capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 harley70 ha scritto: ...per i capelli non saprei proprio a chi rivolgermi :D :P <{POST_SNAPBACK}> te li lavi e passa la paura...allora prova con un semplice colore a tempera,anche GIOTTO li trovi in cartoleria, che tanto come ti lavi viene via, poi passa a qualcosa di piu' resistente (SOLO ACRILICO MI RACCOMANDO NON E' TOSSICO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Comunque Harley io piu' che andare in giro taroccato preferirei farmi la "boccia"..d'altronde vista la tua situazione tempo un paio d'anni e "CIAO CORE". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Magari se brevetti qualcosa di questa roba ti ci fai i soldi e puoi andare da cole e farti trapiantare senza problemi di costo! Come un paio d'anni ??? :cry: Spero di tenermeli per qualche anno in piu i miei capelli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Hai vista la mia foto? a 37 anni sono un pelato di mer.da. Ho iniziato a perderli a 30... occhio la pelata è dietro l'angolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Si si ho visto le tue foto , io e dall'eta di 18 anni che li perdo pero adesso sembar che la situazione sia stabile ..almeno sembra e spero :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 harley70 ha scritto: Si si ho visto le tue foto , io e dall'eta di 18 anni che li perdo pero adesso sembar che la situazione sia stabile ..almeno sembra e spero :60: <{POST_SNAPBACK}> attenzione alla zona Cesarini... quando tutto sembra essere finito...zacccc..... ne perdi 400 al giorno ed in un mese sei pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Dai voglio essere positvo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 comunque .. io ti invito a postare qualcosa dopo che avrei sperimentato le mie tecniche. :okboy: Nella sezione dermatch e volluma...c'e' uno che si faceva dei punti in testa con una matita per gli occhi ed un altro che si ritoccava il vellus col rimmel. L'idea mi è venuta da lì. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Si si mammano che provero le varie tecniche faro un esauriente resoconto, le prove le faro nei giorni in cui devo lavarli ogni 4 giorni in amniera tale che se l'effetto non e accettabile evito di andare in giro "conciato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) Harley... io credo in te ! :D :D :D Fai un buon lavoro :D Modificato 4 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) Dai se va bene dividiamo gli utili cosi da Cole ci andiamo insieme :D Anzi no io devo andare da Alvi Cole non mi opera! Modificato 4 Aprile 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) Ehy l'idea è mia... :supersorriso: non prendermi troppo sul serio :60: Modificato 4 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 xxxxx per favore ... date un okkio al vostro quoting. >> link esplicativo <<. Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 io lo spazzolino e il colore puro li uso per fare la neve sui biglietti di natale.... harley,non ti paiono tecniche da Art Attak?! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 anlan ho corretto fin dove possibile...con modifica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) Sei solo invidiosa Lady di chi riesce a sopperire - con la genialità - alle tragiche condizioni finanziarie ( e tricologiche). :P Spendi milioni in toppik e dermatech quando ci sono soluzioni piu' vicine ed alla portata di tutte le persone dotate di buona volontà ed inventiva ! :P :P :D :D Modificato 4 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Dai Lady provare non costa nulla, male che vada se non vanno bene per i capelli i pennarelli acquistatati li utilizzo per scrivere sopra i miei dvd un impiego glielo trovo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 harley70 ha scritto: i pennarelli acquistatati li utilizzo per scrivere sopra i miei dvd un impiego glielo trovo :D <{POST_SNAPBACK}> vedi..Harley oramai sei coinvolto nel magico mondo del pastello :D ai pennarelli per cd non ci avevo pensato... mi stai superando :60: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 L'inventiva e come un pozzo senza fondo...basta stimolarla e guarda cosa ne puo venir fuori :34: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Credo che abbiamo sviscerato il problema, sono certo che metterai qualche foto con il tuo risultato. :okboy: SONO ORGOGLIOSO di averti aiutato :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 perchè non provate coi pastelli a cera? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 si incollano i capelli. Lady non ci prendere in giro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 e poi la cute non respira, mentre il pennarello viene assorbito dalla pelle che si tinge, ma non soffoca. Capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 colori a olio,solvente essenza di trementina,ovvero acqua ragia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 (modificato) Lady Marmelade ha scritto: colori a olio,solvente essenza di trementina,ovvero acqua ragia <{POST_SNAPBACK}> E' nociva per la cute, mentre l'acrilico e' ad acqua ed una volta asciutto non si scioglie facilmente, quindi il tuo hair concealers migliore è il colore in piccole quantita'. Certo non puoi pitturarti i riccioli sul frontale PERO' maschera bene nelle seconde linee Modificato 5 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati