dabi Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 morale lo devo utilizzare secndo voi sul vertex pur non avendo segnali solo xchè me lo ha detto il dottore o è meglio che smetta di metterlo pure lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Io darei retta al dottore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ragà ho intenzione di cominciare ad usare anche io minoxidill perchè vorrei migliorare la situazione delle tempie. Di solito la caduta indotta per quanto tempo dura ? dopo quando verdò la ricrescita ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Per le tempie e frntale meglio antiandrogeni come Spironolattone e Progesterone ai quali si può comunque aggiungere Minoxidil. La caduta indotta inzia generalmente dopo circa 3-6 settimane e dura più o meno un mese. I primi risultati, se ci saranno, dovrebbero farsi vedere dopo 3-4 mesi ma possono esserci anche più avanti. Dopo un anno senza risultati alora si può dichiarare che la cura non ha avuto successo. Prima di utilizzare il Minoxidil fatti visitare da un dermatologo, anche perchè senza ricetta non lo puoi acquistare, ti sconsiglio il fai da te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Per le tempie e frntale meglio antiandrogeni come Spironolattone e Progesterone ai quali si può comunque aggiungere Minoxidil. La caduta indotta inzia generalmente dopo circa 3-6 settimane e dura più o meno un mese. I primi risultati, se ci saranno, dovrebbero farsi vedere dopo 3-4 mesi ma possono esserci anche più avanti. Dopo un anno senza risultati alora si può dichiarare che la cura non ha avuto successo.Prima di utilizzare il Minoxidil fatti visitare da un dermatologo, anche perchè senza ricetta non lo puoi acquistare, ti sconsiglio il fai da te. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio. Devo cambiare dermatologo, il mio non mi ha dato molta fiducia. Non ha fatto alcun test sui capelli, li ha solo guardati e tirati con un pugno per vedere la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 La miglior cosa sarebbe andare da un dermatologo esperto di capelli che abbia anche la possibilità di fare un tricogramma in luce polarizzata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati