smmrjfm Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Dal barbiere ho letto una sua intervista su "Oggi" in cui il noto centravanti diceva di avere fatto 6 (SEI) trapianti per ottenere la folta chioma che, in effetti, mostra oggi. Nello stesso articolo, Gambino faceva capire che tale affermazione era risibile e che il calciatore portava probabilmente un parrucchino. Ribalto la domanda: Secondo voi, quanti trapianti ha fatto Schillaci prima di decidere di mettere il parrucchino e andare in TV? Io dico che e' arrivato a quota tre... Dev'essere stato un bel calvario :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 penso anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 A me risulta che Schillaci ne abbia fatto solo uno (e male). Quello che si vede è un parrucchino, probabilmente di xxxxx xxxxx, non è possibile in nessun caso raggiungere quella densità con l'autotrapianto (anche alla luce della donor area che aveva il grande Totò). All'isola dei famosi in una puntata disse che lui non andava sott'acqua perchè aveva paura di annegare.... ma quando mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati