Vai al contenuto

'desincronizzare' È Meglio Che Curare?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

DESINCRONIZZARE. il dottor Gigli faceva espresso riferimento a questo termine. desincronizzare cioè ricreare quella situazione naturale secondo cui il ritmo Anagen-Telogen-Catagen sia equilibrato anzi riequilibrato in modo da avere un rapporto crescita-caduta nella norma.

Telogen= Riposo, alias Letargo. i tuoi capelli cascano e ricascano e i Follicoli si vanno a fare una dormitina.

mia esperienza: la ripresa è stata notevole. dopo però anche la Ricaduta è stata notevole.

ecco allora il principio di tutto, desincronizzare come solo con i Cortisonici?? ecco ora sono migliorato ma ho il timore che questa situazione si ripeta per l'estate a venire e vorrei correre ai rimedi: prevenire è meglio che curare.

mi ha in particolar modo incuriosito il Revivogen che non contiene Minoxidil ma che a detta di utilizzatori su entrambe le Community (questa e jeson), si direbbe un prodotto valido ma non ho capito per che genere di caduta.

in particolare un utente aveva scritto: mi sono spuntati grazie a Revivogen Nuovi Vellus che poi sono continuati a crescere e ad allungarsi.

vi chiedo espressamente cosa ne pensate soprattutto per problemi Telogen Effluvium e Desincronizzazione.

sto usando nuovamente qualche goccia di Locoidon.

Link al commento
Condividi su altri siti