Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 fosse per me la categoria degli estetisti nn esisterebbe nemmeno...non ne ho mai vista una... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ladymà?? :blink: :blink: :blink: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 che c'è boro? la ceretta me la faccio da sola,non ho i peli sulla schiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Boro a sta dritta c'avevo gia' pensato solo che tocca fa un corso di tre anni , so' un po' troppi altrimenti e' un settore che mi piace molto! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ma gavin,magari lo fanno anche serale! perchè nn lo fai davvero!!!!!!???????!!!!!! se è una cosa che ti piace,di sicuro nn resteresti senza lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Mi informo meglio, in effetti e' un settore che va bene, il corso prevede un po' tutto dal settore capelli, fino al trucco, manicure, pedicure, solarium, epilazione etc... A me interessava solo il settore epilazione e solarium pero' non si puo' fare un corso specifico solo per questo, ma danno un attestato professionale che contempla tutto! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 (modificato) fare l'estetista? ma ti ci vedi a dover trattare col sorriso in bocca tutti quei ragazzetti viziati figli di papa che vanno dall'estetista a farsi non so cosa perche grazie a dio non c'ho mai messo piede in quei posti?? abbasso i fighetti! Modificato 23 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 ladymà?? :blink: :blink: :blink: :visitor: <{POST_SNAPBACK}> be',ma ogni tanto un salto per altre cosette,eheheheh :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 scusate chene pensate della schiuma della cadey? è pratica a me sembra...ma sta papaina si può usare dopo qualsiasi prodotti?...anche dopo la rasatura? dove si trova?...sotto che forma?... quanto costa? ho letto i vecchi post....ma vorrei saperne di più ancora...ma voi cosa usate?...quale è il miglior prodotto facilmente reperibile per la depilazione?..intendo al super nei negozi..ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 (ora luca pc fa il conto di quante ore sono stata fuori casa...) boro..altre cosette cosa? io mi vado bene così,non ho bisogno dell'estetista :) io quasi neanche mi trucco :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Gordon d'altronde uno si dirige dove girano i soldi! :D :D :D Poi a me piace proprio come lavoro, e' normale che chi ci tiene all'estetica potrebbe essere un po' viziato, ma potrebbe anche essere un po' complessato e quindi cerca di essere piu' gradevole! Perche' non aiutarli ad essere piu' gradevoli? Creme , schiume, rasoi hanno lo stesso effetto, radono i peli e rispuntano il giorno dopo! la papaina agisce esclusivamente sui peli estratti alla radice quindi ceretta o epilatore elettrico! Si compra in farmacia dove si preparano i galenici! 50% grammi circa 15 euro o di meno dipende dal fornitore! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 (ora luca pc fa il conto di quante ore sono stata fuori casa...)boro..altre cosette cosa? io mi vado bene così,non ho bisogno dell'estetista :) io quasi neanche mi trucco :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> nun me fa parlà ladymà :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 qualcuno la sta usando sta vaniqa?impressioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Vaniga dalle indagini che ho fatto, ha effetto fintanto che si usa e al massimo se ne puo' utilizzare 30 gr. al mese, praticamente va bene per piccole zone come il viso! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 la papaina si può usere per le sopraciglia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 e' pericolosa che ti finisca negli occhi, non usarla assolutamente! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati