homer Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 E pensare che fino a un anno fa avevo i capelli di MelGibson! :D :D :D No, scherzo, senno' gli prende un infarto... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 scusa capslock non ho seguito tutto il dibattito, ma a parer mio questo è un forum di discussione quindi se uno vuole parlare del crollo della sua linea frontale non vedo qual'è il problema? se uno poi deve far sempre il discorso " e va be c'è chi sta peggio di me" è un inutile retorica, ognuno affronta il problema che ha cercando di limitare i danni senza farsi forte perchè quello o quest'altro sta messo peggio, èun mio parere personale questo...ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) scusa capslock non ho seguito tutto il dibattito, ecco, ti sei risposto da solo. ma a parer mio questo è un forum di discussione quindi se uno vuole parlare del crollo della sua linea frontale non vedo qual'è il problema? nessun problema: che se ne parli. Ma quando il crollo non è visibile di cosa vuoi parlare? se uno poi deve far sempre il discorso " e va be c'è chi sta peggio di me" è un inutile retorica, Un po' come la tua... :D CIAO (ps ho corretto alcuni errori di battitura) Modificato 11 Aprile 2005 da capslock Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 bravo caps :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 va bè allora meno male che c'è chi sta peggio di me... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex5 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 SEI UN MITO SE VI FACCIO VEDERE LA MIA DI FOTO... STO PEGGIO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati