mi trovo benissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Generalmente i primi dopo l'acqua nell'etichetta sono i tensioattivi. Il mio consiglio è Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 si mi sa alla fine che revivogen usate per 3 flaconi tempo , sia il migliore, lo riordinero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati