gavin3 Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Se sono zone dove li vuoi togliere in modo permanente ti consiglio il laser a diodi ad alta potenza , pero' costa! Oppure deivi andare di ceretta o epilatore! Naturalmente in zone come le orecchie puoi usare solo le pinzette! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 ho provato a usare epilatore definitivo one touch su una piccola zona delle sopraciglia. non serve a niente. dopo 3 minuti che lo usavo sullo stesso pelo non ha fatto proprio niente, non è riuscito ad indebolire niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Quale intendi quello a pinza? Quel tipo va messo alla massima potenza e il pelo va preso quasi alla base, ci vuole molto tempo pero' funziona! pero' va bene appunto per pochi peli! io cmq simili attrezzi non li uso proprio perche' necessitano di una buona dose di pazienza e tempo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 si quello a pinza, l'ho pagato 50 euro. per il momento mi interessa eliminare solo un trentina di peli sulla fronte. comunque non ci stò proprio riuscendo forse sbaglio qualcosa. con questo metodoil pelo rinasce o no? sullo scatolo dice che è definitivo speriamo, sempre se riesco a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 leggendo tale forum mi sono venuti i brividi... io uso minox da 4 mesi e mezo circa e in effetti la peluria superflua anche su lviso mi sembra come dire che cresca più velocemente e poi si nota un inscurimento... non tantissimo sia chiaro...sul corpo non vedo grandi novità...però non vorrei appunto che sto minox mi faccia crescere peli dove non volgio tranne che in testa...ma è mai possibile...che nonsi riesca ada avere un po di pace?...sonostanco. Se penso che dovrò usare il minox ancora fino a ottobre...bah speriamo bene scusate ma xchè la depilazione laser costa molto? e poi mi potete fare esempi?...ma dove mi consigliate di farla nei famosi centri dibi center e epil come sono? aspetto dettagli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 la depilazione laser oltre a costare molto non è mai definitiva. il pelo prima o poi ricresce anche se di diametro più piccolo. io sto aspetando per il momento che la tecnica laser migliori. cmq se il minox ti causa unispessimento dei peli (come è successo a me), secondo me, e meglio sospendere e rivolgerti magari al dermatologo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 capisco ma io no nho inspessimento ...ma rispondevi a me?.. cmq non mi avete detto dove posso chiedere per la depilazione laser... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati