leone Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 http://www.hairtransplantnetwork.com/hair_...eons/Europe.asp In questo eminente sito nordamericano si parla della bravura dei chirurghi europei. Notare come l'Italia non sia nemmeno considerata! ( ed io che pensavo che il nostro premier almeno avesse fatto apprezzare all'estero il lavoro dei chirurghi estetici nostrani.....ma!!!! nemmeno questo :60: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Da notare che ci sono Grecia e turchia mentre non vengono tenuti in considerazione i paesi scandinavi!Non è per pregiudizi ma io in turchia o in Grecia non mi farei fare nemmeno un ipotetica circoincisione all uccello :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Guardate quanti chirurghi specializzati in autotrapianto ci sono in canada http://www.ishrs.org/doctor-search/physici...?Country=Canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 (modificato) Ciao Billo, non per dire, ma io trovo piu' importante il mio cosino che i miei capelli :) , al limite mi farei fare in Turchia il trapianto di capelli e NON la circoncisione!!! :) A parte gli scherzi, in Turchia sono MOLTO avanti con la medicina, e' li' che si fanno le indagini genetiche pre-natali ormai vietate in Italia con la Legge 40/2004 (altro che Islam...) Modificato 8 Aprile 2005 da smmrjfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Ciao Billo,non per dire, ma io trovo piu' importante il mio cosino che i miei capelli :) , al limite mi farei fare in Turchia il trapianto di capelli e NON la circoncisione!!! :) A parte gli scherzi, in Turchia sono MOLTO avanti con la medicina, e' li' che si fanno le indagini genetiche pre-natali ormai vietate in Italia con la Legge 40/2004 (altro che Islam...) <{POST_SNAPBACK}> Scusa se mi permetto, ma il tuo sembra più un discorso sull'etica della medicina che altro. Io in Turchia non sono mai stato; però non credo proprio che possano vantare strutture all'avanguardia come ne abbiamo noi in Italia. Poi sui "cani" che ci lavorano....bè, quello è ancora un altro discorso...... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 La mia era una cosa provocatoria . Leone metteva in risalto come l Italia non fosse inclusa fra i paesi dove la medicina della calvizie sia evoluta. Si mette in discussione l attendibilità di certi siti dove si parla per esempio di grecia e turchia mentre si escludono i paesi scandinavi ke sono molto piu evoluti in TUTTI I SENSI.Fatevi un giretto in turchia e poi ne riparliamo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Quello che appare evidente sfogliando i vari siti è che ci sia come una convenzione non scritta tra i vari surgeons per accaparrarsi più clienti possibili, ed un senso molto pratico di rispetto reciproco(per non chiamarla proprio omertà) verso le prestazioni dei colleghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 caro billo mi meraviglio di te e di certe affermazioni, io in turchia ci sono stato e ti posso garantire che la gente è cordidale e la sanità non è poi tanto arretrata come fai pensare, forse è il governo turco che è ancora legato a certe idee conservatrici, ma è come se uno straniero venisse qua e dicesse che tutti gli italiani sono leghisti o di forza italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 uè lucky tutto ok??Sono d accordo ke non bisogna avere pregiudizi e ke la turkia retsa un paese stupendo per mnolti versi però quello ke ho scritto va letto sempre in chiave provocatoria in risposta alla presunzione di certi siti.. Cmq resta il fatto che i paesi nordici sono molto piu evoluti ahimè <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 a billo quelli sono evoluti soprattutto per il sesso il che mi garba :-P ci sentiamo via telefono in questi giorni ho da dirti un po di cose ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Vuoi propormi una vacanza ai fiordi norvege4si con te con due vikinghe??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 sarebbe una bella idea tanto che non sono piu' fidanzato, un viaggetto insieme all'insegna della sifilide...hehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crikon Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Certe considerazioni, fatte da un napoletano fanno solamente ridere.Evidentemente la tua conoscenza in materia e praticamente nulla. Quindi ascolta il mio consiglio,non giudicare nessuno senza prima aver visto il lavoro che svolge.Fidati, eviterai delle figurace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Certe considerazioni, fatte da un napoletano fanno solamente ridere. crikon predichi bene razzoli male ! se questo detto popolare ti è di troppa difficile interpetrazione sarò ancora più chiaro....se vuoi fare il professorino cerca almeno di nn sparare delle stronzate del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Ma crikon ki è??Cos è???Cosa voleva dirmi ??Perkè certe considerazioni fatt da un napoletano fanno sorridere???E quelle fatte da un veneto?Da un lumbard?? Spiegami... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Nun c'è pensa' billo tengono la nebbia nelle sinapsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Nun c'è pensa' billo tengono la nebbia nelle sinapsi... <{POST_SNAPBACK}> Lo sai ke sono calmo(almeno in chat)però certi idioti mi dispiace non poterli incontrare dla vivo!Stu cretino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Certe considerazioni, fatte da un napoletano fanno solamente ridere.Evidentemente la tua conoscenza in materia e praticamente nulla.Quindi ascolta il mio consiglio,non giudicare nessuno senza prima aver visto il lavoro che svolge.Fidati, eviterai delle figurace. <{POST_SNAPBACK}> :question: Qui avrebbe sbroccato anche Macchiavelli!!!!! Per favore qualcuno mi spieghi cosa vuol dire tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 CAro LEone con uno come Crikon anche Freud si sarebbe arreso!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crikon Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Billo,billo hai capito male,non ce differenza tra napoletano,veneto o milanese. anyway,se vuoi incontrarmi fuori dalla chat io mi trovo in via molliere 6 bologna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Billo,billo hai capito male,non ce differenza tra napoletano,veneto o milanese.anyway,se vuoi incontrarmi fuori dalla chat io mi trovo in via molliere 6 bologna <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 :blink: Ma codesto invito verte ad un confronto di opinioni, o ad uno scontro di.....opinioni?? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 .................secondo voi andrei a Bologna Per Crikon???E se Crikon fosse Rikkion?? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 ho preso appuntamento ad Ankara fue a 3.5 euro a graft wowww alla faccia dei canadesi e compagnia bella che abbassino i prezzi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 in bocca a lupo gio!quando ti opererai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati