Vai al contenuto

Seborrea-duta

Messaggi raccomandati

T rispondo io anke se la duta la uso per altro,cmq è normale che inibendo il tipo 1e2 della 5ar blocchi molta della conversione da testo a diidrotestosterone ke insieme all andriostandiolo sono i più potenti ormoni steroidei ke abbiamo in corpo questi due potenti androgeni controllano la secrezione delle ghiandole sebacee il follicolo sebaceo produce quindi Meno sebo e quindi ne deriva pelle Meno grassa risolvi acne brufoli ecc... a me crescono anke Meno velocemente i peli dopo la ceretta perchè appunto questo(dht)è Attivo a livello della matrice del pelo si lega ad una proteina SHBG ke determina appunto la nostra pelosità petto gambe spalle :angry:

Ho una domanda da fare io a voi utilizzatori di Avodart cè qualcuno ke lo associa al nolvadex o allarimidex xkè ha avuto dolori o ingrossamento delle ghiandole mammarie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene, ma è importante capire in che misura.

Tu mi hai dato delle ottime spiegazioni tecniche, ma che mi dici della tua esperienza personale??

A te il sebo è diminuito? di quanto?

Che posologia assumi?

Ho letto degli studi e ne ho tratto la conclusione che l' inibizione della 5 alfa red. non è proporzionale in tutto il corpo, quindi potrebbero volerci per la seborrea dosi troppo eccessive.........

ciao e grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo è veramente un grande prodotto usando vari orm steroidei(vedi il testo) ho sempre avuto molta secrezione di sebo dalle ghiandole sebacee, pelle molto oleosa usavo sempre dei saponi neutri per pelle grassa dovevo lavarmi il viso 4-5volte al gg essendo sempre molto unto;io la sto prendendo ormai quasi continuamente da 9mesi con dosaggi da 1 a 1,5mg/gg be secondo me ho IPOTROFIZZATO le mie ghiandole sebacee ho quasi la pelle apilica si è assotigliata moltissimo e si irrita anke facilmente pensa ke il mio dott mi ha consiglkiato una cura sebo restitutiva a base di acidi grassi insaturi trigliceridi ke però io nn farò meglio avere la pelle secca :lol: poi prima di andare a dormire mi metto un sottile strsto di olio jhonson con aloe e vit e e il gioco è fatto pelle morbidissima per tutto il giorno!!Poi qst mi è stato confermato anke da altri atleti che la usano non solo x mia esperienza personale ,fai anke 0,5 1cpr al gg per almeno un mese e risolvi vedrai Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

hollè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo, ma tu prima prendevi steroidi o facevi cure androgenizzanti?

Perchè se le hai smesse per iniziare dutasteride l' effetto sulle ghiandole sebacee potrebbe essere dato dalla interruzione di questi steroidi...

e i side?

nn ti sembra di esagerare?

Libido?

nn hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro dei suoi risultati, ho sempre fatto 3-4volte all'anno cure con i più potenti orm steroidei(testo bolde proviron)ho conseguentemente un livello di androgenecità molto alto che mi portava il problema della pelle grassa t dico ke con la duta ho risolto già quai da subito i valori misurati con la sonda misura del sebo erono tra lo o e 1 prova a misurartela anke tu vedrai,La libido per i primi mesi ti aumenta poi si stabilizza nella normalità, i capelli t crescono più in fretta più robusti li devi lavare meno l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è se prendere o no un antiestrogeno,se si gonfiano le ghiandole mamm giù con il nolvadex 1cpr 1gg si e uno no finchè non sparisce il dolore!insomma la duta te lo DISTRUGGE il dht effetti collaterali particolari io nn ne vedo grande farmaco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fai ancora qeste cure con i più potenti orm steroidei(testo bolde proviron)? Cioè mi vuoi dire che nonostante queste cure la tua pelle non è grassa????????

l' inibizione della 5 alfa red. non è proporzionale in tutto il corpo, quindi PER LA SEBORREA potrebbero anche volerci dosi troppo eccessive.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Squall dove ginecomastia? io le mie ghiandole mammarie neanke le sento al tatto cosa dici?semmai visto ke in certi periodi alzo le dosi so come prevenirla tutto qui e cmq una cpr al gg è il minimo almeno per 3mesi continuativi se no non ti fa proprio un cavolo fai almeno tre mesi e poi riduci dopo, la pelle grassa sarà un ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sato per la sebborrea che mi dici?

hai notato miglioramenti?

Xmick:sqall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq non si conoscono gli effetti a lungo termine della molecola dutasteride, ed usare il criterio dell' analogia con finasteride non è proprio da furbi.

Per quanto tempo la prenderai? per 10 anni?

dopo che succederà? Non rispondere a questa domanda perchè qualsiasi cosa dicessi sarebbe solo una ipotesi poco fondata.

La pelle grassa mi da enorme fastidio ma una pastiglia al dì mi sembra troppo.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Makkè finasteride :lol: Sgall allora si devi prenderne troppa perchè t dia gli stessi risultati dell'avo almeno 2,5mg(1/2 proscar) al gg non vale un cxxxx in confronto, io arrivo alla fine del primo anno, poi faccio uno scarico e poi riduco così mantieni tutto pelle secca ,Sgall è inutile parlare per sentito dire bisogna PROVARLE le cose e come anti dht oggi non puoi trovare di meglio lo prendono anke atleti ad alto livello ke pagano i medici milioni acqua di rose :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti