galileo Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Moderatori dottori, questa è la mia realtà. Che posso fare per incrementare la ricrescita delle tempie? Uso minoxidil galenico da tre mesi ma prima usavo da un anno minoximen, ho associato una volta al giorno al posto di una applicazione del minoxidil, l'uso di un galenico antiandrogeno con progesterone ma senza spino. Ancora non voglio usare roba interna per mie paure, ci sono altre cose che mi possono aiutare? Ditemi voi...........aiuto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 le foto le vedete su http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15428&st=60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Prova ad aggiungere Spironolattone ed Acido Azelaico alla tua cura. Potrebbe essere caduta indotta il fatto che ti cadono più capelli da quando hai iniziato la cura con Progesterone, nei tempi ci sei. Fatti comunque visitare da un medico per qualunque cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 dal mio punto di vistaa e proprio androgenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 in farmacia il farmacista che di queste composizioni ne fa molte mi ha sconsigliato lo spino perchè dice che puzza di uova marce...ma se mi da dei risultati eccellenti lo faccio pure senza problemi. Circa la visita un anno fa dal dermatologo ho svolto tutto ed è risultata AA 3°grado hamilton, c'è da dire che negli ultimi anni ho avuto peggioramenti ma poi mi sono anche ben ripreso con l'uso del minoximen, ma ora credo che ricomincio a perderli ancora. Non vorrei che fosse il composato galenico che non vale un tubo...ma moltissimi mi hanno rassicurato che non ha impotrtanza e poi le farmcie dove vado fanno di queste cose da anni. A me interessano le tempie eil vertex....in quelle foto che avete visto ho aperto io i capelli ma l'effetto naturale non è drastico e nascondo bene. CHe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 lo spiro puzza insieme al minox,separato non puzza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 galileo ti assicuro che puzza in maniera incredibile mi vergogno ad uscie in mezzo alla gente tanto puzza a volte rimane l'odore anche dopo averli lavati infatti pensavo di prendere lo spiro che c'e' su minox.com o di passare a revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 io uso revivogen shampoo e mi trovo bene ma credo che unop vale l'altro, almeno di quelli in farmacia delicati. Per quanto riguarda spino, mi è stato detto che è meglio metterlo la sera e lavare al mattino ma sai che piacere nelle coperte....meglio abituarsi all'idea di perderli. MA qualcuno ha dele foto di prima e dopo la cura con antiandrogeni? Se conoscete qualcosa di efficace rendetemi partrcipe, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 galileo non me ne volere ma non credo ke (attualmente) in giro ci sia qualcosa ke possa funzionare e mijorare (in modo significativo) la tua situazione, ragion x cui io lascerei xdere tutto :okboy: al limite solo 1 autotrapianto se te lo puoi xmettere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Farei una cema siolo per il frontale con spironolattone, progesterone ed azelaico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 grazie per l'intervento e tutti, ma dottore, che tipo di crema è? dove la compro, come si chiama , la si fa in farmacia?, che risultati mi può dare? e come mi comporto con la terapia che faccio adesso? minox al mattino e antiandrogeni la sera?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati