QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Diciamo che sono fra il 1° e 2° hamilton...... mi curo con finasteride, minoxidil,niponinivea, saw palmetto, antiandrogeni e una crema con vari "ingredienti". NON chiedo ricrescità....sarebbe impossibile! POSSO BLOCCARE LA CALVIZIE SUL FRONTALE O SUL VERTEX? cioè con queste cure, mi pare prendo tutto, posso bloccarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 'non chiedo ricrescita'......ma cosa vuol dire? uno che è tra la 1 e la 2 della Hamilton ha e come ricrescita. la cura ti permette di irrobustire ed allungare la fase anagena dei tuoi capelli. in quella scala tu non sei calvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ricrescita di capelli, non peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Impossibile darti un parere di questo tipo dovrei vederti e farti una tricianalisi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Potresti ma non è certo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma come fa ad usare tutti quei prodotti?... bah ma l'età>? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 22 anni alopecia androgenentica :( :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ops e come va?..la terapia funziona?... da quanto hai iniziato? i peli potrebbero diventare capelli non si sa mai...se usi fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 minox dA 4 MESI.... antiandrogeni da 3.... fina da 5 mesi..... per ora niente di che...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati