tare Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ho provato col nizoral...ha fatto effetto solo le prime settimane......questo..2 anni fa'...!!!!cmq.la prima causa e lo stress....e piu' si ci pensa piu' ..viene la dermatite....questo e' un consiglio....curatela si'..ma nn vi fissate..e cmq. non comprate shampi.. a come capita .. sentite un dermatologo.....!!!!ho avuto la dermatide in modo lieve fino ad una settimana fa...ora mi ritrovo ..a punta e a capo....per trascuratezza.....!!!! :diavoletto: :unsure: raccontatemi la vostra .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tare Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 sono sempre io tare...il dermatologo mi ha prescritto.(.bioesse zinco gel shampooskin)2 volte a settimana...poi 2 pomate una mattino rehidrex,una sera advantan....e in fine lamisil compresse una al di'a stomako vuoto.. !!!!!!!!faccio sta cura e poi vi diko kome va''''''!!!!! !se qualkuno ha provato questi prodotti ....mi faccia sapere se sono buoni..!!!!scrivetemi........!!! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marta Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 mi prudeeeeeeeeeeeee non ce la faccioooooooooooo è tremendooooooooooooooooo :cry: non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tare Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 con sti prodotti del dermatologo gia' va subito meglio almeno per..ora...tenevo rossore sulle guance estetikamente uno schifo..dopo la pomata neanke 24 ore e mi e' passato !!!!!!!!!!!!...la cute.. si e' lievemente..migliorata...cmq....non pensateci..con ossessione..ke e' peggio.... porto i kapelli lunghi e neanke sembra ke cel'ho ora mi sta pure passando menomale....... : :sudato: : e tutto fattore di testa.... piu' dispiaceri vi prendete peggio..!!!!state piu' sereni possibile e cercate di evitare di grattarviiii..ke peggiorate..la situazione il dermatologo mi ha detto kosi'!!!marta dai ke passera"tutto ha un fine vai tranquillaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aimee Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Sono d'accordo con quello che hai detto, lo sress gioca un ruolo importante nella ds. Per quanto riguarda il prurito al cuoio capelluto l'unica soluzione per me è lavare i capelli con un buon olioshampoo idratante per evitare gli accumuli di sebo, forfora e microrganismi che sono a loro volta irritanti per la cute. Sarebbe bene curare anche l'alimentazione privileggiando pesce (meglio quello grasso ovvero salmone, maccarello, pesce azzurro ecc.) verdura e frutta e olio d'oliva. La crema al cortisone che ti ha dato il derma non usarla troppo a lungo perchè a molti di noi ha peggiorato la situazione. Stessa cosa per le compresse di antimicotico perchè sovraccarica il fegato. Guardati questo link http://umbertomaggi.tripod.com/media%20sporanox.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulkodlak Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Per fortuna che ho letto questo thread. Non sapevo minimamenti i rischi che si correvano a prendere lo sparanox, io ogni 2 o 3 mesi ne prendo alternandolo con il triasporin (anche se lo sparanox risulta molto più efficace) ma non sapevo minimamenti di rischi del genere, anche perchè sono sicuro che sul foglio delle avvertenze e degli effetti indesiderati l'argomento cuore non viene trattato. Questo forum si stà rivelando incredibilmente utile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati