Overkill Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 xxxxx, conoscete un buon prodotto che schiarisce i peli? non vorrei depilarmi le braccia, cosi pensavo di schiarirli. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 ma sei un uomo no? perchè mai togliere i peli delle braccia...? cmq se li schiarisci sembrano di più,soprattutto in estate,perchè fanno molto poù contrasto poi fai come vuoi puoi andare in profumeria e chiedere un prodotto efficace,quelli che compri al supermercato dubito che darebbero un risultato soddisfacente sui peli di un uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 se proprio vuoi schiarirli usa la lozione schultz (quella gialla alla camomilla..) inoltre l'effetto che ottieni è graduale.. quindi se parti con dei peli neri, a ogni applicazione avrai varie tonalità di castano, fino ad arrivare al biondo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 guarda..è quella che usavo io...ma secondo me coi peli di un uomo non funziona molto non schiarirli in estate mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overkill Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Grazie a tutti dei consigli :ok2: Lady, sono d'accordo con te, un uomo deve avere i peli, ma quando sono troppi... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 lady.. con me ha funzionato la schultz! :) da neri li ho fatti diventare castani / castano scuri e sono soddisfatto del risultato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 anch'io li ho schiariti di estate e sono stato soddisfatto per la durata. non è vero che si notano di più. io ho peli nerissimi che mi fanno un pò schifo. ho usato quel prodotto che si trova nei supermercati però non ricordo come si chiama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati