Vai al contenuto

Shampoo

raffa75

Messaggi raccomandati

Non mi sono mai preoccupato molto dello shampoo,nel senso che uso quello della Garnie Fructis,perche' mi piace come lascia i capelli lisci e pettinabili ed il profumo che ha,pero' ho visto,anche su altri forum,che qualcuno da molta importanza allo shampoo per combattere l'A.A.,e vedo che,al di la del prezzo,i piu' gettonati sono

Il migliore ,secondo voi,qual'e' per combattere l'A.A. e la forfora??

Sono utilizzabili tutti i giorni o e' meglio lavare la testa ogni due gg??

Ditemi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso:

1) shampoo same proteico (a mio parere è 1 dei più delicati ma purtroppo nn ho provato tutti gli shampoo esistenti x avere 1 conferma.. cmq mi trovo benissimo) (ottimo x rimuovere il sebo e forfora)

2) shampoo dercos energizzante all'aminexil o shampoo bioscalin fortificante (buoni come cosmetici)

3) nizoral scalp fluid (1 volta ogni 2 settimane... massimo 2 volte la settimana se proprio vedo i miei capelli troppo sfibrati.. li lascia 1 favola... xò può essere troppo aggressivo) (cmq è 1 blando antiandrogeno quindi per la a.a. può essere anke utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso same proteico e vado benissimo...comunque io con una bottiglia di shampo ne faccio due!!che mago eh!!il trucco ?crei due bottiglie e oltre a meta shampo x ogni bott. inserisci anche un po di acqua distillata il tutto shakerando.vedrai che lo shampo e' ottimo e delicato!!fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento ke ti stai trovando bene anke tu Dido.. io lo consiglio a tutti xkè mi trovo bene xò poi penso ke quasi nessun'altro a parte noi l'ha provato... :) mi pare ke te l'avevo consigliato anke a te... se nn erro...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti