superman Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ciao!! ho visitato più volte il sito della lyricalhair, però questo sito non dice un granchè!! cioè non descrive come la toplace le caratteristiche delle varie protesi, il prezzo, le spese di spedizione, dopo quanto arrivano, ma soprattutto non dice nulla su come fare l' ordine!! non ti danno un modulo da riempire con le caratteristiche della protesi come alla toplace!! io mandato una e-mail per avere delle informazioni ma ancora non mi hanno risp. tra le varie informazioni che ho raccolto qua e la in questo forum traspare che le protesi sono buone e anche poco costose( in un post dello scorso anno ticodrammatico diceva che costavano 100$, adesso non so se sono aumentate) perciò sarei invogliato a fare un ordine, come del resto di sicuro anche altri componenti del forum!! in questo forum credo che siano già in diversi che hanno già ordinato alla lyrical, chi lo ha fatto saprebbe darmi qualche informazione su queste protesi, la loro qualità, il costo, come si fa ad ordinare, le spese di spedizione, come si paga, ecc... grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Manda un e-mail (l'indirizzo lo trovi sul sito) e dì che vuoi fare un ordine come privato ed hai bisogno il modulo. Se vuoi ti mandano anche la lista prezzi. Il pagamento è solo con bonifico bancario. Sulla qualità, ti posso parlare solo della thinskin, non conosco lace o altro. Qualità che per me è eccellente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Il pagamento è solo con bonifico bancario. Quanto costa la commissione del bonifico in cina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 mah, ho preso tempo fà una protesi da questa factory, beh faceva CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: front inesistente, capelli spessi come colonne, effetto rosa sulla nuca che sembrava in principio di piazza!!! :wacko: :wacko: :wacko: ecc molto meglio la toplace o la coolpiece :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Quanto costa la commissione del bonifico in cina? <{POST_SNAPBACK}> Da 0 a 50 Euro, dipende dalla tua banca. La mia fa 9,95 Euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 eric cantonà la tua protesi era una totale in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 eric cantonà la tua protesi era una totale in lace? <{POST_SNAPBACK}> normale dal front al back ho provato sia lace che ibase/thinskin sia quelle con il poly cmq chi viene dai copertoni di xxxxx cazzi queste protesi sono un'altra cosa anche le cagate di mr lan se vuoi un consiglio vai alla toplace oppure coolpiece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati