Flagwaver Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ciao a tutti, sono reduce dalla seconda visita con Campo, 7 minuti esatti per 70 euro...ma non mi avevano detto che era uno dei migliori?!...se lo sapevo me la facevo da me la cura... comunque sia, questo è quanto prescrittomi,da prendere per i prossimi 3 mesi (i primi 3 sono stato più che altro una preparazione del cuoi capelluto; così mi ha detto Campo).... -una capsula al dì composta da:olio di pesce,cartilagine di squalo,acido ascorbico,vitamina e,vitamina b,calcio pantotenato,l-cisteina,l-metionina,zinco orotato,rame orotato,selenio chelato. -shampoo tersum a giorni alterni -shampoo triatop ogni 10 giorni -capsula di finasteride al mattino -lozione: idrocortisone butirrato 0,07% minoxidil 2% estrione base 0,05% 17 alfa estradiolo 0,03% mentolo 0,1% c'è un'altra sostanza che però non riesco a leggere ma non è nè progesterone nè spironolattone. 1ml mattina e 1ml la sera. secondo voi come è?.... potrei integrarla con spiro o ell cranell....se si, come,quando e quanto potrei applicare quest'altro prodotto. vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Se non ci descrivi il tipo di diradamento come faxcciamo a consigliart??? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 mi scusi dottore, ma essendo nuovo,non capisco ancora molto bene i parametri e i meccanismi di giudizio: a prima vista non si direbbe che soffra di caduta di capelli,ma specialmente sulle tempie,l'attaccatura stà arretrando vistosamente rispetto agli ultimi 2 anni. inoltre ho cominciato a perderli copiosamente anche sul vertex,ancora è accettabile,ma con i capelli bagnati comincia ad essere un bel problema...anche la consistenza dei capelli stà perdendo in qualità....più chiari e più fini....... lei che pensa dottore?...magari aggiungo la spiro un'ora dopo l'applicazione del minox? grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) ti rispondo io mentre ke attendi risposta del dott. I sintomi ke hai descritto mi fanno pensare a una androgenetica... L'unica cura attuale per l'androgenetica è usare minoxidil(+ antiandrogeni) + finasteride... la composizione del minoxidil potrebbe andare bene però secondo me dovresti aggiungere il progesterone o lo spironolattone... le compresse all'olio di pesce buttaleeeeeeeee! :D ps. se proprio vuoi prendere 1 integratore alimentare, fai le seguenti analisi del sangue: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia,magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit B12, ac folico. Da questi risultati puoi scegliere quali minerali devi integrare o controllare se hai problemi alla tiroide.. CIAO Modificato 3 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 In base alla trua descrizione la cura va bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 grazie per la risposta dottore... x tutti gli altri.... dove posso acquistare la spiro, e quale è la migliore? ho provato ad ordinarla da www.minoxidil.com ma mi reindirizza a www.xandrox.com e non riesco ad acquistarla.... potete per favore dirmi dove la posso acquistare..... e comunque rinnovo la domanda: spiro o ell cranell (il vertex è la parte che mi preoccupa di più)... grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 beh l'ell crannel contiene 17 alfa estradiolo ke è già presente nella tua lozione... quindi punterei ad integrare sulla spiro cream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati