Vai al contenuto

Foto Della Mia Situazione Attuale :(

Messaggi raccomandati

EccoVi cari amici la mia attuale situazione (ho 25 anni):

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15436

Vi prego, e davvero, vi prego, di darmi qualche consiglio!

Ho deciso di fare un bell'ordine alla toplace, ma non so proprio da dove cominciare. Spero di tanto cuore che possiate aiutarmi a fare questo benedetto ordine. Grazie :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voglioicapelli fatti un bel grande calco e stai attento alla hairline, normalmente deve iniziare 4 dita sopra le sopraccialgia e stai attento anche quando dove la fai attaccare con i tuoi parietali superstiti.

La linea non deve essere dritta ma deve fare una curva quasi ad V/U così da riprodurre uno stempiamento fisiologico :) e poi guarda qua.

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=13624&hl=calco

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=13530&hl=calco

qui c'e tutto il sito della toplace tradotto puo esserti utilissimo :)

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

ho visto le foto, ma quanto toppik ci metti un kg al giorno????

senza offesa :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni posterò le foto da TOPPIKATO!!!

Ma intanto... Un ultimo consiglio... vista la mia situazione (vedi foto) e la mia età (25 anni) mi consigliate la protesi oppure tento qualche cura?

In caso di protesi... la consigliate su tutta la zona diradata oppure sul retro lascio stare e al massimo copro ancora un pò con il toppik??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la protesi potresti solo curarti con la fina (o duta). Le lozioni non le puoi mettere (tipo minox).

Se la fina la "tolleri" bene, allora continua a prenderla in modo da preservarti il + possibile la capigliatura x un eventuale futuro autotrapianto...

Nel tuo stato conviene una protesi normale (cioè sia front che back).

Lascia xdere il toppik, xkè tanto ti condiziona ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche un Kg di roba!

Finalmente qualcuno che fa' vedere come si sistema la capoccia.

E' inutile dire io le tempie le sistemo così... cola'... col toppick, col dermatch, coi triangolini, ho la totale, parziale, front-back...

C H I A C C H I E R E

FATECI (e fatemi ) vedere le foto, unico sistema per capire se si raccontano balle o è una situazione veritiera e sotenibile.

(Le foto..cancellati gli occhi c'e' poco da riconoscere...)

HASTA LUEGO HOMBRES

Link al commento
Condividi su altri siti

C H I A C C H I E R E
unico sistema per capire se si raccontano balle o è una situazione veritiera e sotenibile.

Io non pubblicherò la mia foto su un forum pubblico ho già detto.

Quanto a te Caps continua con questo atteggiamento

e così non solo non avrete le foto ma neanche i consigli

di chi ci è passato prima e ha trovato una soluzione sì temporanea

ma d'effetto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non pubblicherò la mia foto su un forum pubblico ho già detto.

Quanto a te Caps continua con questo atteggiamento

e così non solo non avrete le foto ma neanche i consigli

di chi ci è passato prima e ha trovato una soluzione sì temporanea

ma d'effetto.

Saluti

RILASSATI FRANKY !

Non pubblicare la parte pilifera rendendo irriconoscibile il volto mi dà da pensare che:

1 - sei scarso nell'utilizzo di photoshop

2 - la soluzione che hai trovato, sebbene ti soddisfi interiormente, non ha un grande impatto estetico.

Per quanto riguarda "Voglioicapelli" ha fatto bene, secondo me, a metter su la sua foto (franky: I CAPELLI !

Della faccia non me ne frega nulla, come credo alla quasi totalità del forum) è opera meritoria nei confronti di chi si affida ad una soluzione estetica.

Prendere come esempio di possibile effetto estetico le fotografie tratte dal sito del venditore puo' solamente essere deleterio.

Mi spiego, il sig. Farrell che fa il parrucchiere (e quindi piu' bravo di noi a sistemare una protesi in testa ad un'altra persona) ha chiamato un fotografo professionista e dopo una lunga ed attenta cernita sulle foto scattate ha scelto

LA MIGLIORE da mettere sul sito.

......LA MIGLIORE....

Vedere invece la TUA SOLUZIONE, presa dal vero e non artefatta, puo' essere d'aiuto per capire l'effettiva efficacia della protesi, del toppick o di un trapianto .

Nella sezione trapianti infatti, proprio per il fatto che si compie un'operazione (leggi rischio effetto negativo permanente) cercano di far capire -tramite immagini- al potenziale trapiantato cosa si puo' ottenere da quel tipo di intervento e cosa si puo' rischiare.

Il fatto di non far vedere il tuo piccolo segreto è, imho,

- una forma di gelosia (ho la soluzione...ho la soluzione, nessuno la deve scoprire !!!!)

- e di timore nel veder smentito l'effetto che credi di aver realizzato.

I consigli su come "scegliere, comprare, ordinare, incollare e mettere" una protesi

sono stati ampiamente sviluppati e da quanto ho letto, nei hai tratto insegnamento e giovamento da tutto cio'.

Negare quindi una fotografia che permetta di capire cosa hai realizzato, beh, mi sembra una cattiveria anche nei confronti di chi ti ha dato tanti consigli.

Il tutto - ovviamente - senza alcun tipo astio nei tuoi confronti, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non far vedere il tuo piccolo segreto è, imho,

- una forma di gelosia (ho la soluzione...ho la soluzione, nessuno la deve scoprire  !!!!)

- e di timore nel veder smentito l'effetto che credi di aver realizzato.

Mi sembrano provocazioni.

Non vedo perchè perdere tempo a curare la non sgamabilità di un front in lace per poi mettere la propria foto su Internet.

Ok, nessuno di quelli che conosciamo verrà mai su Salusmaster... Ok, mascheriamo il volto (cancellare gli occhi non basta...)... però uno si caga in mano lo stesso...

Un trapiantato ha poco da nascondersi... Al massimo rischia che qualcuno sappia che frequenta Salusmaster...

Piacerebbe anche a me vedere foto di protesizzati, ma li capisco benissimo se non se la sentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

mah, nn ce credo!!!

impossibile che il toppik può fare questo

ma poi scusa ma l'estate come fai???

cioè anche una leggera sudata ti cola tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè perdere tempo a curare la non sgamabilità di un front in lace per poi mettere la propria foto su Internet.

e perche' no? vediamo quanto è sgamabile. E' un servizio reso alla comunità e non al singolo

Ok, nessuno di quelli che conosciamo verrà mai su Salusmaster... Ok, mascheriamo il volto (cancellare gli occhi non basta...)... però uno si caga in mano lo stesso...

"Ehi Corgan, è la capoccia tua quella su salusmaster? "

risposta: "seeeee, magari, non vedi che quello è pieno di capelli ? "

Un trapiantato ha poco da nascondersi... Al massimo rischia che qualcuno sappia che frequenta Salusmaster...

Embe' anche se uno dice che frequenta salusmaster che problema c'e' ? io non lo vedo.

e dopo questa tua affermazione... chi dice che del giudizio degli altri se ne frega è consapevole di dire una bugia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehi Corgan, è la capoccia tua quella su salusmaster? "

risposta: "seeeee, magari, non vedi che quello  è pieno di capelli ? "

:D

Embe' anche se uno dice che frequenta salusmaster che problema c'e' ? io non lo vedo.

e dopo questa tua affermazione... chi dice che del giudizio degli altri se ne frega è consapevole di dire una bugia  :(

Qui stravolgi le mie parole, però...

Ho parlato di uno in generale, non di me stesso. Se vuoi le mie foto le posto, così mi dici se i miei capelli rimasti sembrano una protesi, ma non so quanto possa essere utile... :wacko: :)

Link al commento
Condividi su altri siti