Vai al contenuto

Congresso A Sidney Ad Agosto

cox77

Messaggi raccomandati

...xxxxx la speranza è l'ultima a morire...specie x noi che abbiamo questo problema...

ma mi sa che una soluzione ottimale che risolva definitivamente l'alopecia androgenetica è lungi dall'essere vicina......

secondo me forse nn la si troverà neanche....nel senso che intendiamo noi(tipo impregnazione o iniezione di materiale che farà crescere i capelli ex novo)

è un anno che sono qui...ma niente di niente.

sarà il mio pessimismo dettato dalla mancanza reale di soluzioni alternative valide all'unica attualmente presente cioè il trapianto che magari palliativo proprio nn è ma nn risolve il problema della calvizie

come vorremmo noi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ladyyyyy, hahaha non ti avevo mai visto impanterita cosi!! cicci ascolta uno che perde la testa spesso...ci sono persone che non ce la possono fare ok? è come cercare di far correre uno zoppo....come far capire la matematica ai muri...come far cucinare mia moglie! :P

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè la vostra dieta ha come elemento base il guaranà.. preferite pensare ad altro piuttosto che mangiare quelle cose velenose che cucinate ahahahahahahaha (spero che nn sia tu a darle lezioni di cucina :lol: )

frullato imperiale altamente epato e neurotossico...per non parlare degli spaghetti ommmioddiooooo potrebbero essere cancerogeni,te ne rendi conto?

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

si gin scusa...infatti siamo andati su off topic non appena ci siamo accorti che non era l'ambiente adatto. però mentre noi andiamo la tu rimani qui...non capisco perchè devi venire a dire la tua anche se andiamo a chiacchierare su off.

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx nn credo che scannarsi sia d'aiuto in questo contesto.....e credo che ognuno possa dire la sua tranquillamente senza che poi venga attaccato....opinioni troppo ottimistiche fanno da bilancia a coloro che si mostrano esasperatamente scettici sul problema delle calvizie....cerchiamo di essere almeno tolleranti fra di noi visto che abbiamo un problema che ci accomuna!!! mi rimetto alla ricerca di qualke notiziola interessante .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti