Vai al contenuto

Novita' Per Eliminare I Peli! Vaniga!

gavin3

Messaggi raccomandati

Mi informo meglio, in effetti e' un settore che va bene, il corso prevede un po' tutto dal settore capelli, fino al trucco, manicure, pedicure, solarium, epilazione etc...

A me interessava solo il settore epilazione e solarium pero' non si puo' fare un corso specifico solo per questo, ma danno un attestato professionale che contempla tutto!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fare l'estetista?

ma ti ci vedi a dover trattare col sorriso in bocca tutti quei ragazzetti viziati figli di papa che vanno dall'estetista a farsi non so cosa perche grazie a dio non c'ho mai messo piede in quei posti??

abbasso i fighetti!

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate chene pensate della schiuma della cadey?

è pratica a me sembra...ma sta papaina si può usare dopo qualsiasi prodotti?...anche dopo la rasatura?

dove si trova?...sotto che forma?...

quanto costa?

ho letto i vecchi post....ma vorrei saperne di più ancora...ma voi cosa usate?...quale è il miglior prodotto facilmente reperibile per la depilazione?..intendo al super nei negozi..ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon d'altronde uno si dirige dove girano i soldi! :D :D :D

Poi a me piace proprio come lavoro, e' normale che chi ci tiene all'estetica potrebbe essere un po' viziato, ma potrebbe anche essere un po' complessato e quindi cerca di essere piu' gradevole! Perche' non aiutarli ad essere piu' gradevoli?

Creme , schiume, rasoi hanno lo stesso effetto, radono i peli e rispuntano il giorno dopo!

la papaina agisce esclusivamente sui peli estratti alla radice quindi ceretta o epilatore elettrico!

Si compra in farmacia dove si preparano i galenici! 50% grammi circa 15 euro o di meno dipende dal fornitore!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...