Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 certo le donne mute come pesci devono stare anche quelli che nn hanno un tubo da dire però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ...xxxxx la speranza è l'ultima a morire...specie x noi che abbiamo questo problema... ma mi sa che una soluzione ottimale che risolva definitivamente l'alopecia androgenetica è lungi dall'essere vicina...... secondo me forse nn la si troverà neanche....nel senso che intendiamo noi(tipo impregnazione o iniezione di materiale che farà crescere i capelli ex novo) è un anno che sono qui...ma niente di niente. sarà il mio pessimismo dettato dalla mancanza reale di soluzioni alternative valide all'unica attualmente presente cioè il trapianto che magari palliativo proprio nn è ma nn risolve il problema della calvizie come vorremmo noi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ladyyyyy, hahaha non ti avevo mai visto impanterita cosi!! cicci ascolta uno che perde la testa spesso...ci sono persone che non ce la possono fare ok? è come cercare di far correre uno zoppo....come far capire la matematica ai muri...come far cucinare mia moglie! :P baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) ecco perchè la vostra dieta ha come elemento base il guaranà.. preferite pensare ad altro piuttosto che mangiare quelle cose velenose che cucinate ahahahahahahaha (spero che nn sia tu a darle lezioni di cucina :lol: ) frullato imperiale altamente epato e neurotossico...per non parlare degli spaghetti ommmioddiooooo potrebbero essere cancerogeni,te ne rendi conto? Modificato 22 Aprile 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ma cosa ne vuoi capire tu di quanto sono buoni gli spaghetti allo schizzo? vado ad aprire un 3d per metterci la ricetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 sarai responsabile per tutti quelli che proveranno e si ritroveranno col fegato distrutto in tempo zero! PAY ATTENTION : LOBO HAZARD!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 sti discorsi fra voi due piccioncini innamorati fateveli in privato qua siete off topic!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 si gin scusa...infatti siamo andati su off topic non appena ci siamo accorti che non era l'ambiente adatto. però mentre noi andiamo la tu rimani qui...non capisco perchè devi venire a dire la tua anche se andiamo a chiacchierare su off. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 la parola C.AZZI MIEI ti dice niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 no...o almeno non in questo contesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 allora arrangiati e smettila di andare off topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si so' bello so' fotomodello Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 xxxxx nn credo che scannarsi sia d'aiuto in questo contesto.....e credo che ognuno possa dire la sua tranquillamente senza che poi venga attaccato....opinioni troppo ottimistiche fanno da bilancia a coloro che si mostrano esasperatamente scettici sul problema delle calvizie....cerchiamo di essere almeno tolleranti fra di noi visto che abbiamo un problema che ci accomuna!!! mi rimetto alla ricerca di qualke notiziola interessante .... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 tipo questa: http://www.bodylanguage.net/dermatology/issue5.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 in pratica si oarla di quattro anni......non ho capito pero' a quando risale questo articolo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 non lo dice in effetti, ma di sicuro recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 qui si parla sempre dell'intercytex, nulla di nuovo. viene citato parte dell'intervento dell dott. Cooley, che ho indicato tramite link poco sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 mi correggo: nel link riportato da gin fizz in effetti c'è una timeline, ma non credo sia molto informativa. Dai cinque anni che sono iniziati a spuntare gia dal 98, come previsione, non siamo molto distanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati