Nytrous0xyd3 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Guarda, prima dell'intervento ci davo dentro, ora sto molto attento ai carichi...diciamo che adesso sono in fase "risveglio" muscolare, ma non penso che carichero' piu' come prima (non e' che prima fossi uno Schwarzi ma per me era un bel caricare)... premetto che io combatto, pratico free fight e vale tudo, con quelli ad esempio sono diventato piu' forte di prima, perche' avendo sviluppato bene anche la parte non coinvolta, tiro pugni spettacolari... cmq solo con i combattimenti non riprendo il fisico che vorrei... Per questo dicevo che nei casi come il mio la voglia di ricorrere a qualcosa di strano c'e'... c'e' perche' so per certo che con le porcherie, anche se non carichi come un porco, ti viene fuori un fisico da statua greca... e in tempi brevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 il problema è che se certe robe non le sai usare ti rovini. non è vera questa storia dei risultati in tempi brevi. chi prende andriol può anche gonfiarsi d'acqua chi prende steroidi va in iperandrogenismo. tu ce la vedi una statua greca con la ginecomastia? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nytrous0xyd3 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 (modificato) il problema è che se certe robe non le sai usare ti rovini. non è vera questa storia dei risultati in tempi brevi. chi prende andriol può anche gonfiarsi d'acqua chi prende steroidi va in iperandrogenismo. tu ce la vedi una statua greca con la ginecomastia? :D Si, lo so che il testoTerone :D porta la ritenzione idrica pero' e' anche vero che l'acqua dopo la scarichi... non penso che sia tutta tutta tutta acqua quella che metti su con l'Andriol...(o si?), perche' allora tanto vale ammazzarsi di creatina che fa pure meno male... . Un bel Apollo con le minnazze... :supersorriso: ale' le dark queen alla ribalta! Dello Stanozololo che mi dici invece? magari abbinato all'andriol... dovresti metter su massa magra in teoria, o no? Con questo non sto cercando approvazione, pero' e' un argomento molto interessante che vorrei approfondire... come vorrei approfondire un'altra questione... Ma come cavolo e' possibile che un Ronnie Coleman o uno dei suoi colleghi non abbiano un "pene" di problema e non debbano smettere di bombarsi come cavalli?! Ci sara' un "metodo giusto" di farle ste cose, no? Modificato 29 Gennaio 2007 da Nytrous0xyd3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati