Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 chiedo a chi lo sa o all'amministratore.... come si fa per eliminare il mio account??? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Se sei deciso a fare questa cosa presto sarai accontentato e risulterai UNREGISTERED. Manda un messaggio privato ad AdminSalus e scrivi che vuoi annullare la tua registrazione dal forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ok grazie franky! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 troppo permaloso... cerca di non farti una malattia inesistente :60: ...coraggio ! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ...e questa uscita di scena? Cosa vuoi dimostrare con l' unregistered? -brutti cattivoni, c'ho litigato, me ne vado, ecco, nguè...nguè! Non vuoi frequentare più salus? bene, non postare più ma evitaci sti addii del menga...con affetto! elias Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 allora evita di postare qui. e non ropmpere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Azz.... :o :o :o ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 elias rispetta la decisione di mel, chi sei per giudicare tu? ci sono troppi moralizzatori da due soldi qua dentro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 E gia'...io manco da un centesimo, visto che non è stato minimamente compreso il senso del mio post :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Non te ne andare Mel! Dai! Su! Modificato 3 Aprile 2005 da Chris4017E Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Troppo tardi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 chris ma chi è quel fantasmino? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 chris ma chi è quel fantasmino? (shadow) Il mio alter ego... ma dei miei giorni migliori... ehehe A dire il vero non lo so shadow, diciamo che l'ho scelto perchè sembra sprigionare vitalità ed incontenibile entusiasmo proprio come me!!! (Tra un pò lo cambio, però. Ogni tanto mi "rinnovo".. Penso opterò direttamente per un cadavere od uno zombie..) PS Ma mel l'abbiamo irrimediabilmente perso??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ahahah non male il cadavere...si credo che mel sia andato..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 No raga sono qui...... :60: sono sotto altro nome..... l'ho già detto a franky e a salus..... vediamo se si pùò fare......grazie tesorini MEL Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Oh cribbio Mel!!! Vabbè, nuovo nick nuova percezione.... Mi raccomando stai su! Continua a curarti e lottare. Fai bene a preoccuparti per tempo. Attenzione a non abbatterti troppo però, perchè non ti porta da nessuna parte , questo te l'hanno già detto un pò tutti. Fai bene a continuare nel frequentare il forum. Confrontarsi fa bene. Prendine tutto il meglio che puoi. Stammi bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati