aleuna Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 vorrei sapere 2 cose dal dott. Gigli se è possibile: 1) la posologia di locoidon 2) posso utilizzare al posto di locoidon anche scalpicin??, in pratica vorrei sapere se il principio attivo nei due medicinali è lo stesso ed eventualmente per quale devo optare ( visto che un altro dermatologo che ho contattato su questo sito mi ha consigliato scalpicin) grazie mille per la vostra disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Per cosa devi usarlo???? Hai una diagnosi... ti sei fatto visitare .. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleuna Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Gigli ha scritto: Per cosa devi usarlo???? Hai una diagnosi... ti sei fatto visitare ..Saluti <{POST_SNAPBACK}> dott. mi èstato diagnosticato un telogen effluvium, sono una ragazza di 21 anni. dal conteggio ormonale risulta tutto ok a parte un DHEA solfato basso. cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Va bene il locoidon 3 volte la settimana per 30-40 gg. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati