cubo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Salute (e capelli) a tutti! Allora ho 19 anni, i capelli li perdo da quando ne ho 17,in preda al panico ho iniziato con il saw ma non ha funzionato manco per niente così da il 20 sett. di questo anno ho iniziato con fina ed i risultati si vedono. Il punto è questo :leggendo altri posts ho letto che la fina dopo un certo periodo diminuisce il proprio effetto dobbiamo dunque distribuire le armi a nostra disposizione ... io ho pensato fina per 1 anno poi ci metto ciclidi saw così fino a 26 anni e poi DUTA . che ne dite? elaboriamo insime una terapia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 beh la duta non è ancora prescritta per la cura dell'aa in italia cmq non stai usando nessuna soluzione? minoxidil o antiandrogeni topici? prima di pensare alla duta pensaa quelli cmq la terapia è meglio deciderla insieme a un bravo dermatologo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 la fina la devi prendere per molto tempo! inoltre hai androgenetica credo quindi puoi pensare ad un abbinamento col minoxidil o se hai problemi sul frontale usando antiandrogeni topici (come dice lady) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 salve sono nuovo.... ho sentito parlare di aniandrogeni topici ma che so?????java script:emoticon(' :huh: ')cmq io utilizzo Fina e minoxidil e come shampoo uso Tridem oil free alternato a Nizoral, quest' ultimo credo sia fantastico!!!!! Tornando a me e a noi 1-cosa sono e e che devo farmi prescrivere per sti antiandrogeni topici??? 2-riguardo a shampoo, questo revivogen è davvero buono??? 3-Ho sentito parlare di Arginina per combattere i sides di Fina cos'è e cosa per farsela prescrivere??? ...ho appena vent' anni e vorrei iniziare una cura bona e calibrata ...aiuto raga!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Gli antiandrogeni topici servono per bloccare l'alopecia androgenerica in zone difficili come le tempie. ne devi parlare col dermatologo ma generalmente prescrivono spironolattone e progesterone all'1-2%. il revivogen è medio in quanto ha delicatezza ma è l'unico shampoo antidht esistente, ma non ti aspettare niente dal solo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 compra uno shampo delicato tipo il seres o helan ecc,shampi antidth non esistono,lo shampo deve avere un buon effetto condizionante e tensioattivi non aggressivi che non rovinano a lungo andare lo stelo del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Ecco come shampoo sono un pò in paranoia!!!!! Non capisco quale usare, ognuno dice la sua...perché giustamente ognun si trova bene a suo modo, ma per uno che non sa cosa cavolo usare si sente sempre confuso!!!!!! ...io poi ho il problema che forse non posso comprare da internett, qundi l ipotesi Revivogen per adesso è tramontata...qualche shampoo da aquistare alla vecchia maniera...vai dal tuo farmacista....mi scusi mi dia il XXXXXX shampoo.....Subito....grazie....prego Insomma qualche shampoo così, buono e vicino casa!!! Ringrazio tutti coloro che mi tsanno dietro e poi che ne pensate della terapia che faccio -Fina, minoxidil al2%(da otto mesi, chiudo l' anno e passo al 5%), non mangio carne rossa quindi assumo Betaenergy a base di vitamina B, Bioscalin con biogenina, lo so non servono a molto ma aiutano per la lumnosità ecc(me l' ha detto il drma) alternato a cistasi!!!!i buchi neri per me sono shampoo e zona tempie...... cosa ne pensate per iniziare!!!!!????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 per le tempie antiandrogeni e minox,per lo shampo non vale assolutamente la pena spendere tanti soldi su internet per uno shampo buono che puoi trovare in erboristeria o farmacia.la resa dello shampo e' individuale,io proverei il seres che e' molto delicato e ha un'ottimo effetto condizionante,poi fai tu ce ne sono tanti,e non darei un'importanza eccessiva allo shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Grazie doroteo....appunto come dici tu...un' effetto condizionante buono...forse in reatà è quello che realmente cerco!!!!!un finto ma sempre di grande aiuto effetto condizionante!!!!!...per gli antiandrogeni mi attiverò dal derma....ma posso anche chiedere al mio medico curante? e se si cosa devo fare....e dire....e soprautto cosa farmi prescrivere!!! per le altre cose prescritte rientro nella norma??? Sono nuovo...la cosa che un pò mi ha stupito e che non c'è stato neanche un mess dalla redazione ecc riguardo al papà....no dico che varemmo dovuto sospendere tutto ma un mess d' apertura sul formu....ah il mondodi internett non si ferma mai ...GRAZIE DOROTEO, sei il primo con cu ho parlato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 intanto ho sbaliato papa al posto di papà!!!!!java script:emoticon(' :P ') scusate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 fatti consigliare da un bravo dermatologo esperto in capelli pero' perche' la maggioranza non ci capisce niente,qui sul forum ci sono alcuni nomi .il tuo medico curante ti puo' prescrivere la cura,ma dubito che ne capisca qualcosa,gli antiandrogeni per le tempie,sempre che tu abbia aga,sono spironolattone e progesterone in percentuali variabili,di solito 1-2 per cento.non ti aspettare miracoli,ma per le tempie insieme al minox sono la cura piu' indicata.per quanto riguarda il minox io sarei piu' graduale nel passaggio,e passerei prima al 3 per cento e poi valuterei.comunque un bravo dermatologo ti puo' fare una cura personalizzata,auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 io come shampoo uso kerastase e vi assicuro che è una bomba.kerastase vita cement 500 ppm è verde. contro il dht nn farà niente ma vi assicuro che come volume e spessore questo fa miracoli(quasi) della kerastase ne avevo provato anche uno di colore bianco per la caduta ma è nettamente inferiore. fatemi sapere. per risp ai posts vecchi volevo dire che davanti nn ho grossi problemi più nel vertex e nella parte centrale della testa il che è molto fastidioso perchè è lì che essendo inferiore il volume di capelli le pettinature diventano innaturali. ciao a tutti! p.s. LA FINA WORKS ! I TOPICI NN LI USO percè sn una schiavitù..e poi scomodi da usare anche per un fissato come me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 galenico per tempie: Spiro 2% proge 2% acido azelaico 3% mentolo 0,7% alcool qb shampoo: MELLIS BIOSHAMPOO tutti i giorni + shampo al koteconazolo 1 volta la settimana. costo totale 35 euro se usi il gel usane uno all´´aloe vera cosi oltre alla tenuta combatti eventuali arrossamenti della cute. terapia tipo (secondo me molto buona) per il mantenimento e possibile recupero tempie. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati