Vai al contenuto

...è Una Assurdità


pastdue

Messaggi raccomandati

...caio xxxxx sono nuovo, in tutti sensi, prdo i capelli da poco ma ho venti anni.....mi sono inserito in un forum sui trapianti e volevo dire quella che per molti sarà una boiata allucinate....

risolvere il prblema capeli semplice:

Ti conservi i soldi per un trapinat(te ne vai dove sappiamo noi....Hasson and Wong)e ti fai sparare, se sei fortunato anche 3000/3400 cfu nel frontale, se sei forunatissmo e la tua zona donatrice è ampia fai mgari una mega session, ti spari tutto sempre sul frontale, lo copri bene e poi passi alla chierica, stringendo il crchio, capito in che senso?....abbiamo la nosra chierica(il nostro cerchio) ti fai trapiantare i capelli no un pò qua e un pò là ma adiacenti a quelli tuoi stringendo così il cerchio....e poi come fai ti è rimasta una parte da coprire, beh a quel punto potresti mettere una portesi, sarebbe più piccola, coprirebbe soltanto una piccola parte e sarebbe poco in vitsa, la gente quando ti parla ti parla faccia a faccia....

cosa ne pensate???

si lo so servirebbero soldi....ma metendo che uno se li conserva e ne conserva tanto e non bada a spese....potrebbe essere una soluzione????vi prego sono nuovo non mi odiate e perdonatemi per aver proferito parola ma io un pò ci penserei!!!!!

Ciao xxxxx a presto!!!!

P.S è solo oggi che ho iniziato a scrivere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato dato che il punto più debole della mia protesi è

proprio il frontale, che tengo cmq coperto dal ciuffettino.

 

E' una idea intelligente... però considera che devi sostenere l'angoscia,

lo stress e la spesa del trapianto e poi finita lì?

 

NO dopo c'è lo stress cronico della protesi

colla scolla....

!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

franky tu parli di angosci ecc...e hai anche ragione ma l' angoscia di tutto, messa a confronto con la possibilità di avere nuovamente tutti i capelli!!!!!e in questo si trattrebbe di riavere VERAMENTE TUTTI I CAPELLI, non regge il confronto!!!!!

Vediamo gli altri cosa dicono ma se è una possibilità concreta io non la scarterei!!!!

Lo so ci vorrebbe pasinza, molta pasienza...ma credo che Minoxidil, fina e cose varie saranno per me un ottima scuola e un' attimo tirocinio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

past penso che cio' e' una cosa assurda senza senso,spararsi tutte le uf nel frontale vuol dire rovinarsi esteticamente,aspetta qualche anno poi vedrai come sei ridicolo,e poi farsi un trapianto per poi mettersi una protesi?ma..........

Allora fare un trapianto per tutta la zona calva il piu delle volte non risolve il problema buona che voglia essere la zona donatrice non riuscirai mai ad avere una densita sufficiente a darti un aspetto " degente" quindi utilizzare le fue per coprire in maniera degente il frontale penso che sia un 'ottima idea ,coprire il resto con una protesi sicuramnete sara meno sgamabile e visibile come una a partenza frontale

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... magari non sparare tutte le uf per il frontale e poi darsi ad una protesi di media densità, o comunque chiedere al chirurgo (nei limiti del possibile e della previsione, ovvio) un risultato che sia accettabile anche nel caso si voglia togliere un giorno la protesi (dopo tutto una chierichetta dopo i 30 non è la fine del mondo, l'importante è avere una cornice per il viso).

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Corgan. secondo me e' fattibilissimo. Ci vogliono solo i soldi xxxxx. e' li che casca l'asino!

 

Scusate se m intromeytto.Credo ke certe assurdità coll età svaniranno e vi renderete conto delle cose ke state dicendo.

Innanzitutto provate a dare il giusto peso al problema "capelli" in seguito,collo scorrere degli anni ,sentirete l esigenza di migliorarvi nell aspetto ma stavolte senza soffermarvi sul numero di capelli. esulle quantità di uf.

In america o in pakistan un buon chirurgo vi ridara il piacere di guardarvi allo spekkio e di passarvi la mano fra i capelli :D :P . Altro ke protesi e c..zzi vari :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto xxxxx!!!!L' ho detto prima però sono giovane e vaggio con la testa!!!!...sapete la cosa che più odio e perdere i capelli lentamente!!!!...se mi dessero la possibiltà di sciegliere....ad esempio....Voui perderei capeli in un giorno?....direi se fina e altre cose no funzionano SUBITO così eliminerei l' agonia e m farei subito un aut trapianto...

Ricordate abbiate pasienza con m, sono giovane...

P.S cmq qualche cazzata dtta qua e là può far anche ridere, spero che con me ridiate e no vi incazziatejava script:emoticon(' :P ')

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea teorica si ma ci sono molte variabili da tener presente te ne dico una :i capelli che vengono prelevati dalla nuca sono più doppi dei capelli indigeni della hl caduti a causa della calvizie perciò la stessa naturalezza nn la si potra mai ricreare.....infatti si sperava nel trapianto dei peli proprio per poter creare dell hl ancora piu naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tesi di chi ha sperimentato il trapianto dei peli è la seguente:i peli assumono con il passare dei cicli le caratteristiche dei capelli indigeni che sono andati a sostituire di conseguenza trapiantandoli sulla hl sarebbe cresciuti più sottili rispetto a quelli che abbiamo sulla nuca e che spostiamo sul hl avendo come risultato un hl ancora piu naturale quasi perfetta.

libero di pensare che stia scherzando il mio intervento in questa discussione si conclude qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...