Angus Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 scusate ma... che fine hanno fatto i ricercatori di Friburgo che dichiaravano di aver scoperto il gene fondamentale e di essere pronti a realizzare (o per lo meno a studiare) il fantomatico shampo miracoloso??? Non se n'è saputo più niente?!? Sono appena andato a rileggermi l'articolo nella sezione "Futuro" e rileggendo il pezzo finale (che qui riporto) ************************ Nota di redazione: E' doveroso "gettare acqua sul fuoco" degli entusiasmi che, come sempre, una notizia del genere può suscitare in numerosi lettori. Ad oggi non sono stati forniti studi e risultati sufficienti a dimostrare la terapia che agisce secondo quanto esposto dai ricercatori di Friburgo, ne' tantomeno uno shampoo in grado di superare, per obiettivi dichiarati, le più note terapie attuali. Salusmaster cercherà di mettersi in contattato direttamente col gruppo di ricerca in Germania e cercare di scoprire qualcosa di più ssu questa terapia rivoluzionaria. **************** ...mi è sorta spontanea una domanda... qualcuno è poi effettivamente riuscito ad avere informazioni maggiori?? Salus sai qualcosa???? Fatemi sapere! Grazie a tutti! Ciao gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 nelle dimostrazioni di mate mi piaceva sempre mettere alla fine un c.v.d come volevasi dimostrare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 Confermo, ho fatto ricerche anch'io in Internet sui siti tedeschi, ma non si sa nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 11 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2002 nessuno sa rispondere? -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati