operahouse2 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 mi dispiace dirlo ma dr gho non mi sembra molto credibile. e' da anni che parla di hm(mi sembra dal 1998) e ancora adesso non ha in mano niente. il perche di tanta publicita' sulla hm non la capisco, penso che l' abbia fatto solo per attirare su di se l' attenzione generale e vendere fue o fm... infatti tanta gente ha fatto con lui la fue sperando poi di essere in vantaggio su una eventuale lista d' attesa sulla hm. e cosi' mi sembra che stia facendo anche bazan: all' inizio parlano di hm e dopo un po' fanno pubblicita sulla fue. fino adesso solo chiacchere. tutto cio' e' disgustoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si so' bello so' fotomodello Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 operahouse....forse la tua è una delle tante verità ...a volte anch'io mi sento scettico su questi dottori che promuovono un futuro prossimo che quasi mai si concretizza in risultati....gho è una di queste persone...anche se le motivazioni che ti possono portare a promettere fumo posso essere molteplici...una ricerca che nn ha avuto gli esiti sperati che ti porta a illudere ancora molta gente per non perdere il proprio nome e soprattutto la propia fama... o semplice un progetto che trova talmente tanti intoppi da esser continuamente rimandato... Pero non ti nascondo che parecchie volte ho l'impulso di venire in questa sezione sperando di trovare un bel post che dica :FINALMENTE RISOLTO IL PROBLEMA DELLE CALVIZIE. Adesso abbiamo tutti gli occhi puntati su bazan..speriamo che anche lui nn sia una..detta alla romana....so'la!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 mi dispiace dirlo ma dr gho non mi sembra molto credibile.e' da anni che parla di hm(mi sembra dal 1998) e ancora adesso non ha in mano niente. il perche di tanta publicita' sulla hm non la capisco, penso che l' abbia fatto solo per attirare su di se l' attenzione generale e vendere fue o fm... infatti tanta gente ha fatto con lui la fue sperando poi di essere in vantaggio su una eventuale lista d' attesa sulla hm. e cosi' mi sembra che stia facendo anche bazan: all' inizio parlano di hm e dopo un po' fanno pubblicita sulla fue. fino adesso solo chiacchere. tutto cio' e' disgustoso <{POST_SNAPBACK}> Mah, le interpretazioni sul silenzio di gho e bazan potrebbero essere molteplici. Bazan sta tenendo un comportamento che non mi piace. Ha promesso documentazioni dettagliate verso ottobre/novembre dello scorso anno e non le ha fornite, rilasciando solo un video assolutamente ridicolo. Gho non ha smentito la data di release della sua HM (2006) per quanto in effetti il silenzio lasci spazio a molti dubbi. L'ultima posizione semi-ufficiale di gho era quella relativa ai 3 protocolli d'intervento. Sostenteva che almeno uno dei 3 fosse "efficace" con tutti i pazienti, ma che il problema era standardizzare la procedura. Vi è stato poi il problmema della bancarotta, dovuta probabilmente all'apertura troppo frenetica di cliniche, ed all'insuccesso di fatto della forma "povera" della HM (quella che lui chiama FM e che prevede l'hair splitting, garantendo a suo dire dal 50 all'80% di ricrescita dei capelli prelevati in donor). Se vogliono spingere sui loro lavori Fue hanno sbagliato tutto (e si è visto..) soprattutto perchè non documentano i loro lavori, e quei pochi che ci sono non sono affatto sopra la media, anzi quelli che ho visto sono bruttini. Se questo rappreseni il fallimento del loro "inganno" o uno stimolo a lavorare duro per raggiungere il vero obiettivo HM, non saprei sinceramente dirlo, ma non sono molto convito che abbiano fatto tutto per promuovere la "loro" Fue. Ci sarebbero stati probabilmente modi più fruttiferi e meno "rischiosi" a livello di reputazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operahouse2 Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 hahaha, hai ragione fotomod anche io vorrei leggere post tipo: finalmente risolto il problema della calvizie. pero', purtroppo, anche bazan come ha fatto gho, dopo aver fatto clamore con la hm sta faccendo tanta pubblicita' sulla fue. ho paura che il loro vero scopo sia quello di vendere la fue spero di sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati