MarcoG Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 -------------------------------------------------------------------------------- A 5 mesi dal trap. vorrei incominciare ad andare un po' al mare ma specie i primi tempi vorrei proteggermi un po' Mi consigliate un olio o uno spray per capelli e soprattutto per cute con filtro solare e non aggressivo sulla cute Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Helioskin media protezione spray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Ma bisogna aspettare 5 mesi per iniziare a prendere il sole dopo il trap.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 dott. x abbronzarci di più esiste qualke prodotto o integratore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 guarda che puoi andare al mare tranquillamente e prendere tutto il sole che vuoi,e se volevi lo potevi fare anche prima,due mesi sono piu' che sufficenti post trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Aeday cpr 2 al giorno per 60 gg iniziando 30 gg prima dell'esposizione solare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Quindi, dopo il trap., quanto tempo bisogna aspettare per prendere il sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Quindi, dopo il trap., quanto tempo bisogna aspettare per prendere il sole? <{POST_SNAPBACK}> alcuni doc dicono un mese, alcuni due. io per prudenza farei due, ma non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Marco.....alla fine non hai ancora postato il tuo trapianto dopo 5 mesi..come mai??!?!?!?! Vorrei andare anche io da Armani.........fammi sapere!!!!!!!!! Olà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati