galileo Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Ciao xxxxx, questa era la mia situazione circa 5 mesi fa, le foto sono molto chiare e ho aperto i capelli per meglio favorire la visione delle mie tempie e un po sul vertex...premetto che non sono messo molto male. cliccate sul link sotto per vedere la situazione iniziale. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15428&st=60 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 questa invece è la situazione dopo la stessa cura piu da tre mesi glòi antiandrogeni. io credo che continuo a perdere i capelli, e vorrei limitare i danni senza finast o cose del genere, mi è stata consigliata una crema anche con spino che non uso nella soluzione topica antiandrogena dove c'è però progesterone. che ne dite? Quale soluzione secondo i dottori è meglio? un trapianto risolverebbe la situazione? ho 27 anni, si può bloccare tutto o andrò a peggiorare? nelle foto faccio vedere nelle stesse condizioni le mie tempie, con capelli bagnati e aperti....nelle foto seguenti invece copro le parti pelate e mi faccio vedere con la pettinatura normale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 che dire una terapia senza fina difficilmente darà risultati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati